Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Misura Rondella alza culetto 1000k7

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Misura Rondella alza culetto 1000k7

Salve signori!mi sapreste dare la misura (diametro e diametro foro) della rondella x spessorare il mono del 1000 k7?...
    Cos? me ne faccio fare un p? di diversa misura da un amico ke lavora metalli..
    Sec voi allumiGnio v? bene o vado meglio d'acciaio/ferro?Lamps

• Font Size
    questo interessa anche a me

Comment

• Font Size
      leo... rondelle proprio da te che la usi in pista... facciamola girare l'economia

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        leo... rondelle proprio da te che la usi in pista... facciamola girare l'economia

e normale che le compro, ma non so la misura

elio ma che hai venduto la moto??? perch?? Hai appeso il casco?

Comment

• Font Size
          Originally posted by leo esperanza View Post
          e normale che le compro, ma non so la misura

elio ma che hai venduto la moto??? perch?? Hai appeso il casco?
          cambio moto

p.s. guarda se c'? qualcosa che ti interessa nei pezzi che vendo... che so, una fork con cartuccia ed un mono (praticamente nuovo)... cos? non ti scervelli con le rondelle

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            cambio moto

p.s. guarda se c'? qualcosa che ti interessa nei pezzi che vendo... che so, una fork con cartuccia ed un mono (praticamente nuovo)... cos? non ti scervelli con le rondelle
            ummmmhh e cosa prendi di bello? K9? O RSV4

Comment

• Font Size
              finché non sarà in box nulla è certo
              Last edited by elio; 29-12-08, 17:59.

Comment

• Font Size
                Ultrone usa 8/9 mm di spessore.
                Quindi fate un po voi nel trovare la o le rondelle,od uno spessore tornito.
                Per il diametro interno non so.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  Ultrone usa 8/9 mm di spessore.
                  Quindi fate un po voi nel trovare la o le rondelle,od uno spessore tornito.
                  Per il diametro interno non so.
                  8-9mm.col /55 in sella ci salgo con la scala!
                  probabilmente si riferisce al /50
                  Mi servirebbe diametro di rondella e foro, poi me ne faccio fare di diverse misure e vediamo come v? meglio..

Comment

• Font Size
                    Rivediamo un attimo le quote:

Moto ultra-rapida ma legg. instabile: 9 mm (con /50) 6 mm (con /55)
                    Moto mezza rapida e stabile: 6 mm (con /50) 4 mm (con /55)
                    Moto stabilissima ma lenta (cmq meno che di serie): 4 mm (con /50) 2 mm (con /55)

Io consiglierei di partire dal max, aggiungendo anche un - 2 di forcelle, per poi tornare indietro finchè non ve gusta!

Poi gli assetti variano anche dalle condizioni di utilizzo in pista: A Monza è bene rimanere più bassi per avere più stabilità, anche al Mugello paga una moto abbastanza piatta per via delle numerose "S". In piste come Magione o Varano dove non ci sono curvoni è possibile utilizzare i settaggi più esasperati.
                    Last edited by Ultrone; 30-12-08, 09:33.

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Ultrone View Post
                      Rivediamo un attimo le quote:

Moto ultra-rapida ma legg. instabile: 9 mm (con /50) 6 mm (con /55)
                      Moto mezza rapida e stabile: 6 mm (con /50) 4 mm (con /55)
                      Moto stabilissima ma lenta (cmq meno che di serie): 4 mm (con /50) 2 mm (con /55)

Io consiglierei di partire dal max per poi scendere verso il basso aggiungendo anche un - 2 di forcelle.

Poi gli assetti variano anche dalle condizioni di utilizzo in pista: A Monza ? bene rimanere pi? bassi per avere pi? stabilit?, in piste come Magione o Varano dove non ci sono curvoni ? possibile utilizzare i settaggi pi? esasperati.
                      Allora a Siracusa lasciarla comm'?!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by 34 boy View Post
                        Allora a Siracusa lasciarla comm'?!
                        Un 4-5mm sindacali fanno sempre bene in ogni condizione.

A proposito, se siete danarosi pensate alla sostituzione dell'ammo di sterzo elettronico con uno fisso. Ho potuto notare differenze anche pesanti tra un K7 e l'altro dovuto all'annoso problema del controllo di qualit? su moto fatte cmq in economia, dove un pezzo viene bene e 3 no... Voi quale avete?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Un 4-5mm sindacali fanno sempre bene in ogni condizione.

A proposito, se siete danarosi pensate alla sostituzione dell'ammo di sterzo elettronico con uno fisso. Ho potuto notare differenze anche pesanti tra un K7 e l'altro dovuto all'annoso problema del controllo di qualit? su moto fatte cmq in economia, dove un pezzo viene bene e 3 no... Voi quale avete?
                          Mah..a me sar? capitato quello buono!
                          Tutto sommato ritengo che sia una buona unit? a differenza di quello tradizionale montato sul precedente modello ke pur mantenendo un ottimo rigore sul veloce la penalizzava sul misto stretto..
                          Questo del k7 mi sembra per nulla invasivo nei "pif-paf" del misto stretto lo sterzo ? svelto e la moto scende molto meglio in piega, se il motore impone qualke accenno di sbakkettata lo si sente intervenire all'aumentare della velocit?..per il mio stile ? ok

Comment

• Font Size
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            Mah..a me sar? capitato quello buono!
                            Tutto sommato ritengo che sia una buona unit? a differenza di quello tradizionale montato sul precedente modello ke pur mantenendo un ottimo rigore sul veloce la penalizzava sul misto stretto..
                            Questo del k7 mi sembra per nulla invasivo nei "pif-paf" del misto stretto lo sterzo ? svelto e la moto scende molto meglio in piega, se il motore impone qualke accenno di sbakkettata lo si sente intervenire all'aumentare della velocit?..per il mio stile ? ok
                            per me invece l'originale elettronico non va bene infatti sono in procinto di cambiarlo dato che pi? di una volta mi sono trovato un cavallo impazzito tra le mani e so solo i come sono riuscito a fermarla

solo che non so cosa posso mettere al posto dell'originale ..... ohlins costa troppo e poi lo avevo su aprilia, e andava bene in pista,ma su strada era troppo mollo, quindi qualcosaltro ma non so cosa

Comment

• Font Size
                              Originally posted by leo esperanza View Post
                              per me invece l'originale elettronico non va bene infatti sono in procinto di cambiarlo dato che pi? di una volta mi sono trovato un cavallo impazzito tra le mani e so solo i come sono riuscito a fermarla

solo che non so cosa posso mettere al posto dell'originale ..... ohlins costa troppo e poi lo avevo su aprilia, e andava bene in pista,ma su strada era troppo mollo, quindi qualcosaltro ma non so cosa
                              Quello Hyperprogressivo di Hyperpro (c'? anche quello lineare).

Comment

X
                              Working...
                              X