Il K5 a mio avviso è la migliore in assoluto.... ad adesso non la cambierei con nessunamoto
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Acquistare un k5
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
-
Credo che voglia dei collettori maggiorati aftermarket.
Cmq quelli oriGGinali, come diametro, sono la metà di quelli del K7 e non sto scherzando!
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Oggi mi sono fatto il secondo regalo dopo aver ordinato ieri il mono ohlins oggi mi sono preso le pinze radiali brembo
E domani finalmente la riesco ad andare a prendere cosi la metto in salotto
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 51
- Maschio
- 20
- roma
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by allison View PostOggi mi sono fatto il secondo regalo dopo aver ordinato ieri il mono ohlins oggi mi sono preso le pinze radiali brembo
Comment
-
Originally posted by allison View PostOggi mi sono fatto il secondo regalo dopo aver ordinato ieri il mono ohlins oggi mi sono preso le pinze radiali brembo
Comment
-
Originally posted by scrappydoo View Postgli originali del k5 sono da 55 mentre quello del k7 sono da 70 ovvio parlo della terminale
Comment
-
Originally posted by Ultrone View PostCerto che ? disponibile, nella sezione mercatino c'? l'annuncio con tutti i dettagli. Del TC neanche se ne parla! Mi accompagnera per tutta la vita e me lo porter? nella bara!
Grazie, ciao
Comment
-
Oggi una delle piu grosse delusioni della mia vita
Sono andato a prendere la moto ero tutto contento arrivo nel posto dove era il mezzo e che vedo invece di essere un concessionario di moto come mi aveva detto era un elettrauto.Entro mi presento e il tipo mi dice ma tu non dovevi venire domani? Mi fa vedere la moto che in foto non era male,invece dal vero era una m...a incredibile aveva il serbatoio colorato a bomboletta dalle foto lo vedevo un po opaco,ma pensavo fosse la qualit? delle foto,l'ammortizzatore di sterzo era originale e non ohlins come mi aveva detto e lo scarico era solo il terminale e non il completo come mi aveva detto
Il radiatore dell olio aveva tutte le alette schiacciate e il telaio tutto puntinato segno evidente di una caduta nella ghiaia
Le parti originali non erano complete mancavano gli specchi e quasi tutte le viti per il rimontaggio delle carene
Insomma una moto mal tenuta vi giuro ci sono rimasto malissimo ma io mi chiedo ma ca..o ma li trovo tutti io i coglioni che vogliono tirarmi dei pacchi uno lo ho trovato qui sul forum e uno su moto.it
Ma la gente crede che al mondo siamo tutti scemi e non ci capiamo niente di moto oltretutto senza neanche sapere chi sono,quale ? il mio rapporto con i motori
Bha per fortuna il concessionario che mi conosce e sa che io sono una persona seria e precisa mi ha disdetto gli ordini che avevo fatto per il mono e le pinze radiali,che eventualmente riordiner? quando trover? la moto giusta
Se ne avete da propormi io sono qui ma mi raccomando siate seri intanto non mi fregate sono molti anni che corro con le macchine idi formula in pista e fregarmi ? difficile
Comment
X
Comment