Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Che pastiglie sono?
Collapse
X
-
-
Originally posted by elio View Postho sentito che vanno bene anche quelle mescola z04 brembo
Comment
-
Da quello che ho visto in giro per la rete Brembo non produce le Z04 perle sue pinze monoblocco M4. Possibile?Last edited by matteocali; 05-01-09, 18:12.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Io monto sulle mie M4 ancora quelle di primo equipaggiamento e onestamente a Misano non mi sono trovato malaccio..e anke vero ke un mio amico ke gestisce un negozio Valter Moto mi ha consigliato le Brembo dedicate x la pista..(ora non ricordo il codice)..mi pare le "oro" so ke vengono attorno ai 200 euro al kit.
Lui le ha provate come altri suoi amici pistaioli...sono bastanza care..ma mi hanno detto ke sono davvero spettacolari.
Comment
-
Originally posted by Crisbike73 View PostIo monto sulle mie M4 ancora quelle di primo equipaggiamento e onestamente a Misano non mi sono trovato malaccio..e anke vero ke un mio amico ke gestisce un negozio Valter Moto mi ha consigliato le Brembo dedicate x la pista..(ora non ricordo il codice)..mi pare le "oro" so ke vengono attorno ai 200 euro al kit.
Lui le ha provate come altri suoi amici pistaioli...sono bastanza care..ma mi hanno detto ke sono davvero spettacolari.
quelle esclusivamente pista sono appunto le Z04 che ho indicato prima
ci sono anche le RC (sempre brembo) ma la mescola Z04 ? quella racing brembo per eccellenza, quella che in passato era utilizzata esclusivamente per le pinze racing
Comment
-
Originally posted by Sciamano View Postma un set di pastiglie originali suzuki per pinza radiali anche allo 0,00001% di vita ce l'avreste da darmelo?
Comment
-
Originally posted by elio View Postpastiglie freno Brembo M497Z04 Mescola Racing Z04, per Pinze Brembo M4 100/108mm
Comment
X
Comment