Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Impianto di raffreddamento K7 1.000

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Impianto di raffreddamento K7 1.000

Oggi, vigilia di Natale mi son messo a sostituire i tubi dell'impianto di raffreddamento con i Samco (arrivati in soli 2 giorni) e, dall'alto della mia cazzonaggine non ho segnato come andavano i tubi.
    Ora, appena sotto il tappo del radiatore ci sono 2 raccordi: uno appena sotto il tappo che credo vada collegato al serbatoio di compensazione posto sotto la sella, l'altro che credo vata collegato sotto i corpi farfallati. Me lo confermate?
    Last edited by matteocali; 24-12-08, 16:51.

• Font Size
    quanto li hai pagati e da dove li hai fatti arrivare ?

Comment

• Font Size
      Li ho comprati qui

pagati se non sbaglio 110 £, ordinati Lunedì mattina, arrivati Martedì sera

Comment

• Font Size
        Clikka qui selezioni il tipo e marca di moto! sono gli esplosi di tutte le moto

Buon divertimento

Comment

• Font Size
          Ma che figataaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!

Grazzzzzzzzzzieeeeeeeeeeee

Comment

• Font Size
            Di niente...........figurati!

Ps pensa che le stesse tabelle degli esplosi le adoperano i concessionari per fare gli ordini,ho appurato da un mio amico che lavora alla conce ufficiale Yamaha..........!
            Last edited by EMI R1; 26-12-08, 03:10.

Comment

• Font Size
              Originally posted by matteocali View Post
              Oggi, vigilia di Natale mi son messo a sostituire i tubi dell'impianto di raffreddamento con i Samco (arrivati in soli 2 giorni) e, dall'alto della mia cazzonaggine non ho segnato come andavano i tubi.
              Ora, appena sotto il tappo del radiatore ci sono 2 raccordi: uno appena sotto il tappo che credo vada collegato al serbatoio di compensazione posto sotto la sella, l'altro che credo vata collegato sotto i corpi farfallati. Me lo confermate?
              Il tubicino appena sotto il tappo va collegato nel vaso d'espansione, quello sotto va collegato al termostato posto sulla testata...

Comment

X
              Working...
              X