Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ok pair/ vent /lambda ma ke combinazione?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ok pair/ vent /lambda ma ke combinazione?

Kiedo scusa avanti a Franki..ma non rompo..
    Ho kiaro il tutto, sarò breve
    Moto con solo terminali e raccordo Y
    no filtro
    no PWC
    Ho annullato il Pair..la moto non detona quasi +
    ma leggevo ke con la lambda collegata e senza PWC la modifica è quasi controproducente..
    la resa..non saprei..sembra + morbida e meno reattiva ma le sensazioni ingannano
    lascio o mi convine rimandare il tutto (a breve) quando avrò filtro bmc+ PWC 3 usb?
    Il VENT franki lo sconsiglia..mi fido
    la PWC nella mia configuarzione..quasi std è meglio la 3usb ( se nn sbaglio regola + di fino -ogni 250giri..O la IIIR?)
    lamps
    Last edited by 34 boy; 21-12-08, 14:37.

• Font Size
    via lambda
    via pair
    lascia il vent

con la pc3usb la moto va meglio ai medi, almeno fino ad 8.000 giri: in ripresa non a piena apertura farfalla e nella riapertura del gas è evidente l'incertezza del motore o almeno sulla mia era così (ero costretto a tenere una marcia meno per non avere vuoti di erogazione)

di serie la carburazione non è adeguata solo staccando il filo sulla centralina (o inserendo l'eliminatore della lambda) e facendola correggere in suzuki si interviene solo su 3 fasce di giri (bassi, medi, alti con un range per ciascuno di almeno 3.500 giri) mentre con la pc3 la mappatura viene corretta a step di 250 giri

oltre i 9.000 a pieno gas va uguale con e senza

p.s. chiaramente la moto ha 170cv alla ruota... anche senza pc3 si sposta più che rapidamente

Comment

• Font Size
      Originally posted by 34 boy View Post
      la PWC nella mia configuarzione..quasi std ? meglio la 3usb ( se nn sbaglio regola + di fino -ogni 250giri..O la IIIR?)
      lamps
      Per la tua esiste solo la USB ed aggiungo che se fai un sforzo e metti anche il modulo accensione e cambio elettronico vedrai che di moto senza il cambio elettronico non ne guiderai pi?. Naturalmente dovrai usare il cambio solo quando sei a pieno gas ed oltre ad un certo regime preferibilmente in pista
      Pienamente d'accordo con Elio sul resto.

Comment

• Font Size
        Originally posted by frankikili View Post
        Per la tua esiste solo la USB ed aggiungo che se fai un sforzo e metti anche il modulo accensione e cambio elettronico vedrai che di moto senza il cambio elettronico non ne guiderai pi?. Naturalmente dovrai usare il cambio solo quando sei a pieno gas ed oltre ad un certo regime preferibilmente in pista
        Pienamente d'accordo con Elio sul resto.
        Il mio dubbio era xk? sapevao ke sulla usb non si poteva abbinare il modulo x l'accensione..

Comment

• Font Size
          La IIIR utilizza una tecnologia, per il controllo dell'accensione, che rileva il segnale del pick-up lo modula e lo manda alla centralina originale. In pratica come fa la Rapid. L'inconveniente è che ti si falsa anche la fase di iniezione.

Il modulo di accensione, collegabile solo alla PCusb, comanda direttamente le bobine non falsando il segnale del pick-up e non variando la fase dell'iniezione.

Sulla IIIR non si può collegare il modulo dell'accesnione proprio per il modo di funzionamento.
          Il modulo dell'accesnione si collega solo sulla usb

Last edited by frankikili; 22-12-08, 12:46.

Comment

• Font Size
            La IIIR utilizza una tecnologia, per il controllo dell'accensione, che rileva il segnale del pick-up lo modula e lo manda alla centralina originale. In pratica come fa la Rapid. L'inconveniente ? che ti si falsa anche la fase di iniezione.

Il modulo di accensione, collegabile solo alla PCusb, comanda direttamente le bobine non falsando il segnale del pick-up e non variando la fase dell'iniezione.

Sulla IIIR non si pu? collegare il modulo dell'accesnione proprio per il modo di funzionamento.

io mi limito a chiedere quello che devo montare e vivo tranquillo

Comment

• Font Size
              La IIIR utilizza una tecnologia, per il controllo dell'accensione, che rileva il segnale del pick-up lo modula e lo manda alla centralina originale. In pratica come fa la Rapid. L'inconveniente ? che ti si falsa anche la fase di iniezione.

Sulla IIIR non si pu? collegare il modulo dell'accesnione proprio per il modo di funzionamento.

Comment

X
              Working...
              X