Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare un k5

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Oggi l ho acquistata una bellissima k5 1000 con scarico completo arrow tubi freno racing pedane walter moto pompa radiale discacciati carene in vtr racing ammotizzatore di sterzo ohlins forche rifatte con molle e pompani ohlins (manca il mono quello ? originale)piu tutti gli accessori originali mat black a 7000 euro
    Sono sodisfatto la ho presa da un concessionario di milano entro la fine della settimana appena mi libero dai miei impegni e non sono pochi vado a vederla di persona la pago e me la porto a casa
    Ora l'unica cosa che non mi piace sono le carene sono bianche non mi danno nessuna emozione mi piacerebbe farle verniciare tipo replica sbk o anche una qualsiasi colorazione qui sul forum ne ho viste di bellissime non ? che qualcuno mi puo dire dove le potrei portare e i costi per farle verniciare o se magari qualcuno le vende gia verniciate a costi accessibili grazie ciao

Comment

• Font Size
      complimenti ottima scelta veramente!!!

x la grafica,di sicuro i lombardi ti sapranno indicare qualcuno di zona

Comment

• Font Size
        Originally posted by allison View Post
        Oggi l ho acquistata una bellissima k5 1000 con scarico completo arrow tubi freno racing pedane walter moto pompa radiale discacciati carene in vtr racing ammotizzatore di sterzo ohlins forche rifatte con molle e pompani ohlins (manca il mono quello ? originale)piu tutti gli accessori originali mat black a 7000 euro
        Sono sodisfatto la ho presa da un concessionario di milano entro la fine della settimana appena mi libero dai miei impegni e non sono pochi vado a vederla di persona la pago e me la porto a casa
        Ora l'unica cosa che non mi piace sono le carene sono bianche non mi danno nessuna emozione mi piacerebbe farle verniciare tipo replica sbk o anche una qualsiasi colorazione qui sul forum ne ho viste di bellissime non ? che qualcuno mi puo dire dove le potrei portare e i costi per farle verniciare o se magari qualcuno le vende gia verniciate a costi accessibili grazie ciao
        innanzitutto cmplimenti per la scelta, era la mia moto fino a novembre 08.
        io ti possso aiutare solo con sonsigli sulla verniciatura e..... un mono bitubo fxf31 top di gamma regolabile idraulicamente. usato una stagione.
        ? 450
        le foto le vedi cliccando sulla mia firma.

Comment

• Font Size
          A li mortacci! Per 7.500 euri ti vendevo il mio K7 Rizla!

Comment

• Font Size
            Complimenti per l'acquisto. FOTO!

Comment

• Font Size
              ULTRONE, la tua non ? cos? acchittata come quella sua.
              anche se di 2 anni pi? giovane!

la mia alla fine tutta originale l'ho venduta a 6300..... credo mi sia andata quasi di lusso!

Comment

• Font Size
                Originally posted by Ultrone View Post
                I collettori sono una fetecchia, piccoli e strozzati. Una PCIII con modulo anticipo trasforma il bolide in un ordigno nucleare.
                quindi pero' potre montare dei collettorI AFTERMARKET e mantenere lo yoshi che ? pure omologato....che collettori vanno forte sul k6? sapete i prezzi

Comment

• Font Size
                  se la moto ? e posto (quanti km ha?) per me hai fatto un buon affare
                  Ottima moto con buoni accessori a prezzo ragionevole

Comment

• Font Size
                    in poche parole..... acquistalo ad occhi chiusi !!!! io mi trovo benissimo!!! un consiglio ...sono un po deboli i dischi originali!!!! quando l'ho acquistata (mese di gennaio 2008)provata bene nel mese di marzo ... purtroppo la mia aveva il ragno sul disco sinistro un po storto... sfiga dirai ...mi tremava ovviamente tutto l'avantreno, dischi nuovi wrp a margherita ed ho risolto il prob!!! ora cannonata provata a monza onesto 2:07:98 x un semi fermo come me sono abbastanza sodd. stabilit? ,agilit? e frizione antisalt. ok ... buon acquisto un saluto saponettak5

Comment

• Font Size
                      qualcuno di voi vende i collettori per un k5/6?????

Comment

• Font Size
                        Originally posted by stranacreatura View Post
                        ULTRONE, la tua non ? cos? acchittata come quella sua.
                        anche se di 2 anni pi? giovane!

la mia alla fine tutta originale l'ho venduta a 6300..... credo mi sia andata quasi di lusso!

Si sono daccordo con te la moto di ultrone ? molto bella e pi? nuova di quella che ho preso io ma per accessoriarla come ? la mia dovrei spendere almeno 2000 euro quindi alla fine mi sarebbe costata 9500 euro una cifra troppo al di sopra del mio attuale bugget
                        Comunque oggi ho chiamato in concessionaria e ho ordinato il mono ohlins che ? l'unica cosa che mi mancava molle e pompanti e ammortizzatore di sterzo ohlins sono gia presenti sul mezzo
                        Penso che altre modifiche per quest'anno non ne far? piu la moto ? gia molto potente cosi
                        Per le foto le far? appena la porto a casa spero di riuscire a trovare tempo per venerdi o sabato non vedo l'ora di averla nel mio garage

Comment

• Font Size
                          oh grazie per le info!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by taboxxx View Post
                            quindi pero' potre montare dei collettorI AFTERMARKET e mantenere lo yoshi che ? pure omologato....che collettori vanno forte sul k6? sapete i prezzi
                            secondo me a sti suzulisti gli sto sul cxxxx non mi rispondono mai........
                            mo vendo la suzuki e mi faccio una bella ducati............................................ ...

nemmeno morto k6 rulez!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Si tabox, se confronti i collettori del K5 con quell del K7 di serie vedi che c'è un'enorme differenza in favore del K7.

Hai il problema di trovare dei collettori che nella parte terminale si adattino al tuo Yoshi oriGGinale, perchè normalmente avranno un tubo più grande.

Comment

• Font Size
                                Anche io cambierie volentieri il mio K3(seminuovo) per una K5 o 6, ma il problema è che non riesco a piazzarla ad un prezzo decente.. ed ha pochissimi km e le parti originali nuove ... sembra appena uscita dalla fabbrica!!!
                                In compenso un K5/6 meno di 6500/7000 non ne trovo.

Comment

X
                                Working...
                                X