Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 1098 .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Ora con questa frase mi inimichero' tutto il forum....secondo me la nuova rsv4 darà merda a 1098 e k7.....
    Last edited by frigo430; 30-12-08, 12:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frigo430 View Post
      Ora con questa frase mi inimichero' tutto il forum....secondo me la nuova rsv4 dar? merda a 1098 e k7.....
      beh come bruttezza si ? gi? allinineata a tutte le jap 2009!

ma dove sono finite le belle moto di qualche anno fa??

Comment

• Font Size
        Bhe' che a te non piaccia ci sta,ma definirla brutta......a me sembra una moto gp....e' bellissima!!!anche se la mia cocca rimane la 1198...

Comment

• Font Size
          Ora con questa frase mi inimichero' tutto il forum....secondo me la nuova rsv4 dar? merda a 1098 e k7.....
          anche secondo me insieme all ' r1 09 sono le meno belle ma forse saranno le piu' funzionali

Comment

• Font Size
            Originally posted by Toledo View Post
            Pesi 95????

Io 75

secondo me se ti pesi ora, dopo pranzi e cene di Natale, pesi 80

Occhio che se superi gli 80 devi passare a un trattore japp

Comment

• Font Size

Alla 1098 non c'? problema ma al k7 la vedo dura...

Per? la nuova Suzu ? il K9

Comment

• Font Size
                Originally posted by igor#54 View Post
                anche secondo me insieme all ' r1 09 sono le meno belle ma forse saranno le piu' funzionali
                pi? funzionali? devono ancora accendere i motori e vedere se funzionano!!!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by giuseppe_d View Post

il nuovo ducati ? il 1198

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jasper99 View Post
                    il nuovo ducati ? il 1198
                    che continuer? a prendere paga dal K9

Mi raccomando, allenati!

Comment

• Font Size
                      volevo esserci anch'io in questo post
                      quoto chi dice che un po' tutte le moto possono fare bene o male gli stessi tempi in pista...si va meglio con quella che si preferisce, che si adatta meglio alla nostra guida, che ci da più sicurezza...
                      cmq la mia 750k6 di motore al mugello va appena meno del 999s del fagiano, a parità di pilota (bene o male)...perdo qlc in uscita dalla bucine (pur uscendo un filino meglio) per recuperare qualcos'altro intorno allo scollinamento

il 1098 va davvero forte sotto, non ho mai provato un 999, ma credo la differenza sia molta

col 1098s di toledo a rekkia non ho girato affatto male, pur essendo la moto affatto a posto

Comment

• Font Size
                        Originally posted by feperis View Post
                        quoto chi dice che un po' tutte le moto possono fare bene o male gli stessi tempi in pista...si va meglio con quella che si preferisce, che si adatta meglio alla nostra guida, che ci da pi? sicurezza...
                        cmq la mia 750k6 di motore al mugello va appena meno del 999s del fagiano, a parit? di pilota (bene o male)...perdo qlc in uscita dalla bucine (pur uscendo un filino meglio) per recuperare qualcos'altro intorno allo scollinamento

il 1098 va davvero forte sotto, non ho mai provato un 999, ma credo la differenza sia molta

col 1098s di toledo a rekkia non ho girato affatto male, pur essendo la moto affatto a posto

Ohhhh.finalmente ci siamo! se il 750 va come o pi? del 1098, ma le prende dal 999....

...il 999 va pi? forte del 1098

ecco spiegato perch? dopo cos? poco tempo, Ducati ha dovuto aumentarne la cilindrata

Comment

• Font Size
                          Originally posted by jasper99 View Post
                          secondo me se ti pesi ora, dopo pranzi e cene di Natale, pesi 80

Occhio che se superi gli 80 devi passare a un trattore japp

Piuttosto TI eviro

L'unica moto jap che ho in garage ? quella che ha disintegrato mio fratello

Originally posted by giuseppe_d View Post

Tallebbano

Originally posted by feperis View Post
                          quoto chi dice che un po' tutte le moto possono fare bene o male gli stessi tempi in pista...si va meglio con quella che si preferisce, che si adatta meglio alla nostra guida, che ci da pi? sicurezza...
                          cmq la mia 750k6 di motore al mugello va appena meno del 999s del fagiano, a parit? di pilota (bene o male)...perdo qlc in uscita dalla bucine (pur uscendo un filino meglio) per recuperare qualcos'altro intorno allo scollinamento

Sottolineo che il 999 del FAGGIANO ? il modello 03/04

Per il resto Ti mando il solito bonifico

Comment

• Font Size
                            ma sta 1098 ? peggio di cicciolina,se la carcagnano di pisellate un po' tutti ...!

Comment

• Font Size
                              Da dietro una tastiera chiunque carcagna chiunque altro

Poi stranamente tanti ....

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Toledo View Post
                                Da dietro una tastiera chiunque carcagna chiunque altro

Poi stranamente tanti ....

minGhia
                                ti servono un paio di penne nuove per il taccuino 2009

Comment

X
                                Working...
                                X