Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
..ora ho montato una carena in ABS presa su ebay in Cina..mi sono fidato di 5000 e passa feedbak positivi del venditore e devo dire ke ho fatto un bellissimo acquisto con meno di 700 dollari (a luglio 500 euro) compresa spedizione..gia colorata come l'originale ke mi piace da matti.
Ti ricordi il nome del venditore? Ne sto aspettando una per K7 con colorazione Alstare 2008 da Auctmarts1, al momento ? a Malpensa ferma in dogana
Guarda..e partita il 30 Luglio dalla Cina...arrivata a Malpensa il 12 Agosto e il 14 mi e arrivato il corriere col pacco direttamente a casa..e ho pagato a lui sugli 80 euro.
Guarda..e partita il 30 Luglio dalla Cina...arrivata a Malpensa il 12 Agosto e il 14 mi e arrivato il corriere col pacco direttamente a casa..e ho pagato a lui sugli 80 euro.
Thanks! E? arrivata il 30 a Malpensa, quindi............
Purtroppo al momento solo stradali. Ho acquistato una copertura in plastica con la forma del faro anteriore, poi vedrò come fissarla senza (il faro)
rimane il problema del codone e nelle moto attuali la parte sotto carena che copre il catalizzatore dello scarico
ho comprato su ebay fanale post e freccie usate pagandole una cazzata, le faccio verniciare dello stesso bianco della carena assieme al serbatoio e al copri faro
ho comprato su ebay fanale post e freccie usate pagandole una cazzata, le faccio verniciare dello stesso bianco della carena assieme al serbatoio e al copri faro
non capisco cosa intendi
ad esempio sulle k7 o 600-750 k6 quando cambi lo scarico mettendono uno racing si vede sotto,dove in originale c'era il catalizzatore,il buco che con carene racing viene coperto invece con quelle stradali no,appunto perche' deve far posto al catalizzatore,mi sono spiegato
ad esempio sulle k7 o 600-750 k6 quando cambi lo scarico mettendono uno racing si vede sotto,dove in originale c'era il catalizzatore,il buco che con carene racing viene coperto invece con quelle stradali no,appunto perche' deve far posto al catalizzatore,mi sono spiegato
Comment