Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparazione 1000 K6 moolto "special" [foto]

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Bellissima

Comment

• Font Size
      molto bella!
      da che moto hai preso la forcella?

Comment

• Font Size
        La forca e una Ohlins derivata da RSV 1000 R modello 2002.
        L'ho smontata tutta e ho adattato molle e valvole pompanti..poi ho preso i pedini della BURSI EVOLUTION ad attacco radiale e le pinze monoblocco forgiate della 1098.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Crisbike73 View Post
          La forca e una Ohlins derivata da RSV 1000 R modello 2002.
          L'ho smontata tutta e ho adattato molle e valvole pompanti..poi ho preso i pedini della BURSI EVOLUTION ad attacco radiale e le pinze monoblocco forgiate della 1098.
          grandissimo bel lavoro di tuning racing

Comment

• Font Size
            Originally posted by matteocali View Post
            Purtroppo al momento solo stradali. Ho acquistato una copertura in plastica con la forma del faro anteriore, poi vedr? come fissarla senza (il faro)
            io va be col gesso ho fatto lo stampo del faro poi con la vtr l'ho fatto finto .. con lo stucco l'ho fissato alla carena poi con la vetroresina dall'interno l'ho bloccato stuccato esternamente e verniciato il tutto..
            ps.se dovr? toglierlo mi sa che divento matto...spero mai!!

Comment

• Font Size
              Pensavo di fargli (fargli fare) una flangia interna da fissare al cupolino con 4/6 viti da 4mm, come quelle che fissano il plexiglass.

Comment

• Font Size
                ma lavori in uno sfascio?

conplimenti per il collage!

Comment

• Font Size
                  Alla fine pero..la moto la uso anke in strada e come ben sai 1 cm di minor interasse tra le ruote significa divertimento assicurato dato ke la moto tende spesso ad alzarsi di coppia.
                  Io su questa moto provai a mettere + 2 di corona e ad ogni staccata il posteriore si alzava da terra..interasse troppo corto..in generale perdeva troppo in trazione/stabilit?..Le penne di coppia le faceva anke std

Comment

• Font Size
                    Originally posted by 34 boy View Post
                    Io su questa moto provai a mettere + 2 di corona e ad ogni staccata il posteriore si alzava da terra..interasse troppo corto..in generale perdeva troppo in trazione/stabilità..Le penne di coppia le faceva anke std
                    Io son anke un dente in meno di pignone e 2 in meno di corona..rispetto alla 42 originale..di corone da 40 denti in ergal ne ho 3 nuove piu questa montata..cioe alla fine e come aver aggiunto un 1 dente in corona e non va affatto male..riprende bene a media e alta velocita..si forse 2 son troppi..
                    Last edited by Crisbike73; 03-01-09, 16:26.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by emassi78 View Post
                      e' solo un fatto estetico
                      beh, non proprio...la vasca chiusa fa recupero liquidi in caso di rotture (mi tocco ) ed in pista male non fa, anzi sarebbe quasi obbligatoria

bel lavoro cmq

Comment

X
                      Working...
                      X