Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prezzo 1000-K9....!!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Prezzo 1000-K9....!!!!!

    Oggi sono stato dal conce Suzuki,parlando del più e del meno è uscito a dire che la K9 verrà quasi 15Mila Euro,e senza sconti iniziali possibile...?
    Last edited by giuliano@; 23-12-08, 18:43.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by giuliano@ View Post
    Oggi sono stato dal conce Suzuki,parlando del pi? e del meno ? uscito a dire che la K9 verr? quasi 15Mila Euro,e senza sconti iniziali possibile...?
    mi sa che il tuo conce si droga

    Comment


    • Font Size
      #3
      ne venderanno tantissime a quel prezzo................

      Comment


      • Font Size
        #4
        ...e di roba pesante pure!

        Mi raccomando, comprala subito così poi quando la vendi usata, tra qualche mese, chiederai 13.500e!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuliano@ View Post
          Oggi sono stato dal conce Suzuki,parlando del pi? e del meno ? uscito a dire che la K9 verr? quasi 15Mila Euro,e senza sconti iniziali possibile...?
          Min***ate al buio!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Ultrone View Post
            ...e di roba pesante pure!

            Mi raccomando, comprala subito cos? poi quando la vendi usata, tra qualche mese, chiederai 13.500e!
            No bello mio, secondo te,do dentro la mia con 1900 km+almeno 5000Euro per avere cosa alla fine?
            6cv in pi? e pacche sulle spalle al bar?
            Io se riesco a vendere la mia bene,senn? terminale,culo sulla sella e via.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Mah con questo andazzo mi sa che ne vedremo delle belle sui prezzi del nuovo il prossimo anno....già se vi fate un giro x conce di auto vedrete che sul nuovo si spuntano prezzi impensabili fino a qualche mese fa....e non sto parlando di Skoda o Kia

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Futureproof View Post
                Mah con questo andazzo mi sa che ne vedremo delle belle sui prezzi del nuovo il prossimo anno....gi? se vi fate un giro x conce di auto vedrete che sul nuovo si spuntano prezzi impensabili fino a qualche mese fa....e non sto parlando di Skoda o Kia
                Non si pu? prevedere il mercato un anno prima(o mesi prima).
                Dipende se uno vuole il MY09,oppure 08.
                Dipende dalle giacenze,optional,restyling,chilometri"0" eventuali,ecc(parlo di auto).
                Dipende dal rientro dell'usato in permuta.
                Gli sconti si sa che ci sono.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuliano@ View Post
                  Non si pu? prevedere il mercato un anno prima(o mesi prima).
                  Dipende se uno vuole il MY09,oppure 08.
                  Dipende dalle giacenze,optional,restyling,chilometri"0" eventuali,ecc(parlo di auto).
                  Dipende dal rientro dell'usato in permuta.
                  Gli sconti si sa che ci sono.
                  Ovvio che non si pu? prevedere per? di fatto la situazione commerciale ? diversa rispetto a quella di qualche anno fa, se le vendite crollano dovranno adattarsi al nuovo mercato....e nel settore auto questa ? gi? una realta, faccio fatica a pensare che il settore moto godr? di una situazione diversa.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    ionel 2007 ho comprato la k7 quando era difficile trovarla bianca e blu come deve essere una suzuki
                    quindi quando l'ho trovata l'ho pagata 12600 euro
                    la moto mi serviva anche per fare la prima gara in salita e la prima gara del trofeo amatori
                    quindi mi serviva subito
                    20 giorni dopo l'avrei pagata 11900 euro, perch? i vari bottegari non concessionari che avevano una due moto prese dai concessionari veri facevano la gueraa a chi la vendeva meno............per poi fidelizzare il cliente e togliergli i soldi in tagliandi e manutenzioni varie.........

                    resta il fatto che l'ho comprata prima e cosi' ho potuto utilizzarla e settarla prima e questo mi ? valsa la velocit? pi? alta in tutte le gare fatte

                    certe cose non hanno prezzo


                    quindi se dovessi prendermi un k9 per correrci dovendolo prendere adesso per essere pronto a marzo lo pagherei tanto, altrimenti aspetterei la solita guerra dei prezzi che si scatener? ancora peggio nel 2009 data la crisi.......

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuliano@ View Post
                      Non si pu? prevedere il mercato un anno prima(o mesi prima)....
                      sbagliato
                      Se non si facesse una previsione basata su analisi di mercato e sull'andamento dell'economia, come pensi possano fare i costruttori a pianificare gli investimenti e programmare la produzione?
                      Honda, ad esempio, per quanto riguarda la produzione moto in Italia, ha preventivato un -35% di produzione per il 2009 rispetto al 2008.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by facssss View Post
                        sbagliato
                        Se non si facesse una previsione basata su analisi di mercato e sull'andamento dell'economia, come pensi possano fare i costruttori a pianificare gli investimenti e programmare la produzione?
                        Honda, ad esempio, per quanto riguarda la produzione moto in Italia, ha preventivato un -35% di produzione per il 2009 rispetto al 2008.
                        ? tantissimo

                        cassa integrazione nel 2009 mi sa... triste e scoraggiato

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by bosco_RR View Post
                          ? tantissimo

                          cassa integrazione nel 2009 mi sa... triste e scoraggiato
                          per le moto, poi producono anche scooter...
                          i volumi produttivi di Sh 125 - 150 e 300 sono solo stati ritoccati, non tagliati.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by facssss View Post
                            sbagliato
                            Se non si facesse una previsione basata su analisi di mercato e sull'andamento dell'economia, come pensi possano fare i costruttori a pianificare gli investimenti e programmare la produzione?
                            Honda, ad esempio, per quanto riguarda la produzione moto in Italia, ha preventivato un -35% di produzione per il 2009 rispetto al 2008.
                            Sempre previsioni sono.
                            Anche il petrolio un paio di mesi fa era alle stelle,e le previsioni lo davano per un continuo aumento.
                            Ora non ? cos?.
                            Il k9 potrebbe fare un successone,come no,dipende dall'impatto commerciale e dal momento.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Macchè successo.....il mercato è fermo, stagnante.
                              Già hanno venduto pochi k7/8 figurati i k9......Yamaha importerà 800 moto, o sono scemi o hanno previsto che la gente non spende.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X