Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ohlins pressurizzata, guardate che prezzo!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ohlins pressurizzata, guardate che prezzo!

    Devo ancora approfondire, ma guardate qua:
    Buy motorcycle gear, motorcycle apparel and accessories at MotorcycleToyStore. Largest online motorcycle accessory store selling motorcycle helmets, motocross gear, motorcycle accessories,motorcycle apparel,motorcycle tires and motorcycle parts

  • Font Size
    #2
    Originally posted by matteocali View Post
    Devo ancora approfondire, ma guardate qua:
    http://www.motorcycletoystore.com/sp...rks/p_168.html
    Considerato il cambio dollaro/euro costano meno di un paio di Marzocchi fetenti!

    C'? sicuramente la gabola: o si sono sbagliati e sono le solite fg23, oppure ? il prezzo di una singola forcella!

    Comment


    • Font Size
      #3
      meno di 1700 euro? mi pare proprio strano . Se invece ? vero , l'unica risposta ? che in italia i motociclisti siamo solo limoni da spremere per bene.

      Comment


      • Font Size
        #4
        penso sia un errore, anche usate e oltre oceano a meno di 4000 è difficile trovarle

        Comment


        • Font Size
          #5
          queste vengono dagli USA, poco usate e con piastre (FGR700):


          con Mastercard
          Last edited by facssss; 18-12-08, 02:09.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Non è la prima volta che vendono una cosa e mettono la foto del top di gamma!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ma se perfino Haga si trova meglio e più veloce e con più feeling con le Ohlins idrauliche che czz ce ne facciamo noi di quelle pressurizzate?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Ultrone View Post
                Ma se perfino Haga si trova meglio e pi? veloce e con pi? feeling con le Ohlins idrauliche che czz ce ne facciamo noi di quelle pressurizzate?

                anfatti

                fossimo ducazzari erano un must per il bar ma noi gli diamo il gasse!!!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by giuseppe_d View Post
                  anfatti

                  fossimo ducazzari erano un must per il bar ma noi gli diamo il gasse!!!
                  se vuoi per essere meno ancora da bar ti presto le mie forke della RD 350 con gli steli della bicicletta regolazioni inesistenti e gonfiaggio con aria........

                  vediamo se guidi con quelle

                  io...dal canto mio ho primeggiato alla grande con la RD 350 e quelle fork contro cbr gsxr e gamma 500..........con tanto di testimoni

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    passa passa.

                    le metto sulla SZR

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by joker72 View Post
                      Non è la prima volta che vendono una cosa e mettono la foto del top di gamma!!
                      Però é indicata l'FGR800 e anche nella descrizione parlano di pressurizzata, sono tentato.........
                      Last edited by matteocali; 18-12-08, 20:40.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Mi sembra un prezzo MOLTO STRANO.. non è che ti danno un tubo solo?

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Ultrone View Post
                          Ma se perfino Haga si trova meglio e pi? veloce e con pi? feeling con le Ohlins idrauliche che czz ce ne facciamo noi di quelle pressurizzate?
                          Vabb? ma sulla serravalle ci sono anche differenze altimetriche e l'azoto lo sfrutti di pi?..

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            La cosa strana è che sotto fa confronto con la FG570 e non con la FG670 (successiva) o la FGR700 (prima della generazione TTX pressurizzata).. e strano anche che scrivano nei titoli FG e non FGR... boh.. nel dubbio io però non spenderei 4 milionate... con eventuali dazi doganali..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Ciao a tutti!
                              Secondo m? ? un pacco...se guardate il "Codice prodotto" c'? scritto FG700...mmmmmm...

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X