Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

1000 k9.. qualcuno si vende il K7 K8...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Il K5 per il K7 dico no, ma il K7 per il K9 dico s?...

    ... il K5 per il K9? Uhm...

    le vibrazioni del ducazzi ti hanno stordito????

    hai una moto stupenda... perch? venderla x quel coso brutto chiamato k9?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Scorpion View Post
      le vibrazioni del ducazzi ti hanno stordito????

      hai una moto stupenda... perch? venderla x quel coso brutto chiamato k9?
      a me non sembra brutto, ma la bellezza ? soggettiva... penZa che c'? gente che va in giro con la szr

      Comment


      • Font Size
        #18
        e lo stesso personaggio passa le giornate nella sezione ducati... bah...

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Scorpion View Post
          e lo stesso personaggio passa le giornate nella sezione ducati... bah...
          ormai sar? tutto zuppo d'olio... CHE SCHIFO!!!

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Mario Il Polso View Post
            ormai sar? tutto zuppo d'olio... CHE SCHIFO!!!
            guoto

            Comment


            • Font Size
              #21
              Io sospetto che le differenze siano tante.

              Il motore sarà il solito motore Suzuki da incuBBo (per la concorrenza).

              Se qualcuno ha ascoltato l'intervista a Guidotti del Team Alstare a Kyalami, ha detto che la moto ha seguito strade che l'anno scorso hanno permesso agli altri di essere vincenti, ovvero il forcellone lungo un kilometro e il cannotto di sterzo in piedi, per avere stabilità e maneggevolezza allo stesso tempo.

              In pratica è quello che hanno fatto Honda e Kawa 2008 con le nuove moto, in particolare Honda, mentre il K7-8 è rimasto alla vecchia scuola "seduta"

              Prevedo la maneggevolezza del CBR 1000 '08 unito al motore disumano ai bassi del Gixer K5, con una gestione ancora più elettrica della potenza, tra l'altro mediate dalle forcelle a Big Piston che sono una figata, e sulla carta superiori al quelle già ottime del K7!
              Vediamo se ultrone ha raGGione!

              MOTOPOTENTE RULEZ!
              Last edited by Ultrone; 22-12-08, 02:20.

              Comment


              • Font Size
                #22
                La K9 mi fa schifo ma leggendo solo i numeri delle geometrie del telaio-forcellone c'è da sbavare...

                ... kmq il K5 non lo cambierò mai, troppi ricordi belli e meno belli...

                ... lo terrò per sempre a costo di metterlo in salotto quando non ce la farà più!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  Io sospetto che le differenze siano tante.

                  Il motore sar? il solito motore Suzuki da incuBBo (per la concorrenza).

                  Se qualcuno ha ascoltato l'intervista a Guidotti del Team Alstare a Kyalami, ha detto che la moto ha seguito strade che l'anno scorso hanno permesso agli altri di essere vincenti, ovvero il forcellone lungo un kilometro e il cannotto di sterzo in piedi, per avere stabilit? e maneggevolezza allo stesso tempo.

                  In pratica ? quello che hanno fatto Honda e Kawa 2008 con le nuove moto, in particolare Honda, mentre il K7-8 ? rimasto alla vecchia scuola "seduta"

                  Prevedo la maneggevolezza del CBR 1000 '08 unito al motore disumano ai bassi del Gixer K5, con una gestione ancora pi? elettrica della potenza, tra l'altro mediate dalle forcelle a Big Piston che sono una figata, e sulla carta superiori al quelle gi? ottime del K7!
                  Vediamo se ultrone ha raGGione!

                  MOTOPOTENTE RULEZ!

                  non me ne vogliano gli amiGi verdoni, ma spero che il k9 non abbia nulla a che vedere con il ninja

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    scorpion e mario

                    vi inculo!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      IO ho la K7 appena riparata da incidente, l'ho kittata come volevo io non ci penso proprio a cambiarla, se avanzo 4soldi prender? quella del 2011 dopo 2 evoluzioni i cambiamenti e modifiche saranno molto pi? evidenti, la differenza x cambio dal k7 al K9 per me sar? 5500\6000 euro.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io.............considerando che ho speso un k9 kittato sulla k7..........mi tengo la k7 a vita per la pista..........
                        considerato anche il fatto che ancora devo trovare 1 difetto sulla k7

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by giuseppe_d View Post
                          scorpion e mario

                          vi inculo!!!!
                          torna a spammare sullo szr

                          Originally posted by livelegend View Post
                          io.............considerando che ho speso un k9 kittato sulla k7..........mi tengo la k7 a vita per la pista..........
                          considerato anche il fatto che ancora devo trovare 1 difetto sulla k7
                          la tua pecca come velocit? di punta al mugello

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            GUoto Marione che consiglia umilmente di passare tutti a Ducazzi

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X