perdonamiiiiiiiiiiiiiiiiii
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Prezzo 1000-K9....!!!!!
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
-
k9
Originally posted by giuliano@ View PostQuindi cmq pi? di quanto usciva il k7 dal conce.
Comment
-
Originally posted by tony611 View PostGiu aspetta prima di aquistare il mercato non va!! fattelo dire da un concessionario e poi fra qualche mese la troverai anche a 12500 fidati oramai lo si sa che le casi madre pressano i concessionari ad immagazzinare e poi dopo quando arrivano le riba che si svende in quanto ? materiale non commestibile non possiamo mangiarla quindi in qualche modo i soldi per pagare devono entrare. Il commercio ? cosi
Comment
-
Originally posted by 34 boy View PostIl mio conce mi dice ke si st? slogando i polsi a forza di girare le sue belle suzuki in esposizione..600-750-1000..1000-750-600...750/600/1000 come le gira gira le ha sempre l?..anzi ha anke i doppioni k7/k8
Comment
-
Originally posted by tsunami zx 10r View Postil giorno si diverte a fare il gioco delle 3 carte!!! 750 vince 1000 perde! 600 vince mille perde ! sotto quale carta si trova il 750 o il mille???? ormai non ce nulla da fare !! non se vende!! solo trikki sa fare l'affare!!
Comment
-
-
Originally posted by buks83 View Postquindi ad una persoan in cerca di un buon k7/8 che intende acquistare nel periodo estivo(al momento non ne ha la possibilita) cosa consigliate di fare?
COMPRA SUBITO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Comment
-
prezzo k9
a me il mio concessionari a detto sulle 15,500 con questa crisi spero ne vendano 2, quando qualche anno fa le comperavano in giappone per 2 soldi mica hanno abbassato i prezzi adesso perch? li alzano?
dovremmo essere tutti daccordo di non comperarne piu fino quando non li abbassano se tutti ragioniamo cosi tempo 6 mesi e vedi cosa succede c'? chi si arricchisce sulle nostre spalle soprattutto in italia vista la nostra grande passione
Comment
-
Originally posted by elio View Posta 13.500 penso che ne venderanno decisamente pochine dato che ormai sanno anche i muri che a fine anno come da copione suzuki ci sar? una campagna sconti esagerata con conseguente perdita di valore dopo 6 mesi della moto nuova
Sai come risorger? il k7....come nulla...!!
Da'ltronde non tutti sono disposti a spendere certe cifre...percui....
Comment
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 13261
- 51
- Maschio
- 17
- roma
- cercare accessori per la mia "creatura" a tempo pieno
- yamaha r1 solo pista
- Send PM
tra poco andremo a contrattare il nuovo k9..... magari dicendogli che se tanto lo compreremmo a fine anno a 11500, tanto vale che il concessionario intaschi subito e ci paghi le urgenze, invece di aspettare 12 mesi....
Comment
X
Comment