Sono onorato ma non sono all'ALTEZZA
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
GSX-R 750 vs 1098 .
Collapse
X
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- BMWS1000 RR, R1 98, R1 00, CBR sc28, ZXR 750 93
- Send PM
Originally posted by CokiDrug View PostCiao Live
figo il link dell'amatori, moh lo uso pure io
il sesto ed i primi dei ritirati qui hanno fatto segnare 257.7 con Yamaha.. immagino siano paragonabili a delle R6 da trofeo e, come tu hai scritto altrove, le suzu 750 dei tuoi amici da 264-5 di velocit? rilevata lo stesso giorno e con circa lo stesso crono, dispongono anche di scarico e centralina.. ergo un R6 da trofeo va quanto un suzu 750 con scarico originale, o sbaglio?
perfetto, anche il secondo punto conferma la mia tesi, le moto vanno tutte circapi?omenouguali ..ora tocca al nano di fragolandia di confermare che la diecinovantotto va quanto un k7 1000 ed il cercio si chiude.. un R6 da trofeo va quanto un 1000 K7
la media delle R6 ? intorno ai 250 kmh quindi, mentre le gsxr 750 nella open erano solo 2 quindi la media ? 265 kmh
ci sono 15 kmh di differenza
fai un p? tu
resta il fatto che mi sembra strano che metti in dubbio che una gsxr 750 messa bene in pista senza un pilota di livello sia simile ad un 1098..........faccio presente che da quando ho iniziato a scrivere ho scritto sempre 1098...........e basta
a tale proposito ricordo a tutti che il nostro giuseppe con una gsxr 750 k1 al mugello alla rhem ha avuto un best meglio di altri utenti ddg su 1098S e dico esse.............sempre considerando che i ragazzi in questione si equivalgono pi? o meno
Comment
-
Originally posted by livelegend View Postil nostro (nostro perch? scrive du ddg) dario che ha fatto 1 in quel giorno ha preso una velocit? di 248 kmh su una R6
la media delle R6 ? intorno ai 250 kmh quindi, mentre le gsxr 750 nella open erano solo 2 quindi la media ? 265 kmh
ci sono 15 kmh di differenza
fai un p? tu
resta il fatto che mi sembra strano che metti in dubbio che una gsxr 750 messa bene in pista senza un pilota di livello sia simile ad un 1098..........faccio presente che da quando ho iniziato a scrivere ho scritto sempre 1098...........e basta
a tale proposito ricordo a tutti che il nostro giuseppe con una gsxr 750 k1 al mugello alla rhem ha avuto un best meglio di altri utenti ddg su 1098S e dico esse.............sempre considerando che i ragazzi in questione si equivalgono pi? o meno
A Misano lo stesso Giuseppe ? stato dietro alla stessa 1098S... cos? come al Mugello / a Misano / a Monza / a "dove Ti viene bene" c'? chi sta davanti e chi sta dietro, INDIPENDENTEMENTE dalla moto guidata
Non puoi prendere un esempio e farlo diventare un Teorema (solo quando Ti conviene ovviamente... Furbino ) perch? senn? Ti porto un esempio del Fidanzato di una mia cara amica:
Mattia S. - 749 R - Mugello - 2.02
Che facciamo??? buttiamo via il Tuo K7 super bombardato e Ti mettiamo sotto il culo un 749R ????
Io lo farei, perch? personalmente lo preferisco, ma non me la sento di dire che il 749R va pi? forte di un Gixxer 1000 K7
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View Post
Spettacolo
Praticamente hai appena detto l'esatto contrario di tutto quello che hai detto fin'ora
Buone feste Live
P.S. Pi? vicina al 1098 significa che va QUASI come il 1098 o devo dargli un'interpretazione diversa????
ovviamente
fatti un benzina
o non hai letto e non hai voluto capire
che il gsxr 750 ? pi? vicino ad un 1098 che ad un 848 ho iniziato a scriverlo dalla prima discussione gsxr 750 VS 848
quindi ho sempre espresso il concetto che ? vicino.........molto vicino
a tale proposito ho detto che la mia moto che ha un pochino di motore in pi? anche del 1098............sempre che tu permetti, nel confronto in pista passa le due moto in questione in egual misura.........
l'aneddoto che mi ha passato un gsxr 750 alla fine del rettilineo del mugello era solo per dire quello che dicono tutti............e cio? che alla fine la moto conta poco
? anche vero che alcuni mesi prima la stessa moto con lo stesso pilota l'avevo passata all'uscita della bucine nel primo pezzo di retilineo con discreta facilit?.............tipo come passo i 1098
e ci? si spiega perch? quel giorno giravo 4 secondi meglio
concludendo le moto in questione fanno poco da sole (vedi giuseppe con k1 best meglio che 1098......)
ma
una gsxr 750 messa bene va parecchio pi? forte di una R6 un pelino meno di una 1098 base
una gsxr 1000 k7 come la mia va parecchio pi? forte di tutte quante messe insieme (282.7 mugello..........record ancora in essere per il trofeo amatori)
Comment
-
Moderatore
- Sep 2005
- 33645
- 54
- Maschio
- 24
- Roma
- imprenditore
- Send PM
Originally posted by Toledo View Postma che significa Live???
A Misano lo stesso Giuseppe ? stato dietro alla stessa 1098S... cos? come al Mugello / a Misano / a Monza / a "dove Ti viene bene" c'? chi sta davanti e chi sta dietro, INDIPENDENTEMENTE dalla moto guidata