Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

passare da pirelli a dunlup conviene?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Gabri44 View Post
    Ragazzi parliamo anche di prezzi io sono interessato a passare a dunlop io ho sempre usato pirelli ma vorrei cambiare quanto costano ??

io monto 120\70 e 180\55 chi ha info utili lo scriva o chi ha contatti mi mandi un MP grazie mille.
    Ciao a tutti,io un treno di d209 slich lo pagato 280,00 euro,media anteriore
    ed endurance posteriore.comunque a livello di feeling sono completamente diverse
    da pirelli o metzeller sembra quasi di avere delle gomme ripiene,ma scendono in piega che sono uno spettacolo.per quanto riguarda la durata sull'r1 la posteriore pirelli durava una giornata,la dunlop tre giornate minimo.

Comment

• Font Size
      Originally posted by creg View Post
      io finora ho visto solo BO e dalla tribuna sembrava di vedere un cartone animato che passava dieci moto a curva...ma ovviamente quelle 10 moto andavano anche loro tutte in 24 CINGHI va che non mi riferisco a te in particolare, ma qua giran tutti dal 20 al 24 ad ADRIA

Sbagliato, giravano almeno in 21...

Comment

• Font Size
        Secondo me devi provare le Dunlop...io l'ho fatto e mi sono trovato benissimo...ne venivo da un assetto Pirelli/metzeler e non ho toccato niente...montate e via!
        A Jerez ho montato le GPRacer slick...soffrono un p? se non usi le termocoperte...quindi, se non le hai, passa a Dunlop intagliate...io non credo torner? indietro

PS: la ultime 208 hanno fatto qualcosa come 1000 km di pista (!) e, se devo essere sincero, le ho cambiate pi? per testa che per consumo...

Comment

• Font Size
          Originally posted by creg View Post
          io finora ho visto solo BO e dalla tribuna sembrava di vedere un cartone animato che passava dieci moto a curva...ma ovviamente quelle 10 moto andavano anche loro tutte in 24 CINGHI va che non mi riferisco a te in particolare, ma qua giran tutti dal 20 al 24 ad ADRIA
          greg tranquillo.. nessun problema figurati.. per quanto mi riguarda vado in pista per divertirmi, come credo qua dentro il 90% della gente..quindi nn m cambia niente dire se giro in 35 ad adria o in 18.. i tempi io li guardo solo per il mio ego personale(che abbiamo tutti noi motociclisti! ) e per vedere se miglioro.. da un uscita all'altra..tutto qua!

e cmq il mio best ad adria è di 24.3 quindi sono fuori dallo standard 20-24 che dici tu

non ho problemi a dire che adria la conosco bene perche ci giro da quando avevo il 125..quindi magari me la scavicchio un po meglio.. misano ci ho girato solo 3 volte(toh.. 4.. 2 giorni al suzuday..e sai bene come sono quei giorni, e altre 2 mezze giornate)..quindi penso di avere ancora margine per impararla meglio.. ma posso sempre sbagliarmi

poi insomma uno è libero di spareare tutte le cazzate che vuole e l'altro di crederci o meno.. ma alla fine sono solo discorsi da bar. a me serviva solo sapere come sono ste dunlup, e se in relazione al mio passo possono andare effettivamente meglio senza impazzire troppo a livello di setup visto che non ho una moto troppo preparata, e quindi nn potrei fare troppe variazioni
          Last edited by Cinghi; 08-01-09, 00:42.

Comment

• Font Size
            anch'io ho lo stesso dilemma di Cinghi però le dunlop le ho già comprate e montate ma non provate.
            Oltretutto monto dei 16,5 che con le Pirelli rendono la moto agile e stabile.
            Qualcuno ha qualche consigli per il set up della moto da Pirelli a Dunlop con cerchio da 16,5

Comment

X
            Working...
            X