Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

rumore strano...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

rumore strano...

oggi ho fatto un giretto con il k6 ma ? normale che ai bassi nn ? molto regolare strattona a volte quandi riparto da fermo...e poi quando vado piano si sente cm un rumore di ingranaggi dalla parte sx che pero aumentando i giri e l'andatura scompare...? normale?

• Font Size
    catena stirata

Comment

• Font Size
      Originally posted by farrotz View Post
      catena stirata
      quoto...

Comment

• Font Size
        puo' essere il tendicatena, oppure anche qualche dente della corona che si ? spezzato

Comment

• Font Size
          La frizione è stata modificata con le molle tazza aggiornate? Controlla anche tutte le maglie della catena, a mano, una per una che puoi averne una inchiodata.

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ultrone View Post
            La frizione ? stata modificata con le molle tazza aggiornate? Controlla anche tutte le maglie della catena, a mano, una per una che puoi averne una inchiodata.
            nn lo so perch?p che problemi dava)

Comment

• Font Size
              secondo me hai o la catena lenta o rovinata

Comment

• Font Size
                Originally posted by taboxxx View Post
                nn lo so perch?p che problemi dava)
                La frizione originale di alcuni modelli stacca male da freddo e strappa un pochino ai bassisimi regimi. C'? una sostituzione gratuita delle molle della campana frizione.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Ultrone View Post
                  La frizione originale di alcuni modelli stacca male da freddo e strappa un pochino ai bassisimi regimi. C'? una sostituzione gratuita delle molle della campana frizione.
                  la frizione?? sei sicuro? perch? io ad esempio sul 636 cambiai i dischi frizione con quelli della ferodo essendo gli originali finiti, ma il tipo di problema non ? che si sentivano degli schianti, ma a caldo quando tiravi le marce ? come se la moto sfrizionasse in alcuni momenti, mantre invece quando mi capito' di sentire tipo degli schainti al momento che tiravo le marce era proprio il discorso di alcuni denti della corona che essendo usurati si erano rotti, per la precisione 3 denti .

Comment

• Font Size
                    cavolo ma puo' essersi rovinata la catena in 11.000km?

Comment

• Font Size
                      Se impenni come un disgraziato, gli fai prendere spesso dell'acqua (pioggia o lavaggi frequenti) e non la manutenzioni mai, si rovina anche in meno Km.

Comment

• Font Size
                        Anche io ho notato un rumorino strano ed ha 160km di vita. HUUUU! mi s? che ora di cambiare moto, ho forse sarebbe meglio cambiare testa

Comment

• Font Size
                          Originally posted by taboxxx View Post
                          cavolo ma puo' essersi rovinata la catena in 11.000km?
                          credimi che bastano molti ma molti meno per rovinare una catena

Comment

X
                          Working...
                          X