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K5 con 176 cv alla ruota!!!

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    #31
    Originally posted by Alberto2811 View Post
    a me cmq fanno un po' ridere i ducatisti che sparano a zero sui cavalli degli altri.. senza poi manco sapere quanti ne aveva da originale quella..
    6 cattivissimo...
    dai su....si avvicina il Natale e dobbiamo essere tutti pi? buoni
    anke con i convinti possessori dei Desmo Trattori

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      #32
      Originally posted by Scorpion View Post
      basta che non viene con una ducati...
      PEGGIO!!!

      te lo mando con la szr

      Originally posted by lupaster View Post
      6 cattivissimo...
      dai su....si avvicina il Natale e dobbiamo essere tutti pi? buoni
      anke con i convinti possessori dei Desmo Trattori
      io gli voglio bene come se fossero nornali

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        #33
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        PEGGIO!!!

        te lo mando con la szr

        troppi km da fare... si rompe prima

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          #34
          Originally posted by Scorpion View Post
          troppi km da fare... si rompe prima
          lui o il rottame?

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            #35
            bella domanda

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              #36
              Originally posted by Mario Il Polso View Post
              presupponendo che il banco sia uno di quelli buoni, tarato ed utilizzato correttamente, a 176 con il k5 ci si arriva con centralina yoshimura, cammes type-r, guarnizione testa e lavorazione testa.
              oltre ad akra gompleto, filtro aria, pair & vent, poratarga rizoma, no eleminazione farfalle secondarie, astenersi perditemo e trattative riservate.

              dimentichi le ghiere regolazione precarico in ergal e le luci di posizione a led ...

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                #37
                Originally posted by gabriel View Post

                dimentichi le ghiere regolazione precarico in ergal e le luci di posizione a led ...
                non credo...come tu m'imbari, le vi assorbono energia

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                  #38
                  Originally posted by Alberto2811 View Post
                  a me cmq fanno un po' ridere i ducatisti che sparano a zero sui cavalli degli altri.. senza poi manco sapere quanti ne aveva da originale quella..
                  davvero:'

                  no..non lo s? proprio

                  magari me lo puoi spiegare tu ...dai ..per favore ..


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                    #39
                    conosco un ragazzo che ha comprato un k6 preparato da un rinomato preparatore che dichiarava 180 cv alla ruota.... poi su un'altro banco ne ha dati 154....

                    banco che vai, CV che trovi

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                      #40
                      Originally posted by Alberto2811 View Post
                      a me cmq fanno un po' ridere i ducatisti che sparano a zero sui cavalli degli altri..

                      pensa come fanno ridere a noi Ducatisti quelli che dichiarano di avere una motopotente e che poi al mugello pensano di guadagnare chiss? che in rettilineo per poi scoprire che il ducatone ? li pronto a passsarlo in staccata

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                        #41
                        allora mi chiedo una cosa
                        se un k5 preparato su un certo banco fa segnare solo 154 cv alla ruota (veramente ridicolo) sullo stesso banco un pomponcino quanti ne fa segnare 130 ??

                        perch? mo mica vorremo negare che sono almeno 20 cv di differenza tra un gsxr e un pomponcino

                        io me ne sono sempre sbattuto dei cv che fa segnare il banco............difatti non ho mai postato grafici
                        sul banco ci va solo per migliorare la centralina.........che poi se ci si riesce si cerca di farlo in pista dal momento che sul banco le moto si rovinano

                        io so solo che passa le altre e cha va pi? veloce (vedi foglio velocit? mugello)
                        e so pure che a parit? di modifica un pomponcino becca sempre almeno 20 cv

                        queste due cose mi abbbbastano e avanzano

                        per quanto riguarda le potenze viste al banco
                        la mia R1 05 aveva 159 cv alla ruota
                        la k7 n.d.

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                          #42
                          Originally posted by Toledo View Post
                          Un bel banco generoso

                          Ma ? natale, percui ...

                          Originally posted by Mario Il Polso View Post
                          presupponendo che il banco sia uno di quelli buoni, tarato ed utilizzato correttamente, a 176 con il k5 ci si arriva con centralina yoshimura, cammes type-r, guarnizione testa e lavorazione testa.
                          oltre ad akra gompleto, filtro aria, pair & vent, poratarga rizoma, no eleminazione farfalle secondarie, astenersi perditemo e trattative riservate.
                          Originally posted by Giulius999 View Post
                          176 cv ruota
                          Quoto

                          Originally posted by jasper99 View Post
                          conosco un ragazzo che ha comprato un k6 preparato da un rinomato preparatore che dichiarava 180 cv alla ruota.... poi su un'altro banco ne ha dati 154....

                          banco che vai, CV che trovi
                          Amen

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                            #43
                            Originally posted by livelegend View Post
                            allora mi chiedo una cosa
                            se un k5 preparato su un certo banco fa segnare solo 154 cv alla ruota (veramente ridicolo) sullo stesso banco un pomponcino quanti ne fa segnare 130 ??

                            perch? mo mica vorremo negare che sono almeno 20 cv di differenza tra un gsxr e un pomponcino

                            io me ne sono sempre sbattuto dei cv che fa segnare il banco............difatti non ho mai postato grafici
                            sul banco ci va solo per migliorare la centralina.........che poi se ci si riesce si cerca di farlo in pista dal momento che sul banco le moto si rovinano

                            io so solo che passa le altre e cha va pi? veloce (vedi foglio velocit? mugello)
                            e so pure che a parit? di modifica un pomponcino becca sempre almeno 20 cv

                            queste due cose mi abbbbastano e avanzano

                            per quanto riguarda le potenze viste al banco
                            la mia R1 05 aveva 159 cv alla ruota
                            la k7 n.d.
                            Stesso banco:

                            Fragolina 155cv ruota (nessun intervento sul motore se non "l'equilibratura")
                            ZX10 2006 168 (per cosa gli ha fatto contattate oscarzx1006)

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                              #44
                              Originally posted by Toledo View Post
                              Stesso banco:

                              Fragolina 155cv ruota (nessun intervento sul motore se non "l'equilibratura")
                              ZX10 2006 168 (per cosa gli ha fatto contattate oscarzx1006)

                              appunto

                              fragolina scarichi elettronica e sopratutto il lavoro che hai fatto alla distribuzione l' Equilibratura........

                              becca 13 cv da una jap del 2006

                              se ti sembrano pochi..........

                              13 cv sono migliaia e migliaia di euro di motore

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                                #45
                                Vedo che a mandare in merda post c'è un sacco di gente espertissima...

                                Le uniche risposte teNNiche sono dei soliti, e meno male ci sono loro

                                Allora, non ricordo di preciso la potenza della moto pre-intervento, ma direi, intorno ai 160cv. La rullata è stata fatta con tutti i crismi del caso e il preparatore è ben affidabile. Gli ha macinato la gomma post per fargli la mappatura...e il prepatore stesso ha ripetuto più e più volte il lancio perchè neanche lui credeva a quel risultato...

                                Ho poi indagato un pò e, gli unici lavori oltre a quelli elencati, sono stati guarnizione Yoshi e flussaggio testa...

                                Poi, che un pompone o il suo proprietario siano convinti che un k5 non li svernici "di motore"...beh, è Natale, lasciamo che lo credano
                                Basta un K1 per tenervi testa...

                                Sulle farfalle anche io sono scettico...vedremo come si comporta in azione...la proverò e cercherò di capire se, in effetti, quella potenza può essere reale o meno...e se la guidabilità ne soffrirà...

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