Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

pc3 pu? essere controproducente?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    pc3 pu? essere controproducente?

    salve ho appena acquistato un gsx r 750 con scarico completo acrapovic e filtro...volevo acquistare una pc3 usata e scaricargli il programma che offre la powercommander con questa mia configurazione...volevo sapere pu? bastare questo per dare qualcosina in pi? alla moto? ? una installazione che faccio da solo o devo portarla in qualche centro? pu? peggiorare l'erogazione della moto se non la faccio fare a chi lo sa fare? grazie

  • Font Size
    #2
    se inserisci una mappa giusta sicuramente la moto andra' meglio,ovviamente se sbagli mappa la moto andra' peggio

    la mappa che fornisce il sito della dynojt sicuramente e' valido,ma messa a punto sul banco da uno che ci capisce sicuramente e' meglio,pero' costicchia

    se hai un po' di manualita' la centralina non e' difficile da montare
    Last edited by emassi78; 20-12-08, 19:14.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Manda mail a Ferracci con il codice della pc3 quello con 12 cifre con le lettere SN che sono prima dei numeri,specifica se usi DB killer o se lo hai modificato"più aperto"
      Ps un consiglio per la pompa di ripresa metti tutti i valori a zero così non funziona,ad un mio amico dava dei buchi nell'erogazione ai medi regimi,sia in pista che strada,con arrow completo filtro BMC e appunto PC 3
      Last edited by EMI R1; 20-12-08, 23:08.

      Comment

      X
      Working...
      X