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Preparazione 1000 K6 moolto "special" [foto]

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    #1

    Preparazione 1000 K6 moolto "special" [foto]

    Da pocomeno di un'anno ho montato sul mio K6 un po di cosette ke ora vado ad elencare.

    -Cerki OZ RACING in alluminio forgiato derivati da Aprilia rsv 1000 Factory.

    -Forcella Ohlins con piedini radiali della Bursi Evolution ricavati dal pieno.

    -Semimanubri in alluminio sempre da RSV 1000 factory.

    -Catena corona e pignone passo 525.

    -Staffa Walter Moto reggisilenziatore x monoposto.

    -Pinze radiali monoblocco derivate da Ducati 1098.

    -Diski freno Brembo da 320 Aprilia 1000 factory modificati con nottolini smontabili e pista flottante. (ora ho preso gli SBK a 12 nottolini ke montero a breve)

    -Disco posterioer Wave.

    -Tubazione freno in treccia metallica.

    -Scarico Yoshimura omologato.

    -Piastre Fly Hammer in ergal ricavate dal pieno.

    -Parafango ant in carbonio.

    -Ammortizzatore di sterzo trasversale Hiperpro.

    Il lavoro mi ha impegnato un po..ma nulla di impossibile.

    Ora qualke fotina.


    Piastra superiore in ergal ricavata dal pieno al CNC.


    Piastra inferiore sempre in ergal ricavata dal pieno (ora l'ammortizzatore di sterzo Hiperpro regolabile e' in posizione trasversale tra serba e piastra sup.)


    Ammortizzarore di sterzo regolabile trasversale.



    Cerkio anteriore OZ racing proveniente da Aprilia RSV 1000 Factory..Forcella OHLINS RACING ad attacco radiale con piedini in ergal ricavati dal pieno della BURSI EVOLUTION..Pinze freno forgiate MONOBLOCCO le stesse montate sulla Ducati 1098...diski freno BREMBO RACING da 320 completamente flottanti..Parafango in carbonio...Tubi freno in treccia metallica.


    Cerkio posteriore sempre OZ racing proveniente da Aprilia RSV 1000 Factory...Disco posteriore Wave.


    Staffa reggisilenziatore Valter Moto x monoposto.


    Catena corona e pignone passo 525 piu picccola e leggera rispetto all'originale.


    Vista in totale allo scorso Suzuki Party a Misano (In partenza)




    In pista

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    #2
    Ultimissimi arrivi di questo natale che montero a breve..

    Dischi freno SBK da 320 a 12 nottolini.


    Pedane arretrate Arrow..derivate dalla mia ex Honda cbr900 2001 oppurtunamente adatate con staffa x il K6 e colorate BLU.

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      #3

      bel lavorodavvero bella
      ma vai anche in strada?
      per finire gli manca una bella carena da pista con colorazione cazzuta

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        #4
        Originally posted by emassi78 View Post

        bel lavorodavvero bella
        ma vai anche in strada?
        per finire gli manca una bella carena da pista con colorazione cazzuta
        forse anche un mono

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          #5
          Originally posted by igor#54 View Post
          forse anche un mono
          azz pensavo che c'era invece no

          ok allora prima un mono e poi le carene,anzi tutte e due insieme

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            #6
            sul faro ke c'hai messo?

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              #7
              Originally posted by 34 boy View Post
              sul faro ke c'hai messo?
              credo sia questo,ce l'avevo anche io quando andavo per strada


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                #8
                direi molto bella ...manca anche una pompa radiale seria

                che modifiche hai dovuto fare per il cerchio anteriore e posteriore ?

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                  #9
                  Interessante il lavoro di adattamento dei cerchi. E' fattibile a prezzi umani?
                  Sarebbe un bel regalo per il mio K3.

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                  • Font Size
                    #10
                    quado la vendi a pezzi mi prenoto hahahha bella davvero

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                      #11
                      Bella davvero complimenti .
                      Last edited by Lem; 02-01-09, 19:58.

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                        #12
                        bella ..ho visto il registro ruota dietro molto avanti....non hai notato scarsa trazione ?

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                          #13
                          He raga il mono arrivera piu avanti....x ora ho trovato in stok cerki e forca.
                          La carena nella foto era ancora l'originale e sopra al fanale quello e un semplice foglio di adesivo nero plastificato..quello ke si trova in qualunque cartoleria steso alla perfezione con un'asciugacapelli e tanta pazienza..ora ho montato una carena in ABS presa su ebay in Cina..mi sono fidato di 5000 e passa feedbak positivi del venditore e devo dire ke ho fatto un bellissimo acquisto con meno di 700 dollari (a luglio 500 euro) compresa spedizione..gia colorata come l'originale ke mi piace da matti.
                          Il lavoro x il montaggio dei cerki non e una cosa difficile,pero necessita di un tornio x i vari distanziali..e se volete fare una cosa fatta bene con una macchina al CNC ricavate dei nuovi tendicatena col foro da 25 anzike da 28 xke ho mantenuto al post il perno ruota dell'aprilia.
                          Poi sempre al post con varie misure ho centrato il cerkio e poi ho "rimesso in linea" corona e disco freno rispettivamente con pignone e pinza.
                          All'anteriore il perno e gia da 25mm come l'originale quindi il cerkio si adatta gia cosi..con 2 distanziali si risolve poi anke il centraggio sulla forca originale e con i diski di maggior diametro (320 anzike 300) e bastato portare indietro le pinze con 4 spessori alti 5 mm.
                          Montando la Ohlins invece ho potuto anke adatarmi alle nuove pinze brembo ke hanno un'interasse maggiore tra la linea delle viti di fissaggio sul piedino e centro pastiglie rispetto alle tokico facendo realizzare al CNC le nuove piastre ricavate del pieno con interasse fori leggermente superiore a quelle oiginali.
                          Con un po di fotine spero di rendere l'idea..eccole!

                          Cerkio ant.



                          Cerkio Post.





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                            #14
                            Originally posted by gt98 View Post
                            bella ..ho visto il registro ruota dietro molto avanti....non hai notato scarsa trazione ?
                            Bhe in pista a Misano nelle due curve piu lente cioe quella ke immette nel rettilineo principale (mi pare la Misano1) e quella ke immette nell'altro rettilineo piu corto prima della Quercia sentivo la moto un po scorbutica nella ripresa x il derapamento della ruota,pero avevo i supercorsa in mescola sc1 ..conta poi ke monto il monto originale.
                            Alla fine pero..la moto la uso anke in strada e come ben sai 1 cm di minor interasse tra le ruote significa divertimento assicurato dato ke la moto tende spesso ad alzarsi di coppia.

                            Originally posted by fabiok6 View Post
                            quado la vendi a pezzi mi prenoto hahahha bella davvero
                            Se dovessi venderla a pezzi stai tranquillo ke le parti "speciali" me le tengo per montarle sulla nuova moto ke porterei a casa..
                            Last edited by Crisbike73; 02-01-09, 20:41.

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                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Crisbike73 View Post
                              Bhe in pista a Misano nelle due curve piu lente cioe quella ke immette nel rettilineo principale (mi pare la Misano1) e quella ke immette nell'altro rettilineo piu corto prima della Quercia sentivo la moto un po scorbutica nella ripresa x il derapamento della ruota,pero avevo i supercorsa in mescola sc1 ..conta poi ke monto il monto originale.
                              Alla fine pero..la moto la uso anke in strada e come ben sai 1 cm di minor interasse tra le ruote significa divertimento assicurato dato ke la moto tende spesso ad alzarsi di coppia.
                              come pensavo io comunque che la uso solo pista l'ho arretrata il piu' possibile e ho notato molta piu' trazione

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