Vicino a casa mia vendono una coppia di dischi Brembo per Suzuki GSX-R 1000 K5. Vanno bene anche sul K7?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Dischi freno Brembo
Collapse
X
-
-
-
Sono quelli normali, ma credo siano cmq un buon prodotto.
Non so se sono quelli proprio del lilnk o a che cifra li hai trovati, ma per meno ti prendi i discacciati come ho io che sono migliori.
Se vuoi te li vendo con tutto il cerchio.....ahahaha
Comment
-
Originally posted by Sciamano View PostSono quelli normali, ma credo siano cmq un buon prodotto.
Non so se sono quelli proprio del lilnk o a che cifra li hai trovati, ma per meno ti prendi i discacciati come ho io che sono migliori.
Se vuoi te li vendo con tutto il cerchio.....ahahaha
Comment
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostScusa ma i pistastretta quali sarebbero?
SE ti riferisci agli SBK sono questi ) presi Questo Natale.
Se ti riferisci a quelli "di serie" sono questi ke monto ora.
Last edited by Crisbike73; 03-01-09, 16:10.
Comment
-
-
Duecentocinquanta
- Mar 2008
- 2533
- 51
- Maschio
- 0
- Padova
- Moda
- Suzuki1000K6 - Aprilia RS250 - Aprilia RSW 250 GP
- Send PM
-
-
Dunque, come ho scritto nel post della sezione foto e video sto "assemblando" un K7 1000 da pista e volevo mettergli un impianto frenante completo Brembo. Ho già pompa e pinze monoblocco, mi mancano i dischi, ero indeciso fra quelli da 310x5,5 e quelli da 320x5,5. Ultimamente più orientato verso i 310 perché così sarebbe più semplice smontare il cerchio. Ora spuntano sti pistastretta ma non mi avete ancora detto in che cosa differiscono dagli altri e dove li posso trovare. Qualche info in più? Please!Last edited by matteocali; 03-01-09, 16:58.
Comment
-
Redracingparts o anche carpimoto li vendono ad esempio.
Per una coppia stiamo sui 750€ circa.
La differenza sta che hanno una pista frenante di 30mm e spessa 6mm (34mm e 5,5mm quelli normali) e che vanno utilizzati con le pinze brembo vere, quelle dal pieno per capirci, ma montano di certo anche con altre pinze visto che qualcuno l'ha fatto.Last edited by Sciamano; 03-01-09, 17:40.
Comment
X
Comment