io ho un akrapovic evolution 2 hidroforming,lo so che il mio non e omologato ma lo voglio far passare per omologato qualcuno ha un foglio di omologazione per un akrapovic
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cerco foglio di omologazione akrapovic
Collapse
X
-
secondo me è inutile che lo cerchi, perchè normalmente l'omologazione che gli sbirri controllano e quella stampigliata sul fondello....
almeno credo....
comunque informati bene e chiedi agli altri magari non è come dico io!!!
ciao ciao
-
Originally posted by claudiobo View Postsecondo me ? inutile che lo cerchi, perch? normalmente l'omologazione che gli sbirri controllano e quella stampigliata sul fondello....
almeno credo....
comunque informati bene e chiedi agli altri magari non ? come dico io!!!
ciao ciao
Comment
-
Originally posted by fabiok6 View Postio ho un akrapovic evolution 2 hidroforming,lo so che il mio non e omologato ma lo voglio far passare per omologato qualcuno ha un foglio di omologazione per un akrapovic
Comment
-
Scusate mi riaggancio qui , su uno scarico completo Evolution in titanio , con dbkiller, che riporta sui tubi appena prima del terminale una scritta della fabbrica del tipo e1 8599 (9) scritta in modo indelebile.
E' sufficiente secondo voi per girare ? ? l omologazione ?
Mi sono sbizzarrito a guardare tanti scarichi ed ho trovato tutte scritte diverse, sempre stampigliate.
Un altra cosa che non capisco ? quale sia la differenza tra l Evolution omologato in titanio e quello non omologato in titanio.....avete idea ?
Riedito: Adesso che guardo il non omologato dovrebbe essere in acciaio, non in titanio....booohhh....
GRAZIE ciaoLast edited by Henry-GSX600r; 07-03-11, 18:06.
Comment
-
tanto se nn metti il db ? cmq nn omologato...
da m? spesso girano con il fonometro... e quindi si ? messi male...
Comment
-
ma io ce l ho montato il dbkiller... :-)
ma ce qualcuno che abbia l Evolution omologato per capire quale scritta o targhetta abbia ?
ciao
Comment
-
I collettori non hanno omologazione...il terminale deve averla stampigliata.
Fabio, io ho l'omologazione del mio Akra, se ti pu? andare bene ti mando il pdf.
Ale
Comment
-
scusa se mi intrometto, ma la stampigliatura ce l hai sul terminale o sul tubo dove si connette al terminale ?
o ? una targhetta rivettata ?
grazie ciaoLast edited by Henry-GSX600r; 08-03-11, 18:39.
Comment
X
Comment