Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo 1000-K9....!!!!!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuliano@ View Post
    Oggi sono stato dal conce Suzuki,parlando del pi? e del meno ? uscito a dire che la K9 verr? quasi 15Mila Euro,e senza sconti iniziali possibile...?
    Originally posted by Ultrone View Post
    ...e di roba pesante pure!
    Mi raccomando, comprala subito cos? poi quando la vendi usata, tra qualche mese, chiederai 13.500e!
    No bello mio, secondo te,do dentro la mia con 1900 km+almeno 5000Euro per avere cosa alla fine?
    6cv in pi? e pacche sulle spalle al bar?
    Io se riesco a vendere la mia bene,senn? terminale,culo sulla sella e via.
    giuliano, comprala subito, almeno a luglio te la prendo io a 10.000!!!

Comment

• Font Size
      Giuliano è un amico, dopo tutto il supporto morale che gli ho dato resisterà e la venderà a me, a Settembre, quando sarà valutata poco più di 8.000e. W il mercato!
      Last edited by Ultrone; 08-01-09, 08:36.

Comment

• Font Size
        Giuliano ? un amico, dopo tutto il supporto morale che gli ho dato resister? e la vender? a me, a Settembre, quando sar? valutata poco pi? di 8.000e. W il mercato!
        ma scusa sei riuscito a vendere la tua?

porc..... ho gi? un concorrente all'aquisto, questo potrebbe far lievitare il prezzo a 8500

Comment

• Font Size
          Qua da me c'è un metro di neve (e non abito in montagna a 2.000 mt. m ain pianura) e prima di due mesi penso di non ricevere nessun contatto.

Appena escono le prime belle giornate di sole di Marzo e rosichi a vedere le prime moto che escono a godere dei tepori primaverili, il mercato diventa febbricitante e sei furbo, in un lampo vendi!

Comment

• Font Size
            Non ne prendo altre moto.
            Se non la vendo tengo la mia.
            Ieri un tizio mi ha contattato per 8500Euro,sembra gli vadano bene poichè a quel prezzo trova il 600 k8 e l'idea del mille lo alletta.
            Se vendo la moto devo pensare al lavoro a 360°.

Comment

• Font Size
              Non ne prendo altre moto.
              Se non la vendo tengo la mia.
              Ieri un tizio mi ha contattato per 8500Euro,sembra gli vadano bene poich? a quel prezzo trova il 600 k8 e l'idea del mille lo alletta.
              Se vendo la moto devo pensare al lavoro a 360?.
              Perch?, finch? non la vendi stai tutto il giorno in garage a guardarla e a lucidarla?

Comment

• Font Size
                alla faccia della crisi!!! ma non dovevano tirartele dietro le auto e moto?

Oggi sono stato dal conce Suzuki,parlando del pi? e del meno ? uscito a dire che la K9 verr? quasi 15Mila Euro,e senza sconti iniziali possibile...?

Comment

• Font Size
                  Perch?, finch? non la vendi stai tutto il giorno in garage a guardarla e a lucidarla?
                  Putroppo no,e dal conce Suzuki dove l'ho presa.

Comment

• Font Size
                    Putroppo no,e dal conce Suzuki dove l'ho presa.
                    Ah! Quindi stai tutto il giorno dal concessionario a dargli fastidio invece che pensare a lavorare!

Comment

• Font Size
                      mi rendo sempre pi? conto, che ad aver venduto la mia dei primi 2007,con 18.000 km. e il tagliando da fare, a gomme finite, alle porte dell'inverno, a 9.000 euri, ho fatto un affare.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by yokozuna View Post
                        mi rendo sempre pi? conto, che ad aver venduto la mia dei primi 2007,con 18.000 km. e il tagliando da fare, a gomme finite, alle porte dell'inverno, a 9.000 euri, ho fatto un affare.
                        hai trovato un pollo

Comment

• Font Size
                          Ah! Quindi stai tutto il giorno dal concessionario a dargli fastidio invece che pensare a lavorare!
                          Purtroppo per lavorare non posso stargli dietro,ma passo ogni tanto a trovarlo ed a rimirare la moto domandandomi se mi pentir? quando l'avr? data via

Comment

• Font Size
                            Originally posted by elio View Post
                            hai trovato un pollo
                            Fino a qualche mese fa ancora valeva sui listini Eurotax 9400,percui tanto pollo non era.
                            Last edited by giuliano@; 08-01-09, 12:17.

Comment

• Font Size
                              poteva valere quanto voleva su eurotax ma se a settembre (come già successo anche a settembre 2007 e da allora ho MALEDETTO la politica di vendita di me_da suzuki) vendono la nuova immatricolata a 10.500 o anche meno uno che prende una moto usata da 18.000km, da tagliandare e da gommare dalle mie parti è un pollo (per non voler usare termini volgari)

oggi i concessionari un K7 perfetto con al massimo 8-10.000km lo ritirano a 7.000 non facendo sconto sul nuovo in previsione della vendita a marzo aprile (in concessionaria) a 8.300-8.500
                              darla dentro a 7.000 per il venditore significa (perdendo lo sconto sul nuovo) darla privatamente a 5.500-6.000€... è un salasso

se tu hai uno che ti dà 8.500 e non ti interessa venderla a quel prezzo fai una cosa: giragli il mio annuncio e ti dò pure tutto quello che avanza dai 7.500 che chiedo io

Comment

• Font Size
                                anche la mia su eurotaxsta ad oltre 8000 euro ma chi me li da????

Comment

X
                                Working...
                                X