Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 con 176 cv alla ruota!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by lupaster View Post
    Sandrox...
    E secondo me la differenza st? nella differenza del Banco!
    Ha pienamente ragione Peppotto ke ci invita a misurare le nostre creature tutte sullo stesso banco....
    Qui dalle mie parti i cultori delle Auto si sono organizzatio proprio cos?...
    Vanno tutti dallo stesso (ke non nomino x correttezza) a discapito di coloro ke poverini dopo aver investito Euri sul banco, ora vedono tutta la clientela ke seguendo il tam tam della trib?, convergere dal Fortunato Tuner, anke se la preparazione l' hanno eseguita presso altra officina
    hai ragione!!!
    difatti la mia moto l'ho provata sempre sullo stesso banco! prima solo con scarico e poi......
    mv f4 312 sempre sullo stesso banco!!!
    appena avr? tempo di passare a prendere altri grafici li poster?!!!

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by Thunder-Rage View Post
      Scusate qualcuno mi dice Trotta su che moto va a spasso?
      So che ha corso con le harley di recente ma dubito che stiamo parlando tali "mezzi" (mamma mia al solo pensiero gi? mi vengono i brividi )...
      So che ? un duetempista (nonch? ex pilota di 250), ma cosa ci sia nel suo garage mi manca
      Il FUMINO per eccellenza

      P.S. pensa ai brividi quando ci passa, con le Harley

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by trottalemme View Post
        cominciato con questa,ma c'aveva problemi di ciattering...









        allora ho fatto un investimento. la Honda e' sempre la Honda.
        eppoi,le rotelle le ho vendute a parte,con ottimo realizzo...

        Uff sempre misterioso ... ma non avevo dubbi per questo ho provato ad altri sperando che qualcuno sapesse
        Comunque belle moto son sicuro che me le suoni anche con quelle

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by Toledo View Post
          Il FUMINO per eccellenza

          P.S. pensa ai brividi quando ci passa, con le Harley
          Ma che mi stacchi via le carene anche su un'harley non ho il minimo dubbio , il problema ? che harley lo scrivo a fatica e non riesco a pronunciarlo, mi viene l'orticaria

          Il fumino per eccellenza che ?? Un qualche 250 gp? Quale?

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by trottalemme View Post
            circa la stessa potenza della mia...
            ce la possiamo giocare.
            ci si vede al Mugello...
            la potenza ? la stessa

            ma mi sa tanto che nelle svariate esse mi passi dove vuoi

            considerato il tipo di moto che hai........e il tuo palmares........

            quindi avrei solo il piacere d'imparare

            Comment


            • Font Size
              #81
              farei una piccola conclusione

              un k7 con elettronica scarico completo scorrimenti modifica pair e vent guarnizione testa e testa sul banco fa circa 175 cv alla ruota.........questo è poco ma sicuro.........se i lavori vengono fatti da chi li sa fare e la moto viene messa a punto a dovere

              poi tutti sappiamo dei fattori di correzione e delle differenze tra un banco e l'altro

              quindi prendiamo questo numero 175 cv per quello che vale

              resta il fatto che una moto come quella che ho scritto sopra ha un motore che le dà prestazioni in grado di passare con discreta umiliazione un bicilindrico di pari elaborazione e/o anche superiore
              considerato che la moto in questione supera i 160 cv alla ruota originale euro 3 con scarichi bomboloni

              insomma parliamo pure del sesso degli angeli senza problemi tanto è inverno e per chi non abita in una città come la mia...........nevica e fa troppo freddo per andare in moto

              ma quando vedete un k7 su una strada aperta...........levateve dar c.azzo.......consiglio di un vecchio e stanco motociclista
              Last edited by livelegend; 25-12-08, 21:13.

              Comment


              • Font Size
                #82
                Originally posted by livelegend View Post
                f

                ...poi tutti sappiamo dei fattori di correzzione e delle differenze tra un banco e l'altro...
                live,live...

                Comment


                • Font Size
                  #83
                  Originally posted by livelegend View Post
                  farei una piccola conclusione

                  un k7 con elettronica scarico completo scorrimenti modifica pair e vent guarnizione testa e testa sul banco fa circa 175 cv alla ruota.........questo ? poco ma sicuro.........se i lavori vengono fatti da chi li sa fare e la moto viene messa a punto a dovere

                  poi tutti sappiamo dei fattori di correzzione e delle differenze tra un banco e l'altro

                  quindi prendiamo questo numero 175 cv per quello che vale

                  resta il fatto che una moto come quella che ho scritto sopra ha un motore che le d? prestazioni in grado di passare con discreta umiliazione un bicilindrico di pari elaborazione e/o anche superiore
                  considerato che la moto in questione supera i 160 cv alla ruota originale euro 3 con scarichi bomboloni

                  insomma parliamo pure del sesso degli angeli senza problemi tanto ? inverno e per chi non abita in una citt? come la mia...........nevica e fa troppo freddo per andare in moto

                  ma quando vedete un k7 su una strada aperta...........levateve dar c.azzo.......consiglio di un vecchio e stanco motociclista

                  live sei mitico.....

                  Comment


                  • Font Size
                    #84
                    Originally posted by livelegend View Post
                    farei una piccola conclusione

                    un k7 con elettronica scarico completo scorrimenti modifica pair e vent guarnizione testa e testa sul banco fa circa 175 cv alla ruota.........questo ? poco ma sicuro.........se i lavori vengono fatti da chi li sa fare e la moto viene messa a punto a dovere

                    poi tutti sappiamo dei fattori di correzzione e delle differenze tra un banco e l'altro

                    quindi prendiamo questo numero 175 cv per quello che vale

                    resta il fatto che una moto come quella che ho scritto sopra ha un motore che le d? prestazioni in grado di passare con discreta umiliazione un bicilindrico di pari elaborazione e/o anche superiore
                    considerato che la moto in questione supera i 160 cv alla ruota originale euro 3 con scarichi bomboloni

                    insomma parliamo pure del sesso degli angeli senza problemi tanto ? inverno e per chi non abita in una citt? come la mia...........nevica e fa troppo freddo per andare in moto

                    ma quando vedete un k7 su una strada aperta...........levateve dar c.azzo.......consiglio di un vecchio e stanco motociclista
                    Ricordati delle curve Live... ? importante


                    Comment


                    • Font Size
                      #85
                      e concluderei dicendo che un K5 con analoga preparazione (detta da live), 168/170 cv alla ruota li vede benissimo sempre con le relative ponderazioni del caso...

                      Ma alla fine a che ci serve sapere se si ha qualche cavallo in più?? Direi allo stesso motivo per cui si spenono soldi per cerchi alleggeriti, mono da sbk e impianti frenanti dello shuttle... a nulla dal punto di vista pratico (vedi cronometro) ma a riempirci il cuore d'orgoglio nel sapere di aver fatto un passo avanti... si rientra insomma, in quella grande parola che si chiama "passione", voglia e cuoriosità di migliorarsi, di imparare e sperimentare...
                      Last edited by xsandrox; 24-12-08, 15:00.

                      Comment


                      • Font Size
                        #86
                        Originally posted by trottalemme View Post
                        live,live...
                        ? la tastiera..........

                        Comment


                        • Font Size
                          #87
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Ricordati delle curve Live... ? importante


                          ho scritto su strada aperta perch? sulle curve vince il pilota milgiore anche con 40 cv di meno
                          ma il pilota non la moto

                          se poi il pilota milgiore ha anche 20 cv di pi? (vedi k5-k9) allora ? come sparare sulla croce rossa...........

                          Comment


                          • Font Size
                            #88
                            Il mio K5 ha 176cv alla ruota anteriore.
                            Per quella posteriore, non ho ancora trovato un banco adatto per la prova....

                            Comment


                            • Font Size
                              #89
                              Originally posted by Kenfalco View Post
                              Il mio K5 ha 176cv alla ruota anteriore.
                              Per quella posteriore, non ho ancora trovato un banco adatto per la prova....
                              ehhh Siii facile x te ke 6 un SUPER EROE
                              Tralaltro, ad essere pignoli, di ruote ant. dovresti averne 2....
                              e dietro anke....
                              (nel se non sbaglio nel Cartoon guidavi un' auto...)
                              con te non c' ? gara....
                              Al limite ti presento Goldrake della sez. Kawasaki
                              E te la vedi con lui
                              Last edited by lupaster; 26-12-08, 12:22.

                              Comment


                              • Font Size
                                #90
                                Originally posted by livelegend View Post
                                ho scritto su strada aperta perch? sulle curve vince il pilota milgiore anche con 40 cv di meno
                                ma il pilota non la moto

                                se poi il pilota milgiore ha anche 20 cv di pi? (vedi k5-k9) allora ? come sparare sulla croce rossa...........
                                Tu continui a manifestare la supremazia SUL DRITTO a 600 KM/H...

                                Vai sul lago salato no?

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X