Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 1098 .

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Toledo View Post
    Io ho un video dove il K7 (preparato = ex Pratichizzo) non va via sul dritto del Mugello a Fragolina...
    gli avranno dato una moto spompata sapendo che è amico di ducatisti...

tié
    Last edited by elio; 29-12-08, 15:03.

Comment

• Font Size
      Originally posted by frigo430 View Post
      ho visto su youtube un video al migello on board 1098s vs k5 1000 sinceramente non c''e sto gran divario....calcolando che i due sono usciti piu' o meno uguali...mi aspettavo piu' mazzate!!!
      http://it.youtube.com/watch?v=ZNDNHf8euAc

minuto 5.20 circa....per quel che puo' valere sto video....pero' non vedo ste grandi mazzate....
      TOLEDO sto vedendo sul tubo fragolina RESIN che motorazza!!!!!!!bellissima complimenti!!!!
      ahahah che pirlotto ma il video che ho messo e' il tuo!!!!!!ahahah
      un unico appunto... ? un K7, non un K5

P.S. grazie per i complimenti

Comment

• Font Size
        Originally posted by elio View Post
        gli avranno dato una moto spompata sapendo che ? amico di ducatisti...

ti?
        http://digilander.libero.it/elioo/K7%20e%20K6.wmv
        Certo certo

Comment

• Font Size
          Originally posted by livelegend View Post
          il nostro (nostro perch? scrive du ddg) dario che ha fatto 1 in quel giorno ha preso una velocit? di 248 kmh su una R6
          la media delle R6 ? intorno ai 250 kmh quindi, mentre le gsxr 750 nella open erano solo 2 quindi la media ? 265 kmh
          ci sono 15 kmh di differenza

fai un p? tu

resta il fatto che mi sembra strano che metti in dubbio che una gsxr 750 messa bene in pista senza un pilota di livello sia simile ad un 1098..........faccio presente che da quando ho iniziato a scrivere ho scritto sempre 1098...........e basta

a tale proposito ricordo a tutti che il nostro giuseppe con una gsxr 750 k1 al mugello alla rhem ha avuto un best meglio di altri utenti ddg su 1098S e dico esse.............sempre considerando che i ragazzi in questione si equivalgono pi? o meno
          Fidati Piero che un suzu 750 con scarico originale ? del tutto paragonabile ad un buon R6 da trofeo , che poi il suzu acquisti tanto con scarico, centralina e rapportatura adeguata ? probabile (invece ad es. il suzu k6 600 non acquistava praticamente nulla con lo scarico che si usava nel trofeo ).

per quanto riguarda giuseppe_d... si sa che ? foooortt
          (ndr. leggevo tempo fa che qualcuno si chiedeva il best crono del k1 750 al Mugello, forse era proprio giuseppe_d: Fiorillo mi ricord? tempo fa che fece 2'01" durante un we del trofeo con quella moto )

Senza un pilota di livello, il crono di R6 - Suzu 750 - 1098 - K7 credo che differisca cmq di poco anche in un tracciato come il Mugello.. con la moto con cui ci si trova meglio uno fa il miglior tempo.. o poco ci manca

Comment

• Font Size
            Originally posted by elio View Post
            e lo zx10 di coki lo hai buttato al fiume?
            ci ? finito da solo a forza di sbacchettate

PS x toledino e ciccino,
            vi ricordo i tubi freno originali.. ho detto tutto

Comment

• Font Size
              Originally posted by pitzigazeta View Post
              eh si... ma ? anche vero che con i cavalli e la velocit? massima non si ? mai vinto nessun mondiale...
              I divari all' interno del mondiale super stock a parer mio ci sono e sono molto grandi.
              Continuo a pensare e ad affermare che ducati ad armi pari non vince una mazza
              Ma neanche quindici cv in pi? vi bastano per vincere???
              Cmq visto che si ? parlato anche dell'848, sul link del trofeo amatori trovate anche un certo Marras che ha corso con l'848, (ha fatto solo 4 giri perch? ? caduto) con un best di 2.04 alto +/- come l'amico di livelegend col 750...cos?, giusto per curiosit?.

Comment

• Font Size
                Originally posted by CokiDrug View Post

PS x toledino e ciccino,
                io ricordo la forcella PRESSAPPOCO ed ero presente al Collaudo, se ben ricordi

Comment

• Font Size
                  per quanto riguarda giuseppe_d... si sa che ? foooortt
                  (ndr. leggevo tempo fa che qualcuno si chiedeva il best crono del k1 750 al Mugello, forse era proprio giuseppe_d: Fiorillo mi ricord? tempo fa che fece 2'01" durante un we del trofeo con quella moto )

ah? il mio onorevole 2,09.0 non ? proprio da buttar via considerando che i dugatari con le 1098S da millemila euri, antisaltello, pinze e pompe radiali, e caxxi e mazzi vari hanno fatto al massimo, (1 volta) 2,09.97

Sicch? la K1 arriva fino a 2,01?

Mi avevano detto 2,05...

Buono a sapersi...
                  Last edited by giuseppe_d; 29-12-08, 20:07.

Comment

• Font Size

PS x toledino e ciccino,
                    confermo... e solo per evitare tu facessi gesti inconsulti preferii non passare ed andare via

Comment

• Font Size
                      adesso con il 1098

tra un mese sará il susu 750 contro goliat e vince il susu
                      Last edited by mromanel; 29-12-08, 20:22.

Comment

• Font Size
                        Per me il gsxr 750 è una delle migliori moto in commercio.
                        Se potessi me ne coprerei immediatamente una da abbinare al mio 1000.

Non oso immaginare come possa andare dopo qualche modifica...

Comment

• Font Size
                          Originally posted by motorman View Post
                          Non oso immaginare come possa andare dopo qualche modifica...
                          ecco, infatti....lascia perdere

Comment

• Font Size
                            Taccuino 2009 inaugurato

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Ultrone View Post
                              A parit? di pilota, rettilineo autostradale su Autobahn Tedesca di diversi Kilometri e a 3-4 corsie e all'ora di minor traffico (sabato 12:30) io e il mio socio con 1098R e pressapoco con pari capacit? di guida, abbiamo fatto la tirata partendo dai 100km/h fino a che c'era strada libera. Risultato: fino ai 210 praticamente pari ogni marcia, cio? affiancati. L'unica differenza lo "scrollone" che prende il 1098R durante la cambiata, mentre il Suzuki non si scompone.

Oltre quella velocit? il K7 comincia a prendere lentamente metri, per dare una ventina di metri finali alle massime velocit?.

Configurazioni:

K7: Scarico singolo Leovince (tappato omologato) + PCIII

1098: Kit Racing che danno di serie, cioe centralina e doppio termignoni aperto.
                              manfatti..........

il giorno che una moto con mezzo motore passer? la mia suzuki (di motore) la brucio

e cmq basti ricordare che la moto pi? veloce (velocit? di punta) del mugello ? ancora la mia (dal momento che gli amatori quest'anno hanno fatto 279 come top speed) con 282,7 kmh e con 95 kg sopra..............con toledo sopra o uno che pesa come lui avrebbe fatto velocit? inaudite

non si considera che spesso tra gli amatori ci sono differenze di peso elevate, la mia moto porta sopra di se SEMPRE una 20ina di kg in pi?........e rimane la pi? veloce

se avessi un pompone scureggione rimarrei li a remare per non farmi passare dalle r6 da trofeo

invece con un motore da oltre 13 mila giri e cv in abbondanza ? una goduria sentire che le braccine si strappano e che prima della S. donato in sesta la moto s'impenna (sullo scollinamento)

MOTOPOTENTE

c'? anche da considerare che questa motopotente, o una come questa f? la Endurance, 24 H di gara come al bol d'or, 3000 kmh di gara ininterrotta e non si sa com'?.............vince sempre, quest'anno primi e secondi........

un motore superiore al punto che ? sempre il pi? potente restando il pi? affidabile

Comment

• Font Size
                                Originally posted by livelegend View Post
                                manfatti..........

il giorno che una moto con mezzo motore passer? la mia suzuki (di motore) la brucio

e cmq basti ricordare che la moto pi? veloce (velocit? di punta) del mugello ? ancora la mia (dal momento che gli amatori quest'anno hanno fatto 279 come top speed) con 282,7 kmh e con 95 kg sopra..............con toledo sopra o uno che pesa come lui avrebbe fatto velocit? inaudite

non si considera che spesso tra gli amatori ci sono differenze di peso elevate, la mia moto porta sopra di se SEMPRE una 20ina di kg in pi?........e rimane la pi? veloce

se avessi un pompone scureggione rimarrei li a remare per non farmi passare dalle r6 da trofeo

invece con un motore da oltre 13 mila giri e cv in abbondanza ? una goduria sentire che le braccine si strappano e che prima della S. donato in sesta la moto s'impenna (sullo scollinamento)

MOTOPOTENTE

c'? anche da considerare che questa motopotente, o una come questa f? la Endurance, 24 H di gara come al bol d'or, 3000 kmh di gara ininterrotta e non si sa com'?.............vince sempre, quest'anno primi e secondi........

un motore superiore al punto che ? sempre il pi? potente restando il pi? affidabile
                                AMEN

Comment

X
                                Working...
                                X