che ne pensate se togliessi il mio k5 per la bellissima BMW 1000 rr sempre da pista
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
...e se la scelta cadessi su un BMW 1000 rr
Collapse
X
-
Secondo me con BMW sorprese (negative) non ce ne sono. Solo credo che i pezzi aftermarket dedicati costeranno una follia, ma in genere il budget non é iun problema per l'utente BMW.
Parlo seriamente, se un giorno tornerò ad usare la moto per strada sarà BMW, massimo rispetto.Last edited by matteocali; 27-12-08, 13:57.
Comment
-
Originally posted by matteocali View PostSecondo me con BMW sorprese (negative) non ce ne sono. Solo credo che i pezzi aftermarket dedicati costeranno una follia, ma in genere il budget non ? iun problema per l'utente BMW.
Parlo seriamente, se un giorno torner? ad usare la moto per strada sar? BMW, massimo rispetto.
Comment
-
se passo da un k5 ad una bmw per quanto possa essere bella ed ancora non sappiamo quanto sia efficace in pista,vado solo a migliorare prendendo solo un k9
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Originally posted by matteocali View PostSecondo me con BMW sorprese (negative) non ce ne sono.
le prime K1200 sbiellavano che era un piacere
Io aspetterei almeno un anno
E poi hai valutato i costi dell'impresa?
Non penso proprio che i conce bmw ti ritirino la tua e parliamo comunque di almeno 20K da mettere sul piatto per avere la supersport crucca + tutti i costi per la pistizzazione
Per avere una moto che, se va bene, va come il tuo K5
Ma lassatela perdere...
Last edited by giuseppe_d; 28-12-08, 19:48.
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
X