Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Biliotti Con K9 Nell'italiano

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Biliotti Con K9 Nell'italiano

Salve,a cena parlando con Leonardo Biliotti,nonch? mio amico,padre compreso,mi ha detto che quest'anno correr? il campionato italiano in sella alla suzuki k9 ufficiale,a breve i test a Valencia

Parlando di setting in pista mi ha detto che non alzano + il posteriore come si faceva prima,al contrario lo abbassano,o alzano l'anteriore ,risultato sul giro anche 2 secondi in meno!

Mi ha spiegato che per l'inserimento in curva pu? risultare un pelo meno agile,ma una volta in piega la moto sta li ferma bench? si acceleri,avendo anche pi? trazione..........

Mi ha detto che potr? seguire il campionato dai box........
    prove comprese,cos? magari imparer? anche qualcosa di nuovo

Ciao Leo

• Font Size
    complimenti ad entrambi e in bocca al lupo!

Comment

• Font Size
      beh probabilmente con le moto d'oggi che sono già caricate d'avanti non serve alzare il post...con le moto di 3 anni fa che erano più neutre serviva alzare il post.....cmq son d'accordo con lui più si alza dietro più la moto entra meglio in curva ed è più reattiva, ma è meno stabile nei curvoni..

Comment

• Font Size
        Originally posted by EMI R1 View Post
        Salve,a cena parlando con Leonardo Biliotti,nonchè mio amico,padre compreso,mi ha detto che quest'anno correrà il campionato italiano in sella alla suzuki k9 ufficiale,a breve i test a Valencia

Parlando di setting in pista mi ha detto che non alzano + il posteriore come si faceva prima,al contrario lo abbassano,o alzano l'anteriore ,risultato sul giro anche 2 secondi in meno!

Mi ha spiegato che per l'inserimento in curva può risultare un pelo meno agile,ma una volta in piega la moto sta li ferma benchè si acceleri,avendo anche più trazione..........

Mi ha detto che potrò seguire il campionato dai box........
        prove comprese,così magari imparerò anche qualcosa di nuovo

Ciao Leo
        se c'e' un altro posticino vengo pure io
        Last edited by emassi78; 02-01-09, 12:38.

Comment

• Font Size
          Originally posted by rafagas View Post
          complimenti ad entrambi e in bocca al lupo!
          Crepi..........

Sarà una bella esperienza,mi ha detto che al Mugello ha girato in 1,56 basso ,bravino eh
          Last edited by EMI R1; 05-01-09, 21:10.

Comment

X
          Working...
          X