Smontando i collettori originali ho scollegato la sonda lambda e i cavi della valvola parzializzatrice che sono tutt'ora collegati al motorino della stessa. Ora che ho montato lo scarico completo Arrow, che ci faccio?
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La Lambda lai butti nella monnezza, mentre i cavi te li leghi al collo, così "senti" meglio quando sei ai bassi regimi!
Odio le persone che vogliono risposte precise senza fare una domanda precisa!
Smonta anche il motorino svitando le due viti che lo fermano al telaio, stacchi il connettore e lo metto da parte, così hai altro peso in meno. Ovviamente per non avere l'errore F1, dovrai tagliare il solito filo bianco con righina nera dalla centralina.
La Lambda che l'hai smontata a fare? La vuoi tenere? La vuoi levare? Hai una PCIII? Il finale ha il foro per la Lambda? Non è prevista? Hai il tappo Dynojet da infilare al posto della Lambda?
Così a naso, senza sapere tutte queste cose, un posto dove infilare la lambda lo avrei da suggerirtelo...Last edited by Ultrone; 20-12-08, 01:06.
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Originally posted by Ultrone View PostLa Lambda lai butti nella monnezza, mentre i cavi te li leghi al collo, cos? "senti" meglio quando sei ai bassi regimi!
Odio le persone che vogliono risposte precise senza fare una domanda precisa!
Smonta anche il motorino svitando le due viti che lo fermano al telaio, stacchi il connettore e lo metto da parte, cos? hai altro peso in meno. Ovviamente per non avere l'errore F1, dovrai tagliare il solito filo bianco con righina nera dalla centralina.
La Lambda che l'hai smontata a fare? La vuoi tenere? La vuoi levare? Hai una PCIII? Il finale ha il foro per la Lambda? Non ? prevista? Hai il tappo Dynojet da infilare al posto della Lambda?
Cos? a naso, senza sapere tutte queste cose, un posto dove infilare la lambda lo avrei da suggerirtelo...
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Ho omesso i dettagli perché c'é già un altro post (dove sei intervenuuto anche te) aperto con l'elenco e le foto delle modifice.
La Lambda l'ho scollegata perché ho cambiato i collettori, oggi verifico se c'é il collegamento, ho la PC3; la strumentazione non é l'originale ma l'AIM MXL, l'errore F1 lo dovrebbe dare lo stesso? Tu dirai: prova e vedi, solo che quell'imbranato dell'ex proprietario l'aveva lasciata in coccessionaria senza le chiavi e non le ha ancora portate......Last edited by matteocali; 20-12-08, 11:23.
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Originally posted by matteocali View PostSmontando i collettori originali ho scollegato la sonda lambda e i cavi della valvola parzializzatrice che sono tutt'ora collegati al motorino della stessa. Ora che ho montato lo scarico completo Arrow, che ci faccio?
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La PCIII ha il tappo con la resistenza elimina-lambda, fornendo un valore costante in modo che la centralina fornisca il migliore valore possibile di carburazione ad ogni regime. Mettilo!
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Originally posted by Ultrone View PostLa PCIII ha il tappo con la resistenza elimina-lambda, fornendo un valore costante in modo che la centralina fornisca il migliore valore possibile di carburazione ad ogni regime. Mettilo!
Approfitto per chiedere due chiarimenti dato che le istruzioni della PC3 le ho in inglese:
1-ho scollegato il connettore del sensore comando gas (TPS) al cavo grigio della PC3, poi l'ho ricollegato. Ho fatto bene?
2-dalla PC3 parte il cavo GND che ho collegato al telaio, la corrente da dove la prende?
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Purtroppo i manuali arrivano fino al 2004, grazie lo stessoLast edited by matteocali; 21-12-08, 17:39.
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La corrente la prende direttamente dalla batteria (è sempre meglio che non telaio o altri punti).
Il filo grigio non deve essere interrotto ma, utilizzando il rubacorrente fornito a corredo della PC, deve fornire il segnale alla stessa.
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