con l'arrivo della nuova stagione ..e visto che attualmente nn c'? un caxxo da fare..posso aprire un bel discorso da bar ..
m stava balenando l'idea di passare a dunlup.. in pista ho sempre usato pirelli.. e m ci son trovato sempre bene.. ma quest'anno son volato bene 2 volte, e tutte e due le volte la seconda uscita con quelle gomme.. insomma..forse ? stato solo un caso.. e son stato un pirla io.. ma le ho sentite calare parecchio tra la prima e la seconda giornata.
non sono un manico..ma nemmeno un fermone.. pero visto che nn voglio stare a cambiare gomme ogni uscita.. ma allo stesso tempo m piace dare un occhio anke al cronometro..cercavo qualcosa che durasse un po di piu, a parita di prestazioni..ho visto le dunlup montate su un tenkate di un amico, e tac!
qualcuno ha provato a fare questo passaggio? come si ? trovato?
a livello di sospensioni cosa c? da cambiare come linee generali ovviamente?
ps lo scrivo in questa sezione perche ovviamente m interessa il passaggio su una suzukii
m stava balenando l'idea di passare a dunlup.. in pista ho sempre usato pirelli.. e m ci son trovato sempre bene.. ma quest'anno son volato bene 2 volte, e tutte e due le volte la seconda uscita con quelle gomme.. insomma..forse ? stato solo un caso.. e son stato un pirla io.. ma le ho sentite calare parecchio tra la prima e la seconda giornata.
non sono un manico..ma nemmeno un fermone.. pero visto che nn voglio stare a cambiare gomme ogni uscita.. ma allo stesso tempo m piace dare un occhio anke al cronometro..cercavo qualcosa che durasse un po di piu, a parita di prestazioni..ho visto le dunlup montate su un tenkate di un amico, e tac!
qualcuno ha provato a fare questo passaggio? come si ? trovato?
a livello di sospensioni cosa c? da cambiare come linee generali ovviamente?
ps lo scrivo in questa sezione perche ovviamente m interessa il passaggio su una suzukii
Comment