Ciao!!!Ho una strana idea che mi balena nel cervello vorrei far diventara la mia gsx-r 750 2001 solo pista in una stradale naked...x caso nessuno di voi ha consigli da darmi,foto di moto rifatte in questo modo o perfino qualcuno che ne ha fatta una con successo estetico e funzionale?Premetto che tutti i documenti ce li ho quindi sotto quel punto di vista ? tutto ok...mi servono solo consigli e info su meccanica ed estetica...grazie a tutti,lamps!!!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gsx-r naked...
Collapse
X
-
mmm a mio parere non si prasta molto..almeno per quanto riguarda l'estetica... il serbatoio è grosso e tozzo già con le carene che lo abbracciano... figuriamoci senza, poi... magari è solo questione di gusti. io non lo farei.
-
Sì, in effetti il serbatoio è grosso,ma cmq vorrei vedere qualche trasformazione effettuata,anche perchè in internet non ho trovato molte immagini o foto decenti,cioè di moto realmente utilizzabili su strada.
Comment
-
Special Guest DDG
- Oct 2004
- 496
- 50
- Maschio
- 35
- Monza
- Burani Moto Srl
- Suzuki GSX-R 1000 L8 Yamaha YZ 125 2T
- Send PM
Originally posted by stitch View PostCiao!!!Ho una strana idea che mi balena nel cervello vorrei far diventara la mia gsx-r 750 2001 solo pista in una stradale naked...x caso nessuno di voi ha consigli da darmi,foto di moto rifatte in questo modo o perfino qualcuno che ne ha fatta una con successo estetico e funzionale?Premetto che tutti i documenti ce li ho quindi sotto quel punto di vista ? tutto ok...mi servono solo consigli e info su meccanica ed estetica...grazie a tutti,lamps!!!
Ai un pm....
Comment
-
l'ha fatta un mio amico con il 600 k1, manubrio, niente carene e faretti aBBusivi, se pesco le foto le metto!
Comment
-
-
Comment
-
bella! mi piacciono le moto vecchiotte messe cosi' poi quel modello di gsx e' quello che piu' si presta avendo il telaio che gira alto...complimenti molto special e racing...marmitta bellissima!
Comment
-
su gsx-r.it adesso non mi ricordo il nome dell'utente ma una bellina c'era.devi guardare le foto del concorso..
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by grazio85 View PostQuesta ? la mia, secondo voi com'? venuta ?
adesso ? in vendita su moto.it
http://www.moto.it/usato/usato03.asp?EID=1801489
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!