Da pocomeno di un'anno ho montato sul mio K6 un po di cosette ke ora vado ad elencare.
-Cerki OZ RACING in alluminio forgiato derivati da Aprilia rsv 1000 Factory.
-Forcella Ohlins con piedini radiali della Bursi Evolution ricavati dal pieno.
-Semimanubri in alluminio sempre da RSV 1000 factory.
-Catena corona e pignone passo 525.
-Staffa Walter Moto reggisilenziatore x monoposto.
-Pinze radiali monoblocco derivate da Ducati 1098.
-Diski freno Brembo da 320 Aprilia 1000 factory modificati con nottolini smontabili e pista flottante. (ora ho preso gli SBK a 12 nottolini ke montero a breve)
-Disco posterioer Wave.
-Tubazione freno in treccia metallica.
-Scarico Yoshimura omologato.
-Piastre Fly Hammer in ergal ricavate dal pieno.
-Parafango ant in carbonio.
-Ammortizzatore di sterzo trasversale Hiperpro.
Il lavoro mi ha impegnato un po..ma nulla di impossibile.
Ora qualke fotina.
Piastra superiore in ergal ricavata dal pieno al CNC.
Piastra inferiore sempre in ergal ricavata dal pieno (ora l'ammortizzatore di sterzo Hiperpro regolabile e' in posizione trasversale tra serba e piastra sup.)
Ammortizzarore di sterzo regolabile trasversale.
Cerkio anteriore OZ racing proveniente da Aprilia RSV 1000 Factory..Forcella OHLINS RACING ad attacco radiale con piedini in ergal ricavati dal pieno della BURSI EVOLUTION..Pinze freno forgiate MONOBLOCCO le stesse montate sulla Ducati 1098...diski freno BREMBO RACING da 320 completamente flottanti..Parafango in carbonio...Tubi freno in treccia metallica.
Cerkio posteriore sempre OZ racing proveniente da Aprilia RSV 1000 Factory...Disco posteriore Wave.
Staffa reggisilenziatore Valter Moto x monoposto.
Catena corona e pignone passo 525 piu picccola e leggera rispetto all'originale.
Vista in totale allo scorso Suzuki Party a Misano (In partenza)
In pista
-Cerki OZ RACING in alluminio forgiato derivati da Aprilia rsv 1000 Factory.
-Forcella Ohlins con piedini radiali della Bursi Evolution ricavati dal pieno.
-Semimanubri in alluminio sempre da RSV 1000 factory.
-Catena corona e pignone passo 525.
-Staffa Walter Moto reggisilenziatore x monoposto.
-Pinze radiali monoblocco derivate da Ducati 1098.
-Diski freno Brembo da 320 Aprilia 1000 factory modificati con nottolini smontabili e pista flottante. (ora ho preso gli SBK a 12 nottolini ke montero a breve)
-Disco posterioer Wave.
-Tubazione freno in treccia metallica.
-Scarico Yoshimura omologato.
-Piastre Fly Hammer in ergal ricavate dal pieno.
-Parafango ant in carbonio.
-Ammortizzatore di sterzo trasversale Hiperpro.
Il lavoro mi ha impegnato un po..ma nulla di impossibile.
Ora qualke fotina.
Piastra superiore in ergal ricavata dal pieno al CNC.
Piastra inferiore sempre in ergal ricavata dal pieno (ora l'ammortizzatore di sterzo Hiperpro regolabile e' in posizione trasversale tra serba e piastra sup.)
Ammortizzarore di sterzo regolabile trasversale.
Cerkio anteriore OZ racing proveniente da Aprilia RSV 1000 Factory..Forcella OHLINS RACING ad attacco radiale con piedini in ergal ricavati dal pieno della BURSI EVOLUTION..Pinze freno forgiate MONOBLOCCO le stesse montate sulla Ducati 1098...diski freno BREMBO RACING da 320 completamente flottanti..Parafango in carbonio...Tubi freno in treccia metallica.
Cerkio posteriore sempre OZ racing proveniente da Aprilia RSV 1000 Factory...Disco posteriore Wave.
Staffa reggisilenziatore Valter Moto x monoposto.
Catena corona e pignone passo 525 piu picccola e leggera rispetto all'originale.
Vista in totale allo scorso Suzuki Party a Misano (In partenza)
In pista
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