So gi? che mi pioveranno addosso un mare di critiche, ma il nostro mercatino ? pieno di utenti che vendono o che vorrebbero vendere K5 e K7 a prezzi assolutamente fuori mercato e passano mesi ad uppare gli annunci. Se ti fai un giro di conceesionari vedrai che li trovi a meno di quello che ti chiedono qui.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquistare un k5
Collapse
X
-
-
Questo ? vero ci sono alcuni k6 a 7500? direi un prezzo pazzoper questo modello ma ci sono anche degli ottimi k7 a 7500? solo che per me ? fuori bugget,po ci sono quelli che uppano alla grande e quando gli chiedi notizie sul mezzo non rispondono pi? o chiesto info a 3 utenti diversi per il k5 e risposte 0 bho strano il mercatino,mi sa che la prossima settimana inizio a girare un po di concenssionari
Comment
-
proprio adesso c è un k5 1000 a 5200 euro
ma a parte pochi veri affari...è vero..... spesso nel mercatino di DDG ci sono prezzi folli .... ed è un peccato... perchè io in internet,con un prezzo definito prezzaccio (e lo sapevo,quasi costretto) ho piazzato la mia ex rsv del 2006 in 15 giorni (faccia triste x via del prezzo)....
non dico di doverle regalarle,assolutamente,ma è inutile volerle vendere a cifre alte e pure in fretta...eh see,magari! se fai il prezzo giusto,anche col mercato che fa schifo,puoi ancora vendere nel tempo utile prefissato...Last edited by bosco_RR; 05-01-09, 20:19.
Comment
-
Direi che è un po tantino secondo me il prezzo giusto sarebbe 6500 se tenuta bene ma se tieni conto che puoi trovare senza grosse difficoltà il k7 a 7500 secondo me il prezzo giusto dovrebbe essere 6000 in fin dei conti parliamo comunque di una moto sepper molto valida di 4 anniLast edited by allison; 05-01-09, 20:29.
Comment
-
si generalmente tutte le jappo superbike 1000 che hanno 4 anni a libretto il prezzo"giusto" x chi acquista dovrebbe essere intorno ai 6000euro... ma qualcosa in + è sempre possibile...diciamo che cmq 6500 è un prezzo allineato...
nel 2007 le vendevano le k5 usate a 8800 euro circa (chi +,chi -)
Comment
-
Originally posted by bosco_RR View Postproprio adesso c ? un k5 1000 a 5200 euro
ma a parte pochi veri affari...? vero..... spesso nel mercatino di DDG ci sono prezzi folli .... ed ? un peccato... perch? io in internet,con un prezzo definito prezzaccio (e lo sapevo,quasi costretto) ho piazzato la mia ex rsv del 2006 in 15 giorni (faccia triste x via del prezzo)....
non dico di doverle regalarle,assolutamente,ma ? inutile volerle vendere a cifre alte e pure in fretta...eh see,magari! se fai il prezzo giusto,anche col mercato che fa schifo,puoi ancora vendere nel tempo utile prefissato...
Comment
-
Credo sia giusto tra privati mettere il prezzo leggermente piu basso della sua valutazione,anche perch? se devo acquistarla allo stesso prezzo che la pago in concesionaria la prendo li con 1 anno di garanzia
Poi se chi vende va in concessionaria per acquistarne una nuova senza permuta riprende quei soldi che a lasciato con la vendita della sua usata
Comment
-
-
Originally posted by allison View PostCredo sia giusto tra privati mettere il prezzo leggermente piu basso della sua valutazione,anche perch? se devo acquistarla allo stesso prezzo che la pago in concesionaria la prendo li con 1 anno di garanzia
Poi se chi vende va in concessionaria per acquistarne una nuova senza permuta riprende quei soldi che a lasciato con la vendita della sua usata
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostHai fatto centro! Gli affari bisogna farli in due, chi vende e chi compra. Purtroppo molto spesso lo vuole fare solo chi vende e finisce che non vende una cippa oppure vende dopo tanto tempo ad ancora meno di quello che sarebbe stata la valutazione reale al momento dell'annuncio, per via dell'ulteriore svalutazione.....
Originally posted by matteocali View Posttra l'altro mi pare che sia un nostro compaesano, di Cesena. Per? ha 30.000 km.......
Comment
-
Originally posted by allison View PostQuesto ? vero ci sono alcuni k6 a 7500? direi un prezzo pazzoper questo modello ma ci sono anche degli ottimi k7 a 7500? solo che per me ? fuori bugget,po ci sono quelli che uppano alla grande e quando gli chiedi notizie sul mezzo non rispondono pi? o chiesto info a 3 utenti diversi per il k5 e risposte 0 bho strano il mercatino,mi sa che la prossima settimana inizio a girare un po di concenssionari
vatti avedere questo annuncio
Comment
X
Comment