Ciao a tutti,
vi porgo un piccolo mio dilemma.
Avendo una Suzu GSX-R 750 del 2007 e accorgendomi anche io che dopo diverse frenate
Il mio impianto frenante molla un po?, sono deciso a fare questa modifica.
Dicendo che ho gi? cambiato la pompa freno mettendo una Discacciati ricavata dal pieno da 19
E avendo messo su dei Dischi Galfer a Margherita, si la frenata ? migliorata ma non ai livelli
Di altre motine che ho provato avendo di serie pinze grembo.
Allora sarei curioso di sentire dei buoni consigli da voi, Ducatisti compresi gi? che ho notato che
Come impianto frenante le Ducati sono avanti del 50% confronto a Suzuki.
Sono veramente combattuto sul fatto che, o prendo le nuove Brembo monoblocco fatte da un nuovo sistema di colata su stampo.
Oppure mi attizza molto le Discacciati ricavate dal pieno con pistoncini in alluminio o titanio.
Che dite???
Scrivo in oltre che da consigli ricevuti molti mi indirizzano verso le Discacciati per un discorso di
Assistenza migliore e di qualit? prezzo pi? abbordabile.
Dunque, a voi la parola. Grazie.
vi porgo un piccolo mio dilemma.
Avendo una Suzu GSX-R 750 del 2007 e accorgendomi anche io che dopo diverse frenate
Il mio impianto frenante molla un po?, sono deciso a fare questa modifica.
Dicendo che ho gi? cambiato la pompa freno mettendo una Discacciati ricavata dal pieno da 19
E avendo messo su dei Dischi Galfer a Margherita, si la frenata ? migliorata ma non ai livelli
Di altre motine che ho provato avendo di serie pinze grembo.
Allora sarei curioso di sentire dei buoni consigli da voi, Ducatisti compresi gi? che ho notato che
Come impianto frenante le Ducati sono avanti del 50% confronto a Suzuki.
Sono veramente combattuto sul fatto che, o prendo le nuove Brembo monoblocco fatte da un nuovo sistema di colata su stampo.
Oppure mi attizza molto le Discacciati ricavate dal pieno con pistoncini in alluminio o titanio.
Che dite???
Scrivo in oltre che da consigli ricevuti molti mi indirizzano verso le Discacciati per un discorso di
Assistenza migliore e di qualit? prezzo pi? abbordabile.
Dunque, a voi la parola. Grazie.
Comment