Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

ma ad Hamamatsu si annoiano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    ma ad Hamamatsu si annoiano?

    Vado dal conce a comprare la ranella o rondella da sostituire al cambio olio (quela da mettere sotto da dove si svuota la coppa dell'olio), mi dicono "ah si, eccola, ? cambiato il codice".
    La prendo, pago (2 euro ) e noto che : ? cambiata da quella presa lo scorso anno!!!!!!!
    Cio?, c'? qualche ingegnere in suzuki ke si ? preso la briga di "riprogettare" le ranelle........... BELLO NON AVERE UN CAXXO DA FARE

  • Font Size
    #2
    con quella nuova guadagni minimo 2 decimi al giro

    e in superalluminio cobaltato.

    leggerissima

    E dà anche miglioramenti da 5 a 7000 giri


    Comment


    • Font Size
      #3
      Secondo me l'hanno fatto per riallineare il baricentro e sistemare le geometrie...........

      Hahahahahahahahahahahahahahahahaa............

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by Peppotto View Post
        Vado dal conce a comprare la ranella o rondella da sostituire al cambio olio (quela da mettere sotto da dove si svuota la coppa dell'olio), mi dicono "ah si, eccola, ? cambiato il codice".
        La prendo, pago (2 euro ) e noto che : ? cambiata da quella presa lo scorso anno!!!!!!!
        Cio?, c'? qualche ingegnere in suzuki ke si ? preso la briga di "riprogettare" le ranelle........... BELLO NON AVERE UN CAXXO DA FARE


        Comment


        • Font Size
          #5
          .....ecco perch? da quando ho cambiato olio sento la moto pi? nervosa sul misto!!!!!!!!!!!!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Avranno visto che in un caso su un milione si è rotta e visto che quel componente da poki €uro ti può potenzialmente uccidere (causa perdita olio sulla posteriore)...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Miki si sta cominciando ad abituare alle perdite Ducati...

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Miki si sta cominciando ad abituare alle perdite Ducati...
                mi sa' che ? proprio cosi'

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  se e' per questo cambiano pure i codici di pezzi assolutamente identici...

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X