Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

filtro olio motore

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

filtro olio motore

ragazzi mi sapete dire il filtro olio motore della suzuki 1000 di che marca ??

Il mio conce non lo ha e dovrebbe ordinarlo ma non sa quando gli arrivano, quindi forse faccio prima se mi rivolgo altrove, ma vorrei sapere almeno la marca di quello originale, perch? qualcuno mi ha sconsigliato di prenderlo di concorrenza.....

per sentito dire ha qualcuno un filtro di concorrenza si ? spappolato ed ? andato a finire nel motore e si ? maciullato tutto

• Font Size
    Originally posted by leo esperanza View Post
    ragazzi mi sapete dire il filtro olio motore della suzuki 1000 di che marca ??

Il mio conce non lo ha e dovrebbe ordinarlo ma non sa quando gli arrivano, quindi forse faccio prima se mi rivolgo altrove, ma vorrei sapere almeno la marca di quello originale, perch? qualcuno mi ha sconsigliato di prenderlo di concorrenza.....

per sentito dire ha qualcuno un filtro di concorrenza si ? spappolato ed ? andato a finire nel motore e si ? maciullato tutto
    l'originale ? originale!=SUZUKI!
    Com'? ke si sarebbe spappolato sto filtro? al max si allenta e spara via tutto l'oGlio....

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      l'originale ? originale!=SUZUKI!
      Com'? ke si sarebbe spappolato sto filtro? al max si allenta e spara via tutto l'oGlio....
      Io ho trovato sulla baia un venditore inglese che ha i K&N a ?14 circa spediti....e me lo sono acccattato assieme a 4LT di olio Bardahl XTC60 per il tagliando che andr? a fare prima di inizio stagione...

Comment

• Font Size
        Originally posted by 34 boy View Post
        l'originale è originale!=SUZUKI!
        Com'è ke si sarebbe spappolato sto filtro? al max si allenta e spara via tutto l'oGlio....
        Alcuni non originali al loro interno hanno materiali di filtraggio pessimi,può capitare il distacco di qualche pezzo.
        Il filtro olio oltre alla valvola specifica è progettato(almeno quelli originali e buoni)per determinate pressioni.
        Se è made in china o tarocco sono guai,ne ho sentiti altri lamentarsi.
        Last edited by giuliano@; 07-01-09, 17:53.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Furo View Post
          Io ho trovato sulla baia un venditore inglese che ha i K&N a ?14 circa spediti....e me lo sono acccattato assieme a 4LT di olio Bardahl XTC60 per il tagliando che andr? a fare prima di inizio stagione...
          lo stesso olio che metto io XTC 60 e qualesarebbe questo venditore?
          magari faccio pure io un acquisto

Comment

• Font Size
            L'olio l'ho preso da Macchia Moto (nome utente Ebay neeo2)....credo che lo conoscano bene o male tutti quelli che acquistano olio da moto on-line....ha degli ottimi prezzi...mentre il venditore inglese del filtro ? un Powerseller di nome jaysperformance...

Comment

• Font Size
              ragazzi mi sapete dire il filtro olio motore della suzuki 1000 di che marca è?

Il mio conce non lo ha e dovrebbe ordinarlo ma non sa quando gli arrivano, quindi forse faccio prima se mi rivolgo altrove, ma vorrei sapere almeno la marca di quello originale, perchè qualcuno mi ha sconsigliato di prenderlo di concorrenza.....

per sentito dire ha qualcuno un filtro di concorrenza si è spappolato ed è andato a finire nel motore e si è maciullato tutto
              Bella sta leggenda metropolitana ahahahahhahahaha

cmq vai di ricambio Suzuki o K&N li trovi ad una decina di euro
              Last edited by bladebiella; 09-01-09, 09:26.

Comment

• Font Size
                Potrebbe succedere cmq,d'altronde non si parla del filtro intero che è finito dentro,ma di qualche pezzo.

Comment

• Font Size
                  ho preso il K&N come da consiglio di Furo a 13 euro

Comment

• Font Size
                    ho preso il K&N come da consiglio di Furo a 13 euro
                    Ottimo acquisto...

Comment

• Font Size
                      un ultima domanda, a quanti kgm va stretto?

Comment

• Font Size
                        Sull'r6 si serra a 20 Nm circa...alcuni lo serrano a mano...cmq dopo averlo serrato e messo olio, controlla per i primi km che non ci siano perdite. ;-)

Comment

• Font Size
                          Filtro per Suzuki (k5-K7, 600, 750, 1000) HiFlo nr 138. Ottima qualità, poco soldo (meno di 10€).

Comment

• Font Size
                            Ecchilo!

http://www.roadhousemotor.it/index.p...mart&Itemid=64
                            http://www.motomaniashop.com/cart.ph...ategory_id=218
                            Last edited by Ultrone; 10-01-09, 12:24.

Comment

• Font Size
                              il k&N ha il bullone sopra cos? ? pi? comodo da mettere e togliere

Comment

X
                              Working...
                              X