Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
volevo esserci anch'io in questo post
quoto chi dice che un po' tutte le moto possono fare bene o male gli stessi tempi in pista...si va meglio con quella che si preferisce, che si adatta meglio alla nostra guida, che ci da pi? sicurezza...
cmq la mia 750k6 di motore al mugello va appena meno del 999s del fagiano, a parit? di pilota (bene o male)...perdo qlc in uscita dalla bucine (pur uscendo un filino meglio) per recuperare qualcos'altro intorno allo scollinamento
il 1098 va davvero forte sotto, non ho mai provato un 999, ma credo la differenza sia molta
col 1098s di toledo a rekkia non ho girato affatto male, pur essendo la moto affatto a posto
Ohhhh.finalmente ci siamo! se il 750 va come o pi? del 1098, ma le prende dal 999....
...il 999 va pi? forte del 1098
ecco spiegato perch? dopo cos? poco tempo, Ducati ha dovuto aumentarne la cilindrata
Banda di comunisti mangiabambini ..il 999 del "fagiano".. beh.. normale che "voli"
Tornando IT, ho chiesto informazioni dettagliate ad un amico con il suzu 750, cito il suo sms :
A Monza ho girato insieme ad R6 2008 con solo terminale e 1000 k6 con scarico completo e centralina. Loro giravano come me o poco meglio ma in rettilineo box io tutta questa differenza mica l'ho vista! Ovvio, il 1000 va di pi?, ma la mia prendeva una 30ina di metri (aggiungo io, mica 300 ) e l'R6 mi stava al culo..
L'amico ? fidato, se volete, posso provare a convincerlo a scrivere qui
E comunque alla fine quello che conta è il tempo sul giro e io posso affermare, orgogliosamente, che al Mugello ne ho massacrati a decine di 1098 con la mia moto del nonno
E sarebbe stato lo stesso anche a Misano se non avessi fatto una gara veramente di merda...
si vede che le 1098 le guidavano dei pinguini e non dei piloti come te .....e poi dai la 999 che va piu' del 1098 su su non fatemi ridere.....
Il giorno che con lo stesso ''autista'' la k6 750 gira piu' forte di un 1098 vi faccio un bonifico a testa di 10800 euro cosi' vi prendete tuttti un bel k8 750 che va come una 1198s ahahahahahaha
siamo partiti con 848 vs 750
poi causa palese inferiorit? del polmonotto siamo passati
a 1098 vs 750.
se andiamo avanti cosi tra un p? arriviamo a 1098 vs R6
dai che forse la ducatozza ce la f? a vincerne una
entrainement le 31 juillet 2008 à magny cours. Petite course avec une 1098.meilleur chrono 1mn56.R6 06 stock full PSB -1
ecco una dimostrazione di come va un 1098s contro una r6 ....cosi' visto che una r6 sta nel culo di un gsxr 750,come avate detto......eheheh BECCATEVELO!!!!!e il tipo sulla ducati e' un paracarro rispetto al pilota ''r6'' che tira alla grande....
a voi i commenti....TOLEDO non ringraziarmi
il discorso e' che una gsx r 750 non demolisce una r6....
e grazie a sto pesce!
tu hai postato un video con 1098R 30000 euro di moto!ci mancherebbe altro che va pi? di un R6!
il confronto sarebbe tra 750 e 1098 base!
e grazie a sto pesce!
tu hai postato un video con 1098R 30000 euro di moto!ci mancherebbe altro che va pi? di un R6!
il confronto sarebbe tra 750 e 1098 base!
non ? una R
il forcellone ? color alluminio (e non nero) e i cerchi sono neri (e non oro)
Comment