Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Acquistare un k5

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    c'? chi dice che l'r1 2002c nn si vende io l'ho venduta in 4 giorni a 4500 ma con un botto di roba sopra sicuramente valeva molto di piu ma il mercato ? cosi...il suzu l'ho pagato 6800 nn 6900 mi ero sbagliato ma ha 10000km e mi ha regalato 4 lt di motul 300 v e le past ant e post sbs

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by taboxxx View Post
      io l'ho trovatu subito su moto .it ce ne erano diversi...io cmq ho fatto un'affare ? come nuova ho preso un k6 yoshimura
      Io il mio 1000 K6 l'ho preso a fine Febbraio 2008 trovato su Moto.it ma tramite conce..l'ho pagato 8900 euro con passaggio di proprieta compreso nel prezzo piu un treno di gomme nuove a mia scelta e un'anno di garanzia TOTALE scritto sul contratto..e con gia scarico Yoshimura..e 12000 km di vita.
      La moto e stata acquistata dell'ex prorietario proprio nella stessa concessionaria dove l'ho presa io ke poi l'ha rientrata x vendergli un K7 a fine 2007..quindi tutti i tagliandi fatti li e vita della moto totalmente documentata.
      Ne sono soddisfattissimo!! il motore e mostruoso e con qualke acorgimento e diventata la moto perfetta x me..ancora adesso quando le passo vicino mi soffermo a guardarla come un bambino e son qui a contare i giorni x rimettere le ruote in strada.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Crisbike73 View Post
        ..ancora adesso quando le passo vicino mi soffermo a guardarla come un bambino e son qui a contare i giorni x rimettere le ruote in strada.
        Come ti capisco , figurati che io ce l'ho da un mese, fin ora ci ho speso una valanga di soldi in accessori e ricambi e non l'ho ancora provata . Addirittura ce l'ho dai miei.........

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by matteocali View Post
          Come ti capisco , figurati che io ce l'ho da un mese, fin ora ci ho speso una valanga di soldi in accessori e ricambi e non l'ho ancora provata . Addirittura ce l'ho dai miei.........
          Io ho iniziato a pendere gli accessori quasi un'anno prima di aveve la moto a casa..Ohlins..Brembo..Oz..e ricambi vari..PERSINO LA TUTA IN CANGURO SU MISURA INTERA "DEDICATA SUZUKI" BIANCA E BLU!!!
          I ragazzi mi dicevano..ora ke hai tutti sti pezzi e la tuta ti manca solo il K6!
          Eppoi l'ho trovata..quando si dice "avere le idee kiare"

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by allison View Post
            Ciao a tutti sono nuovo e avrei bisogno dei vostri consigli
            Sino a pochi mesi fa avevo una gsxr 1000 k1 che o usato una stagione in pista,mi sono trovato bene come motore molto potente per le mie capacit? ma secondo me difficile da gestire come ciclistica,nel senso che trovavo molto difficili i cambi di direzione,la sentivo rigida pesante, le sospensioni erano originali le uniche modifiche che avevo erano i tubi freno in treccia e lo scarico completo yoshimura
            Ora vorrei passare ad un k5 e vorrei sapere se secondo voi a livello di ciclistica sar? molto piu agile e i possibili rimedi per migliorare le sospensioni
            Grazie a tutti quelli che avranno tempo o voglia di rispondermi
            prendilo subito, di ciclistica sicuramente ? meglio, poi nel caso sei proprio esignete ti compri i miei cerchi in magnesio e risolvi!

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by Crisbike73 View Post
              Io ho iniziato a pendere gli accessori quasi un'anno prima di aveve la moto a casa..Ohlins..Brembo....e ricambi vari...
              Eppoi l'ho trovata..quando si dice "avere le idee kiare"
              Idem!

              Comment


              • Font Size
                #37
                Lo scorso anno, per una rara congiunzione di bont? della moto e quindi forte richiesta sull'usato, il K5 teneva prezzi molto alti, paradossalmente vicinissimi all'usato dl K7 che allora era una moto praticamente nuova, probabilmente anche in virt? del fatto che il K7 non aveva riscosso il totale favore dei suoi possessori, specie se provenivano da un K5-K6 (come il sottoscritto). Tra l'altro, grazie a questa congiunzione favorevole si trovavano cari amche i K5 che avevano un anno in pi? rispetto al K6, anzi, misteriosamente si trovavano ad un prezzo pi? alto i K5 che i K6.

                Quest'anno i possessori hanno cercato di sfruttare il curioso fenomeno dell'anno prima ma con scarso successo, vista anche la riacquistata credibilit? da parte del K/, che per 500-1000e in pi? ? stato preferito al vecchio K5-K6 (vedi meno km, garanzia ancora in ballo, performante, buoni risultati in SBK e sulle piste in generale ecc.).

                A mio avviso, il K5-K6, rimane ancora uno dei migliori acquisti possibili, se non il migliore, con un budget limitato.

                Se avessi 8.000 di Budget massimo possibile (1 euro oltre e mi impicco), non prendo un K7, ma un K6 e me lo kitto per bene, buttando via immediatamente mono della saltafoss (mitica bicicletta-cariola anni '80) e le forcelle del Ciao e metto subito roba seria. Con PCIII e modulo anticipo non fa rimpiangere il K7, amche se quest'ultimo sul lungo, e configurato di serie, legna lo stesso il K5 kittato. Ma giusto su rettilinei come quello del Mugello o a Monza. In tutti gli altri frangenti siete continuamente con la faccia cos?-->

                (purtroppo non mi sono mai goduto appieno il mio K6 e mi rimarr? nel cuore )

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  io l'ho preso a ott. del 2008 nera bellissima, l' ho provata in pista a Misano il 09 Nov. con gomme usate e 12?, la prima senzazione che ho avuto ? la manegevolezza e la tenuta a centro curva.
                  Prima avevo ( meglio dire ho ancora ) un 750 K5

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    io l'ho preso a ott. del 2008 nera bellissima, l' ho provata in pista a Misano il 09 Nov. con gomme usate e con una temperatura di 12?, la prima senzazione che ho avuto ? la manegevolezza e la tenuta a centro curva ottime.
                    Alla fine del secondo turno avevo sfregato la carena e la pedalina del freno ( ho rifatto le sospensioni e monto ohllins al posteriore e pedane arretrate ) senza accorgemne tranne che per lo sfregamento dello slight dello stivale senzazione mai provata prima.

                    Prendilo ? una moto fantastica!!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      che dire...io ce l'ho il K5, con sosp Ohlins e altre cagatine per l' uso in pista, ma originalissima di motore e ti assicuro che se sai darci un po' di gas non ce ne sono tante 1000 nuovissime che ti danno paga in pista

                      Se dovessi cambiar moto, ti giuro che non saprei cosa prendere ... per me rimane ancora un riferimento (parlando a livello amatoriale)

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by allison View Post
                        Quindi mi pare di aver capito dalla tua risposta che il mio possibile acquisto sarebbe una buona cosa e dovrei avere delle buone sensazioni di guida
                        diciamo che il passaggio ? come se fosse da guidare una 500 a guidare una ferrari

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by BO View Post
                          Se dovessi cambiar moto, ti giuro che non saprei cosa prendere ... per me rimane ancora un riferimento (parlando a livello amatoriale)
                          Quoto Quoto Quoto

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            se tutto va bene ho trovato le forke con pompanti e molle by andreani poi cerchero' il mono....a livello motore penso di lasciarla com'? ? in arrivo il filtro e come terminale ho gia lo yoshi che ci esce che a me piace molto anche se lo preferirei con il fondello in carbonio...forse piu avanti uno scarico completo e una centarlina...che dite i collettori posso risparmiarli???

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by taboxxx View Post
                              se tutto va bene ho trovato le forke con pompanti e molle by andreani poi cerchero' il mono....a livello motore penso di lasciarla com'? ? in arrivo il filtro e come terminale ho gia lo yoshi che ci esce che a me piace molto anche se lo preferirei con il fondello in carbonio...forse piu avanti uno scarico completo e una centarlina...che dite i collettori posso risparmiarli???
                              I collettori sono una fetecchia, piccoli e strozzati. Una PCIII con modulo anticipo trasforma il bolide in un ordigno nucleare.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by Ultrone View Post
                                Quest'anno i possessori hanno cercato di sfruttare il curioso fenomeno dell'anno prima ma con scarso successo, vista anche la riacquistata credibilit? da parte del K/, che per 500-1000e in pi? ? stato preferito al vecchio K5-K6 (vedi meno km, garanzia ancora in ballo, performante, buoni risultati in SBK e sulle piste in generale ecc.).

                                A mio avviso, il K5-K6, rimane ancora uno dei migliori acquisti possibili, se non il migliore, con un budget limitato.

                                Se avessi 8.000 di Budget massimo possibile (1 euro oltre e mi impicco), non prendo un K7, ma un K6 e me lo kitto per bene, buttando via immediatamente mono della saltafoss (mitica bicicletta-cariola anni '80) e le forcelle del Ciao e metto subito roba seria. Con PCIII e modulo anticipo non fa rimpiangere il K7, amche se quest'ultimo sul lungo, e configurato di serie, legna lo stesso il K5 kittato. Ma giusto su rettilinei come quello del Mugello o a Monza. In tutti gli altri frangenti siete continuamente con la faccia cos?-->

                                (purtroppo non mi sono mai goduto appieno il mio K6 e mi rimarr? nel cuore )
                                Non sapevo e non avrei detto che k7 ? molto diverso dal k5-6.

                                Sono anch'io alla ricerca di un k5, ho avuto un r1 2001 e mi ? piaciuta moltissimo, anche se in pista non c'ho girato mai.

                                Spero un k5 possa darmi soddisfazioni e che sia la mia moto definitiva, mi sono stancato di comprare e vendere senza essere poi pienamente soddisfatto.

                                L'R1 mi ? piaciuta ma non potendo girare in pista in quel periodo l'ho venduta per cambiare genere, ho capito che suzu e yama sono molto diverse...

                                La posizione del k5 non mi piacque, mi sembrava di stare seduto al ce**o, ma penso e spero che con pedane arretrate e bilanciamento su forke e mono possa cambiare posizione, magari pensando anche ai semimanubri..

                                Confermate?

                                Grazie,
                                ciauz

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X