Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

qualche consiglio tecnico!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by lolasv View Post
    ciao a tutti!ieri ho lavorato fino a tardi ed ero stanchissima per mettermi al computer cosi sono andata subito a dormire!
    si si vado anche durante la settimana a misano a sbriciare, ma ? solo a 20km da me....il mio ragazzo ha parenti nella zona di rovigo allora durante il periodo estivo andiamo spessissimo, poi sono circa 250km di cavalcata, e possiamo divertirci, io adoro i viaggi lunghi ci fermiamo sempre una settimana quando andiamo.....
    poi adria la trovo un po piu difficile di misano, ? molto piu corta e ricca di curve, molto piu lenta e la trovo piu per me che sono fermona e le curve veloci........ ........anche se credo un po piu tecnica
    per quanto riguarda la mia moto, emi siamo nella stessa situazione, raggiunge temperature altine!!era questo che intendevo!cosa si pu? fare?
    le gomme sono importanti vero?cosa mi consigliate e che misure?
    il mio ragazzo ha un 1000 del 2007 che va fortissimo!!e monta mha detto le qualifer bla bla che tengono tanto.....dite che posso montarle anche io?
    un bacio
    Adria a quanto s? ? una pista che mette a dura prova l'impianto frenante!
    Come gomme ti straconsiglio le Dunlop Qualifer RR danno una agilit? alla moto incredibile,ottimo grip e durata,su una srad ? il fiore all'occhiello visto che pecca un po' di agilit?,qui sul forum le trovi da Giovo,f? degli ottimi prezzi

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by lolasv View Post
      ...io pensavo a cambiarle qualche pezzo perche non riesco a guidarla uffa
      ? completamente diverso guidare il mio sv!...
      Dai coraggio!!!
      Se non ho capito male, non sei ancora andata in pista e se non sbaglio le moto radiate non possono girare su strada... quindi l'avrai provata in qualche zona industriale... e fidati se dico che, specialmente per una ragazza, ? il posto peggiore dove guidarla!!!
      Pi? vai piano e pi? ? pesante, io fino ai 10km/h ho ancora dei seri problemi... mente Andando vedrai le soddisfazioni che ti dar?!!
      Anch'io avevo qualche problema in inserimento (poi ho scoperto che avevo le gomme sgonfie, qualcosa tipo 1.9 dietro e 1.7 davanti ), inutile dire che quando me le hanno gonfiate mi sembrava d'essere salita su un'altra moto e poi abbiamo tolto l'ammortizzatore di sterzo (quello originale era bloccatissimo, forse un giorno ne metter? no after market..., ma pooiii tanto sono ferma e non mi serve...)
      Per?, visto che il mio Ultrone diceva che era ancora dura, ha messo 2 rondelle per alzare il mono (se non ricordo male per un tot di 6mm) e sfilato le forcelle... a sentire lui ora ? un altro pianeta... io non lo so, perch? eravamo a fine settembre, lui ? caduto con la sua e cos? sulla mia ci sono risalita, ma solo come zavorrina !!!
      Ah, l'unica cosa che devo ancora fare ? cambiare l'olio delle forcelle, a lui piacerebbe anche cambiare le sospensioni, un po di tempo f? aveva gi? addocciato degli steli... ma ripeto tanto per me c'? n'? gi? d'avanzo quindi caro Ultrone se stai leggendo: NON TE LI COMPRO
      La cosa pi? bella ? stata che tutti questi miglioramenti (avendo un Ultrameccanico in casa) mi sono costati ZERO ?, tutti soldi risparmiati per la prossima stagione... che investir? in treni di gomme e turni in pista ovvero le uniche cose che mi serviranno per imparare a dare del gas, tutto il resto serve solo a chi ? gi? capace ed ? alla ricerca del "Tempo"...., quindi TREMATE TREMATE che in uscita di curva ci sar? un nuovo birillo a rompere i marroni... a maggio/giugno l'Ultrone mi porta al Mugello

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by lolasv View Post
        ciao smanettoni!
        sono nuova di questo forum, mi sono appena registrata, mi chiamo lola!
        mi sono sempre piaciute moltissimo le moto e due anni fa mi sono comprata la mia prima, una sv 650
        sono diventata abbastanza brava e siccome il mio ragazzo mi porta sempre ad adria a vedere le prove libere mi sono appassionata ancora di piu!
        e cosi mi ha regalato uno srad 600 del 99 radiato(la sua prima moto) per poter girare in pistaaaa!!!!!
        strabello non vedo l'ora!!si ok non credo sia un missile, ma il mio ragazzo dice che per farmi le "ossa" ? meglio partire dalla moto che ha fatto la storia, e che costa meno di tutte cosi se cado non ci smeno
        ora siccome della potenza non credo me ne serva ora, vorrei pensare piu al peso, stabilit? e sospensioni...lo srad, da quanto ho letto, non vanta una gran agilit?
        ho scoperto un preparatore Durbahn, il quale realizza moto leggerissime!
        ho guardato un po i prezzi dei suoi componenti e non sembrano proprio cosi costosi...non mi serve molto, solo qualcosina...
        vorrei avere un vostro consiglio sui suoi pezzi...
        e mi piacerebbe sapere cosa ? questo:

        ho letto racing e ho cliccato a cosa serve?dice che ? uno statore e da guadagni prestazionali e pesa solo 2,5kg...perche quello della moto originale quanto pesa?
        pezzi usati voi sapete dove comprarli?qualcosa a poco
        scusate se ho scritto tanto
        un bacio a tutti

        Ciao Lola, qua mi sembra che di consigli giusti c'? ne sono pochi...scusami la franchezza...quando leggo ste cose mi rabbrividisco...allora se le carene le hai originali comincia a mettere le vtr che cominci a calare un p? kili e poi un'altra cosa importante mettere a posto le sospensioni...se non le ha mai messo a posto... sarebbe ora di retificarle sia davanti e dietro...la storia di sfilare le forcelle ? meglio lasciare stare....andare a gradi e fare un corso che i vari organizzatori fanno..se ti vuoi divertire in tutta sicurezza

        In bocca al lupo per la tua nuova avventura!!!!

        Comment


        • Font Size
          #19
          allora, visto che un p? di roba c'? credo che come motore sei apposto, quindi verifica le sopsenzioni e poi un paio di gomme in mescola e via!

          non spendere soldi pria di capire cosa ti serve.
          meglio avere un paracarro la prima uscita e capire prima la moto e poi cosa serve, dopo di ch? procedere.

          alla fine lo srad non ? una moto da buttare, quindi prima fa esperienza, risparmi soldi e poi magari prendi una moto pi? recente

          Comment


          • Font Size
            #20
            Io metterei la sv in pista prenderei usato il kit da trofeo e ti garantisco che riuscirai ad andare molto pi? forte di quanto tu possa andare con lo srad
            La sv a livello di motore ? inferiore allo srad ma ? molto piu agile e maneggevole e per imparare ? la moto giusta sopratutto se intendi andare a girare ad adria
            Ho amici che girano spesso a ledenon con la sv e vanno veramente forte

            Comment

            X
            Working...
            X