Ora con questa frase mi inimichero' tutto il forum....secondo me la nuova rsv4 darà merda a 1098 e k7.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 750 vs 1098 .
Collapse
X
-
-
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
-
volevo esserci anch'io in questo post
quoto chi dice che un po' tutte le moto possono fare bene o male gli stessi tempi in pista...si va meglio con quella che si preferisce, che si adatta meglio alla nostra guida, che ci da più sicurezza...
cmq la mia 750k6 di motore al mugello va appena meno del 999s del fagiano, a parità di pilota (bene o male)...perdo qlc in uscita dalla bucine (pur uscendo un filino meglio) per recuperare qualcos'altro intorno allo scollinamento
il 1098 va davvero forte sotto, non ho mai provato un 999, ma credo la differenza sia molta
col 1098s di toledo a rekkia non ho girato affatto male, pur essendo la moto affatto a posto
Comment
-
Originally posted by feperis View Postvolevo esserci anch'io in questo post
quoto chi dice che un po' tutte le moto possono fare bene o male gli stessi tempi in pista...si va meglio con quella che si preferisce, che si adatta meglio alla nostra guida, che ci da pi? sicurezza...
cmq la mia 750k6 di motore al mugello va appena meno del 999s del fagiano, a parit? di pilota (bene o male)...perdo qlc in uscita dalla bucine (pur uscendo un filino meglio) per recuperare qualcos'altro intorno allo scollinamento
il 1098 va davvero forte sotto, non ho mai provato un 999, ma credo la differenza sia molta
col 1098s di toledo a rekkia non ho girato affatto male, pur essendo la moto affatto a posto
Ohhhh.finalmente ci siamo! se il 750 va come o pi? del 1098, ma le prende dal 999....
...il 999 va pi? forte del 1098
ecco spiegato perch? dopo cos? poco tempo, Ducati ha dovuto aumentarne la cilindrata
Comment
-
Originally posted by jasper99 View Postsecondo me se ti pesi ora, dopo pranzi e cene di Natale, pesi 80
Occhio che se superi gli 80 devi passare a un trattore japp
L'unica moto jap che ho in garage ? quella che ha disintegrato mio fratello
Originally posted by giuseppe_d View PostAlla 1098 non c'? problema ma al k7 la vedo dura...
Per? la nuova Suzu ? il K9
Originally posted by feperis View Postvolevo esserci anch'io in questo post
quoto chi dice che un po' tutte le moto possono fare bene o male gli stessi tempi in pista...si va meglio con quella che si preferisce, che si adatta meglio alla nostra guida, che ci da pi? sicurezza...
cmq la mia 750k6 di motore al mugello va appena meno del 999s del fagiano, a parit? di pilota (bene o male)...perdo qlc in uscita dalla bucine (pur uscendo un filino meglio) per recuperare qualcos'altro intorno allo scollinamento
Per il resto Ti mando il solito bonifico
Comment
X
Comment