Potrei avere la possibilit? di avere un avantreno completo di un 600 k8 (piastre forcella ruota pinze) ? possibile montarlo su un k2 senza dover impazzire nelle modifiche o ? una cosa impossibile??Qualcuno ha fatto qualcosa di simile?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Avantreno k8 su k2
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
k6-k7 si può fare tranquillamente. Me ne sono interessato io tempo fà prendendo tutte le misure
Se il k8 è lo stesso vai tranquilloLast edited by giuseppe_d; 04-01-09, 13:25.
Comment
-
Indicativamente è un lavor taglia e cuci??
Smonto tutta la mia parte anteriore e butto sù l'altra o c'è qualche modifica da fare?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
taglia e cuci senza problemi
verifica solo le altezze della tua per ripristinare l'assetto corretto.
Se lasci I dischi del k2 mi sembra che devi mettere i distanziali di 1 cm alle pinze
Comment
-
ti conviene montare le forcelle sulle tue piastre cos? devi solo mettere i distanziali alle pinze e lasci anche il cercio della tua si puo' fare sicuramente
senza troppo sbattimento
tanto le piastre se sono originali sono uguali!
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
Originally posted by igor#54 View Postti conviene montare le forcelle sulle tue piastre cos? devi solo mettere i distanziali alle pinze e lasci anche il cercio della tua si puo' fare sicuramente
senza troppo sbattimento
tanto le piastre se sono originali sono uguali!
infatti
? inutile cambiare le piastre
Comment
-
Originally posted by rock View Postio l'avantreno potrei averlo completo di cerchio dischi e ruota
comunque l' altro sistema e' piu' facile e in piu' ti ritrovi i dischi da 320mm della k2
Comment
-
ricapitolando, devo solo sfliare le mie forche, metto su le altre e solo dei distanziali sulle pinze?
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- Send PM
-
non penso che si possano montare le forche del K8 nelle piastre del K2 perche, se non sbaglio, il K8 ha gli steli rovesciati e il K2 tradizionali
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by luma-rco View Postnon penso che si possano montare le forche del K8 nelle piastre del K2 perche, se non sbaglio, il K8 ha gli steli rovesciati e il K2 tradizionali
No no il K2 750 ha gli steli rovesciati come il 1000 K2 solo non ha il trattamento al Tin oro.
X il discorso trapianto..se i foderi del K8 misurano 50mm sulla piasta sup. e 54mm sulla piastra inf. la cosa si puo fare..basta poi centrare il cerkio e rispettivamente i diski sulle pinze se l'interasse dei foderi tra le piastre e diverso tra K2 e K8 ovviamente se vuoi mantenere il cerkio e diski del 750...ricordati poi di montare 4 distanziali tra piedini e pinze alti 10mm x portare le pinze piu indietro visto ke (se non sbaglio) i diski del 600 sono da 300mm mentre quelli del 750 da 320mm.
Se invece vuoi mantenere il cerkio del 600,sempre se le piastre hanno il medesimo interasse dei fori nessun problema.
Se quest'ultima misura cambia hai 2 scelte..o monti assieme al tutto le piastre del 600 e sei apposto oppure se il canotto e diverso nell'altezza e nei diametri dei cuscinetti fai sfilare il canotto della piastra inf del 600 e ci monti quello del 750.
Cmque sia buon lavoro!
Comment
X
Comment