Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

K5 con 176 cv alla ruota!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Mario Il Polso View Post
    presupponendo che il banco sia uno di quelli buoni, tarato ed utilizzato correttamente, a 176 con il k5 ci si arriva con centralina yoshimura, cammes type-r, guarnizione testa e lavorazione testa.
    oltre ad akra gompleto, filtro aria, pair & vent, poratarga rizoma, no eleminazione farfalle secondarie, astenersi perditemo e trattative riservate.
    Guoto tutto.

    Tra l'altro io e Blundik conoscevamo uno con GBR 1000 con 200cv nominali

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by StN View Post
      Guoto tutto.

      Tra l'altro io e Blundik conoscevamo uno con GBR 1000 con 200cv nominali
      cv da non confondere con quelli al portatore

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Mario Il Polso View Post
        cv da non confondere con quelli al portatore
        Esatto, vedo che ? preparato*


        *preparato si riferisce alla persona e non ai motori

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Mario Il Polso View Post
          vai a spammare in mezzo alle ranocchie


          speeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeedddddddddd... sbatti fuori sto gialtrone
          io resto tra le jappe... non come te mezzodugatista
          Last edited by Scorpion; 20-12-08, 12:50.

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Scorpion View Post
            io resto tra le jappe... non come te mezzodugatista
            fai il bravo o ti mando giuseppe_d a casa per natale e capodanno

            Comment


            • Font Size
              #21
              quant'? bello sognare!

              Comment


              • Font Size
                #22
                pu? anche essere che il banco sia stato un po' generoso comunque mi pare che quella moto 175 o 165 sia una bella palla da schioppo.. io sul 250 guardo pure le virgole


                p.s: mario ti aNo

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Giulius999 View Post
                  176 cv ruota

                  devi sempre ricordare che un k6 ha un motore intero.......non mezzo,
                  quindi 176 cv sono difficili ma non impossibili e se non sono 176 saranno 169

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    176 con quella roba non ci credo manco morto...

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      ...dipende sempre dal banco e dal fattore di correzione...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by livelegend View Post
                        devi sempre ricordare che un k6 ha un motore intero.......non mezzo,
                        quindi 176 cv sono difficili ma non impossibili e se non sono 176 saranno 169
                        certo certo

                        sai, mettendo il proma alla mia ho fatto segnare 160 cv sul banco

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Thunder-Rage View Post
                          Io ho i miei ENORMI dubbi sull'ewliminazione delle farfalle secondarie... Ci sono per ottimizzare l'erogazione, così è tutto nelle mani di chi guida, un salto indietro di una generazione direi... Tutto questo per guadagnare qualche inezia nei rettilinei? Secondo me è una vaccata, ma non sono un preparatore
                          Quoto alla Grande
                          e come ricorda Mikiff La misurazione andava fatta
                          Prima & Dopo l'intervento
                          Non credo al valore ke hanno ottenuto...
                          Ritengo quasi impossibile arrivare alla fatidica soglia dei 170 Veri alla ruota
                          Con solo gli interventi descritti...
                          Last edited by lupaster; 21-12-08, 13:50.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Ma hanno messo la V-POWER!!!

                            Con la Normale arrivano a 150!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              a me cmq fanno un po' ridere i ducatisti che sparano a zero sui cavalli degli altri.. senza poi manco sapere quanti ne aveva da originale quella..

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by Mario Il Polso View Post
                                fai il bravo o ti mando giuseppe_d a casa per natale e capodanno
                                basta che non viene con una ducati...

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X