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GSX-R 750 vs 1098 .

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    #61
    Originally posted by pitzigazeta View Post
    non sminuisco affatto il reale valore delle sospensioni showa... ma se ducati presenta sistematicamente ad ogni comparativa il modello "esse" un motivo ci dev' essere
    Vero poi che grossa parte dell "equilibrio dinamico" del 1098s e dato anche dai cerchi forgiati.
    mi che ti viene il mal di testa parlando cosi tecnico!!!!bae a bellu!!!!
    comunque la s dichiara anke un paio di kiletti in meno per via dei cerchi
    poi il fatto che presentano la s e anche marketing

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      #62
      si tranquilli... apettavo giusto simo al varco... adesso facciamo a botte... poi arriva speed e ci manda tutti a casa....
      ritornando in argomento... possibile non si riesca a fare ancora un monumento al gixxer 750?
      Last edited by pitzigazeta; 27-12-08, 19:50.

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        #63
        Originally posted by simo1098(s)ardo View Post
        mi che ti viene il mal di testa parlando cosi tecnico!!!!bae a bellu!!!!
        comunque la s dichiara anke un paio di kiletti in meno per via dei cerchi
        poi il fatto che presentano la s e anche marketing
        tu simo lo chiami marketing... io lo chiamo "consapevolezza di inferiorita" oppure semplicemente mettere le mani avanti

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          #64
          Certo.....eccolo il monumento:




          Io la mia fida e bellissima 750 K2 non la cambierò MAI (toccando tutto ciò che possa essere antisfiga)....proprio perchè mi da delle soddisfazioni esagerate anche confrontandola IN PISTA con moto ben più blasonate (99X / 1098 / R1 / CBR 1000)...e non pensiate che sia un pilotone io perchè sono una pippa da 2.11 di best al Mugello....quindi i meriti li do tutti alla mia amatissima motina....e se li merita tutti....credetemi...
          Last edited by Furo; 27-12-08, 19:58.

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            #65
            la moto supersportiva carenata che + mi ha stupito,x strada,x facilità e consistenza delle prestazioni e come le metteva a terra è stata la 750 k6 (faccia triste perchè le presi)
            + della 1098,+ del'rsv fuctory,del k5 1000(x rimanere in suzuki) ecc...
            quando la provai ne rimasi scioccato!!
            ha si dimenticavo col cbr nuovo a sensazione siamo li

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              #66
              io avevo il 750 k6... anche un bambino andrebbe forte con quella moto tanto e' facile e intuitiva da guidare e di motore con due scemenze si difende molto bene...

              ora ho il 750 k1 che di motore e' piu' rozza, ma la spinta c'e' sempre, meno elettrica e piu' in basso, fa scivolare di piu' la gomma dietro ed e' molto piu' dura da inserire, ma scommetto che con un paio di interventi sulla ciclistica puo' ancora mettere il sale sulla coda a molto moto recenti...

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                #67
                Originally posted by pitzigazeta View Post
                si tranquilli... apettavo giusto simo al varco... adesso facciamo a botte... poi arriva speed e ci manda tutti a casa....
                ritornando in argomento... possibile non si riesca a fare ancora un monumento al gixxer 750?

                Poco spirito perch? il primo si ? gia preso l'infraction
                se non basta cosi si passa direttamente al "tutti a casa"

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                  #68
                  no problem capito... il mio intervento non voleva comunque essere una mancanza di rispetto nei tuoi confronti ma un invito ( a me stesso per primo) ad evitare di caxxeggiare e andare fuori argomento...
                  Last edited by pitzigazeta; 27-12-08, 21:10.

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                    #69
                    siete cattivi in suzuki ,mammamia

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                      #70
                      Originally posted by Marocchino View Post
                      quoto,la ducati,in perfetto stile italiano,sa benissimo come infinocchiare la gente con il marketing,e conosce ancor meglio tutto ci? che ? ascrivibile a "magheggio all'italiana" ....
                      Scusa la domanda.......ma tu di che nazionalit? sei?

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                        #71
                        Originally posted by livelegend View Post
                        a me invece un 750 mi ha passato alla fine del rettilineo
                        la mia moto passa i 280 kmh effettivi al mugello
                        come prestazioni la mia moto va pi? forte di un 1098
                        e io sicuramente non vado meno di te

                        quindi........com'? mai possibile ???

                        secondo me vuol dire che ? veramente inutile giudicare una moto su queste basi, al mugello ? fondametale uscire fortissimo dalla bucine, se sei su una 1098 o una gsxr 750 o un gsxr 1000 arriva prima alla staccata s.donato chi ? uscito pi? forte dalla bucine e non chi ha la moto pi? forte, a meno che i piloti si equivalgano (cosa molto rara)

                        ci sono i dati
                        la 750 non va meno di una 1098
                        punto

                        Live abbiamo capito che la gsx r 750 va forte ma il probelma e' che non contano solo i dati che ci sono su quell'articolo,io ho guidato la gsx r 750 di mio fratello che e' accorciata di corona e pignone e va fortissimo ma salito sopra la 1098s di un amico....beh diciamo che la gsx r in seconda spinge quanto la 1098 in 3' o 4' .... per dirti che non e' lo sparo a 400 metri che valuta...li anche un mille non puo' fare molta differenza,il divario e' quando esci dalle curve....ti sfido a trovare uno che e' riuscito a stare dietro a un 1098 in uscita col 750!!!a meno che ci sia un manico sul suzu che spacca l'acceleratore,ma a parita' diu pilota mi spiace ma zero paragoni e te lo dice uno che ha in casa la gsx-r.che poi vada fortissimo ok ma di motore nell'uso vero e non sui 400 metri e' dura.

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                          #72
                          ah mi son dimenticato una cosa...visto che si parla di numeri su numeri nella proa fatta da motociclismo con comparativa fra le 1000 tra cui la 1098,beh quest'ultima in accelerazione ha tenuto il passo delle varie r1 e compagnia bella...sui 400 metri questo a riprova di cio' che ho detto prima.
                          E poi ragazzi cio' che piu' conta e chi ci sta seduto sopra...quindi puo' essere che un suzu 750 riesca a stare davanti ad un 1098 perche' piu' facile da sfruttare,ma cio' non vuol dire che la moto vada piu' forte...diciamo che e' meno specialistica...ricordo che bayliss con la 1198 stradale ha girato a 5 secondi dal suo record con la sbk ufficiale a portimao questo a rappresentaznza dell'enorme potenziale di quella moto.naturalmente per sfruttarla ci vuole un pilota!!
                          Spero di aver reso chiaro il mio punto di vista a tutti.

                          w le motorazze!!!!!di tutte le razze!!!!!

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                            #73
                            Originally posted by Nostradamus View Post
                            Scusa la domanda.......ma tu di che nazionalità sei?
                            Katmandù,Nepal.
                            Last edited by Marocchino; 28-12-08, 12:11.

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                            • Font Size
                              #74
                              Originally posted by frigo430 View Post
                              ....beh diciamo che la gsx r in seconda spinge quanto la 1098 in 3' o 4'.....
                              e ci mancherebbe, visto il divario di coppia

                              ma questo non vuol dire che esce necessariamente pi? veloce da tutte le curve, non sempre almeno

                              ricordo ancora un 1098 a Franciacorta saltellare come una cavalletta fuori dalle curve, col muso che proprio non ne voleva sapere di stare a terra... forse un pilota con i controc***i se ne frega e tiene aperto, uno normale chiude e si vede passare dai 600... e non credo che tutta quella coppia renda la vita facile neppure a centro curva, quando riapri a moto inclinata.

                              Ci? non toglie che il 1098 sia una gran bella moto, riuscita e performante....ma le differenze con un 750 moderno credo siano minime, in termini di tempo sul giro a parit? di pilota. Solo che la gsxr costa molto meno (anche con un minimo di interventi) e si guida con pi? facilit?

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                                #75
                                in pista sicuramente è comee dite voi.....io le ho provate entrambe in montagna...
                                prestazionalmente non posso giudicare,in pista si possono giudicare meglio,ma sulla guida urbana posso scrivere qualche riga....
                                in strada il 750k6 è molto + facile,di un 1098... e non sempre l'uscita di curva del bici ti da quel vantaggio.. il 1098 è dotatissimo nell'apri/chiudi in montagna...coppia e motricità che spingono e tanto...ma non è x futti facile da gestire! il 750 è "meno" dotato ma ha una facilità ciclistica che,x strada,pareggia lo scarto di motore e spesso la fa anche preferire!!!! non dico che suzuki sia messa messa meglio di telaio,lungi da me dire ciò però x me ha un affinamento e una bontà intrinseca nella sua facilità che me la fa preferire al 1098,in strada! x me!
                                credo che cmq in certe piste,in certe situazioni,il discorso possa cambiare poco.

                                io le ho provati tutti e due,e quando le ho provate guidavo l'rsv e quindi molto propenso a guidare bene e forte il bicilindrico ma la 750k6 x me è risultata globalmente agghiacciante in senso positivo !!!
                                e cmq anche la 1098 mi ha lasciato un bel sapore in bocca sopratutto provenendo dall'aprilia si sentiva eccome la next generation (faccia triste x rispetto all'aprilia)

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