Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Dischi freno Brembo

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Li ho visti, grazie.
    Dal momento che ho le Brembo monoblocco M4, quelle da brocchi, non ha molto senso montare i 6 mm e comunque saranno sempre meglio degli originali che si imbarlano, no?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Ad esser meglio sono di certo meglio, se abbia senso o meno...beh...qui entriamo in un argomento per tutti noi molto delicato

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Sciamano View Post
        Ad esser meglio sono di certo meglio, se abbia senso o meno...beh...qui entriamo in un argomento per tutti noi molto delicato
        QUOTO Sciamano..
        Conosco gente ke non ha mai visto una curva di una pista..ma viaggia con moto replica SBK da tanto ben di *** c'e sopra..
        La passione (o solo magari l'arroganza di farsi vedere meglio di un'altro) porta anke a questo..
        Cmque sia..ki usa la moto in pista spesso si affida a prodotti dedicati,in primis x una miglior sicurezza..poi se son belli anke esteticamente tanto meglio..

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          QUOTO Sciamano..
          Conosco gente ke non ha mai visto una curva di una pista..ma viaggia con moto replica SBK da tanto ben di *** c'e sopra..
          La passione (o solo magari l'arroganza di farsi vedere meglio di un'altro) porta anke a questo..
          Cmque sia..ki usa la moto in pista spesso si affida a prodotti dedicati,in primis x una miglior sicurezza..poi se son belli anke esteticamente tanto meglio..
          Non ho capito, ce l'hai con me?

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by matteocali View Post
            Dunque, come ho scritto nel post della sezione foto e video sto "assemblando" un K7 1000 da pista e volevo mettergli un impianto frenante completo Brembo. Ho gi? pompa e pinze monoblocco, mi mancano i dischi, ero indeciso fra quelli da 310x5,5 e quelli da 320x5,5. Ultimamente pi? orientato verso i 310 perch? cos? sarebbe pi? semplice smontare il cerchio. Ora spuntano sti pistastretta ma non mi avete ancora detto in che cosa differiscono dagli altri e dove li posso trovare. Qualche info in pi?? Please!
            ciao matte
            monta dei brembo 320 non dei 310...con 4 comunissime rondelle in ergal da 5mm da mettere sui piedi delle pinze e sei a posto!!
            io col 600 l'ho sentita pesante la differenza tra i 320 e i 33O quando li ho cambiati!!!!
            credo che non sia molto diverso in concept tra 310 e 320...
            x i pistastretta ...mah,non so quanta differenza di money ci sia ma.....
            probabilmente non saprei quanto possa valere effettivamente il guadagno x il nostro livello!
            i brembo saranno meglio,ma i pistra stretta 320 originali della mia aprilia(non brembo) li ho stortati in 7000km e 3 giornate di pista

            Comment


            • Font Size
              #21
              I dischi che vendono a Rimini, vicino a noi, sono da 320 e costano 490 €, circa 270 € in meno dei pistasretta che sono +spessi di 5 mm ed hanno la fascia frenante 4 mm + bassa. Per frenare bene ai nostri livelli credo che bastino pompa Brembo radiale, pinze Brembo monoblocco e tubi in treccia. I dischi me li ha consigliati un amico che dopo una stagione di pista li ha dovuti far rettificare perché storti e non per "l'arroganza di apparire" come qualcuno ha scritto qualche intervento fa........
              Last edited by matteocali; 03-01-09, 19:00.

              Comment


              • Font Size
                #22
                io andrei tranquillamente sereno dai 320 "normali" ...... ci metti 4 rondelle x adattare le pinze e sei a posto!... e quei 540 euro li investi in qualcos altro....crisbio hai fatto una moto che è uno spettacolo veramente!!! trovi sicuro dove re-investire ..vengo a vedertela prima o poi...
                ah dimenticavo.... e sicuramente lo sai,,,con i pistastretta brembo(6mm) NON puoi montare tutte le pasticche freno che vuoi ma solo le specifiche pasticche che fa brembro..e sono quasi sicuro che nessun altro produttore le fa...quando mi ero interessato ci avevo guardato,ma adesso sinceramente non ricordo
                sicuro che sasranno eccezzionali e in carbon ceramica ma costano un fottio le pasticche dedicate brembo!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by bosco_RR View Post
                  io andrei tranquillamente sereno dai 320 "normali" ...... ci metti 4 rondelle x adattare le pinze e sei a posto!...
                  Quei dischi li ho appena acquistati e i distanziali in teflon ce li ho già, me li hanno regalati con le pinze

                  p.s.270 € é la differenza per i 2 dischi non per 1.........
                  Last edited by matteocali; 03-01-09, 19:22.

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by matteocali View Post

                    p.s.270 ? ? la differenza per i 2 dischi non per 1.........
                    ah ok

                    veb? son sempre soldi chess? ...cos ? che ti manca ancora ??

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by matteocali View Post
                      Non ho capito, ce l'hai con me?
                      Originally posted by matteocali View Post
                      ..e non per "l'arroganza di apparire" come qualcuno ha scritto qualche intervento fa........
                      ON OT
                      Questa voglio capirla...maaa scusa io e te ci conosciamo?????..siamo mai andati via assieme???...chi ti ha detto ke mi rifireivo a te???...come mai ti senti preso in causa????
                      Io scrivo qui da 2 gg x me sei solo un nik e una foto.
                      Rispondi..grazie.
                      OFF OT

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Vabb? ragazzi, ? stato un malinteso....e siete grandi abbastanza per capirlo credo.

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Sciamano View Post
                          Vabb? ragazzi, ? stato un malinteso....e siete grandi abbastanza per capirlo credo.
                          Ma certo appunto..anzi..ci mankerebbe altro..solo non capisco xke si attakkino le persone in questo modo..

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ..crisbio hai fatto una moto che ? uno spettacolo veramente!!! trovi sicuro dove re-investire ..vengo a vedertela prima o poi...
                            Grazie x i complimenti..se vuoi venire nessun problema..spero solo ke lo farai in moto con i primi caldi cosi ci si fa un bel giretto su x le Dolomiti in compagnia..

                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ah dimenticavo.... e sicuramente lo sai,,,con i pistastretta brembo(6mm) NON puoi montare tutte le pasticche freno che vuoi ma solo le specifiche pasticche che fa brembro..e sono quasi sicuro che nessun altro produttore le fa...quando mi ero interessato ci avevo guardato,ma adesso sinceramente non ricordo
                            sicuro che sasranno eccezzionali e in carbon ceramica ma costano un fottio le pasticche dedicate brembo!!!!
                            Alla fine sti diski li cercavo (SBK pistastretta) ma sapevo ke sarebbe stata dura trovarli usati e buoni ad un prezzo decente...ma ho avuto un colpo di fortuna e non me lo sono lsciato scappare..x le pastiglie...ci sono in 2 versioni..le PISTA/STRADA (rosse mi pare) attorno ai 150 euro al kit.
                            E le RACE (oro) attorno a i 200 euro al kit.

                            Faremo sta spesa..

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              ON OT
                              Questa voglio capirla...maaa scusa io e te ci conosciamo?????..siamo mai andati via assieme???...chi ti ha detto ke mi rifireivo a te???...come mai ti senti preso in causa????
                              Io scrivo qui da 2 gg x me sei solo un nik e una foto.
                              Rispondi..grazie.
                              OFF OT
                              Scusa ma non ho aperto io questo post? Non devo montare questi dischi sulla mia moto? Non ho scritto che c'é un altro post nella sezione foto&video con l'elenco e le foto dei pezzi che sto montando? Credo che al posto mio in molti si sarebbero sentiti chiamati in causa e comunque t'ho chiesto se ce l'avevi con me, non ti ho ne attaccato ne tantomeno offeso. Ho solo chiesto spiegazioni, non ho mica voglia di litigare, siamo grandi, no? Comunque, se é solo un malinteso tutto OK.
                              Last edited by matteocali; 03-01-09, 23:49.

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by matteocali View Post
                                Scusa ma non ho aperto io questo post? Non devo montare questi dischi sulla mia moto? Non ho scritto che c'é un altro post nella sezione foto&video con l'elenco e le foto dei pezzi che sto montando? Credo che al posto mio in molti si sarebbero sentiti chiamati in causa e comunque t'ho chiesto se ce l'avevi con me, non ti ho ne attaccato ne tantomeno offeso. Ho solo chiesto spiegazioni, non ho mica voglia di litigare, siamo grandi, no? Comunque, se é solo un malinteso tutto OK.
                                Ma si ovvio ke e un malinteso..eppoi se leggevi bene ho detto ke "ce gente ke non ha mai visto una curva di una pista e monta l'impossibile solo x fare il bello"
                                Originally posted by Crisbike73 View Post
                                Conosco gente ke non ha mai visto una curva di una pista..ma viaggia con moto replica SBK da tanto ben di *** c'e sopra..
                                La passione (o solo magari l'arroganza di farsi vedere meglio di un'altro) porta anke a questo..
                                ..
                                te appunto monti il tutto x un motivo valido..quindi automaticamente sei escluso dal mio commento ovvio..
                                Dai..amici come prima e scusa ancora x il malinteso..
                                Haa ecco le foto dei Brembo pistastretta x il Suzuki!
                                Last edited by Crisbike73; 04-01-09, 03:02.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X