Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare un k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Il K5 a mio avviso è la migliore in assoluto.... ad adesso non la cambierei con nessunamoto

Comment

• Font Size
      Originally posted by scrappydoo View Post
      Il K5 a mio avviso ? la migliore in assoluto.... ad adesso non la cambierei con nessunamoto
      attenzione, il 2009 promette belle cose.

Comment

• Font Size
        Originally posted by taboxxx View Post
        qualcuno di voi vende i collettori per un k5/6?????
        io vendo la marmitta completa originale ma se ti servono solo i collettori ti vendo solo quelli

Comment

• Font Size
          Credo che voglia dei collettori maggiorati aftermarket.

Cmq quelli oriGGinali, come diametro, sono la metà di quelli del K7 e non sto scherzando!

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post

Cmq quelli oriGGinali, come diametro, sono la met? di quelli del K7 e non sto scherzando!
            ahim? devo quotarti!

Comment

• Font Size
              Oggi mi sono fatto il secondo regalo dopo aver ordinato ieri il mono ohlins oggi mi sono preso le pinze radiali brembo
              E domani finalmente la riesco ad andare a prendere cosi la metto in salotto

Comment

• Font Size
                Originally posted by allison View Post
                Oggi mi sono fatto il secondo regalo dopo aver ordinato ieri il mono ohlins oggi mi sono preso le pinze radiali brembo
                METTILE NELLA CREDENZA A VETRI PERCH? SI impolverano facilmente!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by allison View Post
                  attenzione alle prime frenate io con il 750 K5 alla seconda staccata ormai mi ribalto!!!!

Comment

• Font Size
                    Si sicuramente la frenata migliorer? di molto rispetto alle pinze originali quindi prima di iniziare a fare staccate potenti inizier? con il prenderci le misure

Comment

• Font Size
                      A li mortacci! Per 7.500 euri ti vendevo il mio K7 Rizla!

E' ancora disponibile?

magari con TC...

Comment

• Font Size

Cmq quelli oriGGinali, come diametro, sono la met? di quelli del K7 e non sto scherzando!
                        gli originali del k5 sono da 55 mentre quello del k7 sono da 70 ovvio parlo della terminale

Comment

• Font Size
                          Originally posted by scrappydoo View Post
                          gli originali del k5 sono da 55 mentre quello del k7 sono da 70 ovvio parlo della terminale
                          Infatti sono un abnormit? 15mm di differenza nel diametro. Ecco spiegato il perch? sul K5 sostituirli da benefici notevoli mentre poco o nulla accade sul K7.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Gasssss View Post
                            E' ancora disponibile?

magari con TC...
                            Certo che ? disponibile, nella sezione mercatino c'? l'annuncio con tutti i dettagli. Del TC neanche se ne parla! Mi accompagnera per tutta la vita e me lo porter? nella bara!

Comment

• Font Size
                              Certo che ? disponibile, nella sezione mercatino c'? l'annuncio con tutti i dettagli. Del TC neanche se ne parla! Mi accompagnera per tutta la vita e me lo porter? nella bara!
                              Sono in trattativa con un altra persona, dipende come va... ma tratterei con te solo se mi includi il TC!!

Grazie, ciao

Comment

• Font Size
                                Oggi una delle piu grosse delusioni della mia vita
                                Sono andato a prendere la moto ero tutto contento arrivo nel posto dove era il mezzo e che vedo invece di essere un concessionario di moto come mi aveva detto era un elettrauto.Entro mi presento e il tipo mi dice ma tu non dovevi venire domani? Mi fa vedere la moto che in foto non era male,invece dal vero era una m...a incredibile aveva il serbatoio colorato a bomboletta dalle foto lo vedevo un po opaco,ma pensavo fosse la qualit? delle foto,l'ammortizzatore di sterzo era originale e non ohlins come mi aveva detto e lo scarico era solo il terminale e non il completo come mi aveva detto
                                Il radiatore dell olio aveva tutte le alette schiacciate e il telaio tutto puntinato segno evidente di una caduta nella ghiaia
                                Le parti originali non erano complete mancavano gli specchi e quasi tutte le viti per il rimontaggio delle carene
                                Insomma una moto mal tenuta vi giuro ci sono rimasto malissimo ma io mi chiedo ma ca..o ma li trovo tutti io i coglioni che vogliono tirarmi dei pacchi uno lo ho trovato qui sul forum e uno su moto.it
                                Ma la gente crede che al mondo siamo tutti scemi e non ci capiamo niente di moto oltretutto senza neanche sapere chi sono,quale ? il mio rapporto con i motori
                                Bha per fortuna il concessionario che mi conosce e sa che io sono una persona seria e precisa mi ha disdetto gli ordini che avevo fatto per il mono e le pinze radiali,che eventualmente riordiner? quando trover? la moto giusta
                                Se ne avete da propormi io sono qui ma mi raccomando siate seri intanto non mi fregate sono molti anni che corro con le macchine idi formula in pista e fregarmi ? difficile

Comment

X
                                Working...
                                X