Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Ho avuto il 750 k0 (modello 2000-2003).
Ho "aperto" le pinze ed ho pulito per bene cilindretti e guarnizioni, montato tubi in treccia e pastiglie Sbs Dual Carbon, risolti tutti i problemi di frenata.
Non ho mai sentito la necessità di installare una pompa radiale e ancora meno pinze aftermarket. E si tratta di una moto di quasi dieci anni fa...
Semmai, poteva essere necessaria una frizione antisaltellamento, ma anche li ho risolto imparando a dosare la leva frizione in staccata e regolando opportunamente catena e mono posteriore.
Ho avuto il 750 k0 (modello 2000-2003).
Ho "aperto" le pinze ed ho pulito per bene cilindretti e guarnizioni, montato tubi in treccia e pastiglie Sbs Dual Carbon, risolti tutti i problemi di frenata.
Non ho mai sentito la necessit? di installare una pompa radiale e ancora meno pinze aftermarket. E si tratta di una moto di quasi dieci anni fa...
Semmai, poteva essere necessaria una frizione antisaltellamento, ma anche li ho risolto imparando a dosare la leva frizione in staccata e regolando opportunamente catena e mono posteriore.
Comment