Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo 1000-K9....!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13263
- 52
- Maschio
- 20
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
Originally posted by Ultrone View PostGiuliano ? un amico, dopo tutto il supporto morale che gli ho dato resister? e la vender? a me, a Settembre, quando sar? valutata poco pi? di 8.000e. W il mercato!
porc..... ho gi? un concorrente all'aquisto, questo potrebbe far lievitare il prezzo a 8500
Comment
-
Qua da me c'è un metro di neve (e non abito in montagna a 2.000 mt. m ain pianura) e prima di due mesi penso di non ricevere nessun contatto.
Appena escono le prime belle giornate di sole di Marzo e rosichi a vedere le prime moto che escono a godere dei tepori primaverili, il mercato diventa febbricitante e sei furbo, in un lampo vendi!
Comment
-
Non ne prendo altre moto.
Se non la vendo tengo la mia.
Ieri un tizio mi ha contattato per 8500Euro,sembra gli vadano bene poichè a quel prezzo trova il 600 k8 e l'idea del mille lo alletta.
Se vendo la moto devo pensare al lavoro a 360°.
Comment
-
Originally posted by giuliano@ View PostNon ne prendo altre moto.
Se non la vendo tengo la mia.
Ieri un tizio mi ha contattato per 8500Euro,sembra gli vadano bene poich? a quel prezzo trova il 600 k8 e l'idea del mille lo alletta.
Se vendo la moto devo pensare al lavoro a 360?.
Comment
-
-
-
Originally posted by Ultrone View PostAh! Quindi stai tutto il giorno dal concessionario a dargli fastidio invece che pensare a lavorare!
Comment
-
poteva valere quanto voleva su eurotax ma se a settembre (come già successo anche a settembre 2007 e da allora ho MALEDETTO la politica di vendita di me_da suzuki) vendono la nuova immatricolata a 10.500 o anche meno uno che prende una moto usata da 18.000km, da tagliandare e da gommare dalle mie parti è un pollo (per non voler usare termini volgari)
oggi i concessionari un K7 perfetto con al massimo 8-10.000km lo ritirano a 7.000 non facendo sconto sul nuovo in previsione della vendita a marzo aprile (in concessionaria) a 8.300-8.500
darla dentro a 7.000 per il venditore significa (perdendo lo sconto sul nuovo) darla privatamente a 5.500-6.000€... è un salasso
se tu hai uno che ti dà 8.500 e non ti interessa venderla a quel prezzo fai una cosa: giragli il mio annuncio e ti dò pure tutto quello che avanza dai 7.500 che chiedo io
Comment
X
Comment