Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
ok, ma la mia era pur sempre una k7 semioriginale guidata da un vecchio grasso invalido e stanco road racer
tornando al TC
se avete tempo di pazientare
la mia moto nel mese di gennaio andr? direttamente dai gubellini per mettere a punto il TC
mi hanno detto che hanno spazio per fare delle prove pratiche
poi quando mi ritorna la provo per bene e dar? un giudizio definitivo
il tc si pu? anche disattivare
il tc sopratutto di questo tipo NON pu? sostituirsi al pilota
Il tc al massimo della sua messa a punto forse pu? evitare l'imponderabile, non migliorare la guida, anzi in linea di massima dovrebbe peggiorare i tempi sul giro
magari fa risprmiare un po di gomme
personalmente penso di saper dosare il gas molto bene, dal momento che sul bagnato e sull'umido ho ottenuto i milgiori risultati della mia piccola carriera di amatore che si mette in discussione
ma se............. e dico se dal momento che ancora non ne ho il riscontro provato un aggeggino da 1000 euro pu? evitarmi di fracassarmi qualche osso del mio corpo gi? segnato a vita dai vari infortuni, e magari di piegare telaio e fare migliaia di euro di danni..................ben venga
Sono convinto che ti ricrederai sul fatto della non influenza sui tempi, specie con dei tempi pari ai tuoi. Ti pago una cena quando vieni a trovarmi se non migliori di un bel p? le tue uscite di curva!
Sono convinto che ti ricrederai sul fatto della non influenza sui tempi, specie con dei tempi pari ai tuoi. Ti pago una cena quando vieni a trovarmi se non migliori di un bel p? le tue uscite di curva!
ma io una cosa poi non l'ho capita.........
tu sei l'unico qui dentro che ha provato bene il TC grip one
e ho capito che hai fatto diversi testa stradali e ne ho letto le tue sensazioni/ recensioni
ma in pista l'hai provato o no sto tc ?????????????
e se si cosa ? successo, come si comporta quando e come entra, e quanto hai migliorato (se ? successo) i tempi ????????????????
tu sei l'unico qui dentro che ha provato bene il TC grip one
e ho capito che hai fatto diversi testa stradali e ne ho letto le tue sensazioni/ recensioni
ma in pista l'hai provato o no sto tc ?????????????
e se si cosa ? successo, come si comporta quando e come entra, e quanto hai migliorato (se ? successo) i tempi ????????????????
mi permetto di rispondere, perch? ho seguito la vicenda .
Se non ho capito male, UltrAno ha provato il Tc solo in strada, anche sul'umido, mentre Alem74 (mi pare questo il nick) lo ha provato anche al mugello e, a suo dire, ha portato ottimi risultati, anche in termini di diminuzione di tempi sul giro.
mi permetto di rispondere, perch? ho seguito la vicenda .
Se non ho capito male, UltrAno ha provato il Tc solo in strada, anche sul'umido, mentre Alem74 (mi pare questo il nick) lo ha provato anche al mugello e, a suo dire, ha portato ottimi risultati, anche in termini di diminuzione di tempi sul giro.
Esatto Facs
Provato al Mugello, a Misano e a Rijeka
I migliori risultati li ho ottenuti a Rijeka, anche perch? ci ho girato di pi? e ho avuto modo di ritoccare le impostazioni...a Misano con gomme usate me lo sono tenuto conservativo per imparare la pista (al contrario non ci avevo mai girato)...I tempi scendono...forse non alla prima volta, non mi stancher? di ripeterlo ma per fidarsi occorre sentirlo...e solo poi, gradualmente, lo si vuole abbassare e rendere poco invasivo...
Ma alla fine tempi vengono fuori, fidatevi!
Diciamo che pi? sei bravo meno migliori...ma a livello di sicurezza resta cmq un ottimo acquisto.
Live, mi aggrego a Ultrone, se non migliori te la pago pure io la pizza
ma se migliori secondo me sarai cos? felice che io e Guido mangeremo pesce
Live si è già impegnato a venire dalle nostre parti appena arrivano i primi caldi! Prenoto al ristorante!
Live mi spiace che vai fino da Gubellini a fartelo settare perchè è abbastanza facile venirne a capo. Bastava mettersi d'accordo per un Mugello e lo aggeggiavamo insieme!
BENVENUTO FABIO...:festa3: PER CASO HAI PAURA DEL DUCATONE NUOVO?:bestddg: UN SALUTO DAL "FERMO GELATAIO" BUON ANNO P.S. per caso non fai prima a cambiare quel cartoccio con una moto seria?
...........PERCHE' NON HANNO I SOLDI PER POTER COMPRARE UNA DUCATI !!!!&l: :coccio:
forse
per? io che faccio l'amatori dal 2005 anno della sua prima e ho saltato quest'anno perch? ero rotto nel fisico
ho visto diversi partecipanti avere i soldi per rilevare una RS co tutto il bilico
io invece so andato al concessionario ma non mi sono abbastati i soldi quindi ho ripiegato su altro
I migliori risultati li ho ottenuti a Rijeka, anche perch? ci ho girato di pi? e ho avuto modo di ritoccare le impostazioni...a Misano con gomme usate me lo sono tenuto conservativo per imparare la pista (al contrario non ci avevo mai girato)...I tempi scendono...forse non alla prima volta, non mi stancher? di ripeterlo ma per fidarsi occorre sentirlo...e solo poi, gradualmente, lo si vuole abbassare e rendere poco invasivo...
Ma alla fine tempi vengono fuori, fidatevi!
Diciamo che pi? sei bravo meno migliori...ma a livello di sicurezza resta cmq un ottimo acquisto.
Live, mi aggrego a Ultrone, se non migliori te la pago pure io la pizza
ma se migliori secondo me sarai cos? felice che io e Guido mangeremo pesce
Scusate, dato che anch'io ho intenzione di prenderlo molto presto volevo sapere da chi l'ha usato e testato in pista in che modo si comporta e che si avverte quando interviene?
Cio?:
se sono in percorrenza e vado spalancando il gas per uscire al meglio dalla curva e (come spesso mi ? successo) il posteriore mi scappa via, che succede? Si ha un taglio della potenza? E' sufficente per continuare a stare col gas aperto ?
Scusate, dato che anch'io ho intenzione di prenderlo molto presto volevo sapere da chi l'ha usato e testato in pista in che modo si comporta e che si avverte quando interviene?
Cio?:
se sono in percorrenza e vado spalancando il gas per uscire al meglio dalla curva e (come spesso mi ? successo) il posteriore mi scappa via, che succede? Si ha un taglio della potenza? E' sufficente per continuare a stare col gas aperto ?
Per la domanda nello specifico, si, ti aiuta dare manate di gas in uscita tagliando l'accensione non appena la ruota accenna uno spinning e puoi stare senza patemi d'animo con il gas aperto.
Comment