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Misura Rondella alza culetto 1000k7

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    #46
    Nulla togliendo ad Ultrone non prenderei la sua esperienza x oro colato Giulio..Come lui stesso dice tutto dipende dallo stile di guida..e questo fattore potrebbe ribaltare completamente l'assetto di una moto..Ho sentito qlcs circa l'assetto della moto di Bayless in sbk era ambiguo!Ribaltato sul posteriore!eppure i risultati si son visti!...
    Prima si prova e poi si traggono le somme..ank'io st? preparando rondelle e rondelline..vedremo
    Il mono after..dipende dal soldo e dalle potenzialit?..Ho visto gente martellare tempi di tutto ripetto con moto std a dispetto di persone con s? di tutto..
    pesonalmente ritengo ke prima andrebbe portata al limite la ciclistica std e poi metter mani al portafoglio..Ma ovviamente ? il mio modesto parere..

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      #47
      Io infatti provo,se non m trovo bene torno tutto std.
      Io anche sono del parere di portare prima la ciclistica standard al limite,e se pensi che su strada non ci arriviamo(almeno io credo un buon numero di noi comuni mortali).
      Infatti su ho ribadito proprio questo concetto,e cioè che su strada la ciclistica std oggi nelle ns moto va più che bene,abbisogna solo di una bella "cucita"al ns peso.

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        #48
        La moto di Bayliss è come piace a me, ha la forcella in piedi e velocissima in ingresso per poter spigolare di brutto la curva. I tester che la provano si spaventano perchè in rettilineo ondeggia paurosamente (ovviamente...) la vecchia Honda di Toseland, al contrario, era dura da inserire ma molto stabile sui curvoni veloci.

        Certo è che se tiri la coperta da una parte per coprire la testa, rimangono poi scoperti i piedi e viceversa. Ognuno deve scoprire se gli piace di più tenere al caldo la testa o i piedi!

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          #49
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Io infatti provo,se non m trovo bene torno tutto std.
          Io anche sono del parere di portare prima la ciclistica standard al limite,e se pensi che su strada non ci arriviamo(almeno io credo un buon numero di noi comuni mortali).
          Infatti su ho ribadito proprio questo concetto,e cio? che su strada la ciclistica std oggi nelle ns moto va pi? che bene,abbisogna solo di una bella "cucita"al ns peso.
          Giuliano prova che sono curioso di vedere che faccia farai, perch? il K7 con un p? di aggiustamenti si trasforma.

          Su strada, ribadisco, ? meglio un p? pi? di maneggevolezza visto che non si esce di brutto con il culo fuori sagoma, e si pu? sacrificare un p? di trazione che invece servirebbe sulla Parabolica di Monza. Ma su strada ? difficile trovare curve paraboliche da ginocchio in terra a 240 km/h

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            #50
            Leo,
            domani mattina vado in officina. Visto che sono prossimo alla partenza kitesurfistica oltre oceano se domattina mi ricordi la cosa con un SMS vedo di prendere le misure.

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              #51
              ok, aspettiamo con ansia

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                #52
                Originally posted by frankikili View Post
                Leo,
                domani mattina vado in officina. Visto che sono prossimo alla partenza kitesurfistica oltre oceano se domattina mi ricordi la cosa con un SMS vedo di prendere le misure.
                Ok se nn hai cambiato nr. sar? fatto..meno male ke 6 tornato in topic tu

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                  #53
                  Signori ho riagganciato poco f? con Franki.. le misure della rondella sono...























                  ..diametro esterno 30mm. interno del foro 20 e 1/2 circa,cmq poco + di 20mm. inoltre Franki consiglia di smussare i bordi del foro interno in quanto il perno filettato della forketta non finisce netto a 90? ma ? tondato ank'esso e per evitare un sfregamento metallo/metallo ? meglio smussare il foro..Luned? me ne faccio fare qlcn e vediamo.Ancora Grazie a Franki

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                    #54

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                      #55
                      Originally posted by 34 boy View Post
                      Signori ho riagganciato poco f? con Franki.. le misure della rondella sono...























                      ..diametro esterno 30mm. interno del foro 20 e 1/2 circa,cmq poco + di 20mm. inoltre Franki consiglia di smussare i bordi del foro interno in quanto il perno filettato della forketta non finisce netto a 90? ma ? tondato ank'esso e per evitare un sfregamento metallo/metallo ? meglio smussare il foro..Luned? me ne faccio fare qlcn e vediamo.Ancora Grazie a Franki
                      Ottimo...!!!
                      Se magari posti una foto delle rondelle preparate,o magari durante il lavoro arebbe cosa gradita.

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                        #56
                        credo che le stesse misure valgano per il k6 o sbaglio???cosi me ne faccio un po al tornio! penso che possa andar bene l'alluminio....tanto noon ? che deve resistere a chissa' cosa

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                          #57
                          Originally posted by 34 boy View Post
                          Nulla togliendo ad Ultrone non prenderei la sua esperienza x oro colato Giulio..Come lui stesso dice tutto dipende dallo stile di guida..e questo fattore potrebbe ribaltare completamente l'assetto di una moto..Ho sentito qlcs circa l'assetto della moto di Bayless in sbk era ambiguo!Ribaltato sul posteriore!eppure i risultati si son visti!...
                          Prima si prova e poi si traggono le somme..ank'io st? preparando rondelle e rondelline..vedremo
                          Il mono after..dipende dal soldo e dalle potenzialit?..Ho visto gente martellare tempi di tutto ripetto con moto std a dispetto di persone con s? di tutto..
                          pesonalmente ritengo ke prima andrebbe portata al limite la ciclistica std e poi metter mani al portafoglio..Ma ovviamente ? il mio modesto parere..
                          si, ma vuoi mettere la goduria nel passare un pilota ufficiale con una moto targata,gommata,frecciata,specchiettata e ritirata da concessionario il giorno prima?

                          se non ci fossero loro probabilmente il mercato dell'aftermarket chiuderebbe...

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                            #58
                            Originally posted by 34 boy View Post
                            Signori ho riagganciato poco f? con Franki.. le misure della rondella sono...























                            ..diametro esterno 30mm. interno del foro 20 e 1/2 circa,cmq poco + di 20mm. inoltre Franki consiglia di smussare i bordi del foro interno in quanto il perno filettato della forketta non finisce netto a 90? ma ? tondato ank'esso e per evitare un sfregamento metallo/metallo ? meglio smussare il foro..Luned? me ne faccio fare qlcn e vediamo.Ancora Grazie a Franki
                            Ci sono rondelle da 27mm esterni che non necessitano di essere limate come dice Frankie. Andate in ferramenta e moltiplicatevi!

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                              #59
                              Originally posted by taboxxx View Post
                              credo che le stesse misure valgano per il k6 o sbaglio???cosi me ne faccio un po al tornio! penso che possa andar bene l'alluminio....tanto noon ? che deve resistere a chissa' cosa
                              Si, il forcellone e il telaio hanno le stesse misure del K7 in quel punto.

                              Se non muoio dal freddo oggi scendo nella acntina segreta e faccio la foto alle rondelle.

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                                #60
                                Originally posted by taboxxx View Post
                                credo che le stesse misure valgano per il k6 o sbaglio???cosi me ne faccio un po al tornio! penso che possa andar bene l'alluminio....tanto noon ? che deve resistere a chissa' cosa
                                io l'ho d'allumino fatta al tornio e non mi ha dato nessun problema.....installata da un anno.

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