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passare da pirelli a dunlup conviene?

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    #46
    Originally posted by Gabri44 View Post
    Ragazzi parliamo anche di prezzi io sono interessato a passare a dunlop io ho sempre usato pirelli ma vorrei cambiare quanto costano ??

    io monto 120\70 e 180\55 chi ha info utili lo scriva o chi ha contatti mi mandi un MP grazie mille.
    Ciao a tutti,io un treno di d209 slich lo pagato 280,00 euro,media anteriore
    ed endurance posteriore.comunque a livello di feeling sono completamente diverse
    da pirelli o metzeller sembra quasi di avere delle gomme ripiene,ma scendono in piega che sono uno spettacolo.per quanto riguarda la durata sull'r1 la posteriore pirelli durava una giornata,la dunlop tre giornate minimo.

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      #47
      Originally posted by creg View Post
      io finora ho visto solo BO e dalla tribuna sembrava di vedere un cartone animato che passava dieci moto a curva...ma ovviamente quelle 10 moto andavano anche loro tutte in 24 CINGHI va che non mi riferisco a te in particolare, ma qua giran tutti dal 20 al 24 ad ADRIA


      Sbagliato, giravano almeno in 21...

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        #48
        Secondo me devi provare le Dunlop...io l'ho fatto e mi sono trovato benissimo...ne venivo da un assetto Pirelli/metzeler e non ho toccato niente...montate e via!
        A Jerez ho montato le GPRacer slick...soffrono un p? se non usi le termocoperte...quindi, se non le hai, passa a Dunlop intagliate...io non credo torner? indietro

        PS: la ultime 208 hanno fatto qualcosa come 1000 km di pista (!) e, se devo essere sincero, le ho cambiate pi? per testa che per consumo...

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          #49
          Originally posted by creg View Post
          io finora ho visto solo BO e dalla tribuna sembrava di vedere un cartone animato che passava dieci moto a curva...ma ovviamente quelle 10 moto andavano anche loro tutte in 24 CINGHI va che non mi riferisco a te in particolare, ma qua giran tutti dal 20 al 24 ad ADRIA
          greg tranquillo.. nessun problema figurati.. per quanto mi riguarda vado in pista per divertirmi, come credo qua dentro il 90% della gente..quindi nn m cambia niente dire se giro in 35 ad adria o in 18.. i tempi io li guardo solo per il mio ego personale(che abbiamo tutti noi motociclisti! ) e per vedere se miglioro.. da un uscita all'altra..tutto qua!

          e cmq il mio best ad adria è di 24.3 quindi sono fuori dallo standard 20-24 che dici tu


          non ho problemi a dire che adria la conosco bene perche ci giro da quando avevo il 125..quindi magari me la scavicchio un po meglio.. misano ci ho girato solo 3 volte(toh.. 4.. 2 giorni al suzuday..e sai bene come sono quei giorni, e altre 2 mezze giornate)..quindi penso di avere ancora margine per impararla meglio.. ma posso sempre sbagliarmi

          poi insomma uno è libero di spareare tutte le cazzate che vuole e l'altro di crederci o meno.. ma alla fine sono solo discorsi da bar. a me serviva solo sapere come sono ste dunlup, e se in relazione al mio passo possono andare effettivamente meglio senza impazzire troppo a livello di setup visto che non ho una moto troppo preparata, e quindi nn potrei fare troppe variazioni
          Last edited by Cinghi; 08-01-09, 00:42.

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            #50
            anch'io ho lo stesso dilemma di Cinghi però le dunlop le ho già comprate e montate ma non provate.
            Oltretutto monto dei 16,5 che con le Pirelli rendono la moto agile e stabile.
            Qualcuno ha qualche consigli per il set up della moto da Pirelli a Dunlop con cerchio da 16,5

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