Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 848

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    tette e cavalli non sono mai abbastanza (cit. abezze)

Comment

• Font Size
      cmq PER ME la mia è bellissima e mi fa battere il cuore...è la prima moto che possiedo che mi fa quest'effetto...il K1 esteticamente on mi piaceva per niente (l'ho apprezzato un po' di più più avanti), l'R1 si e no...le altre si e no...ce ne sono davvero poche che esteticamente mi piacciono al 100% (848/1098 per esempio...o lo zx10 del 2004...che cattivo quando era venuto fuori...una spanna sopra tutte )

Comment

• Font Size
        Originally posted by mromanel View Post
        una volta il bi era 851

cmq credici che il 750 va di pi?....non ? un problema di euro.....prima bisogna imparare a guidare e ci si puo divertire anche con meno cavalli
        io ci credo si !

sei tu che devi cominciare a credici!
        l'848 ? bellissima, f? una gran scena e probabilmente ? anche gran bella da guidare ma purtroppo come qualcun'altro senza fare nomi ti ha gi? detto quelle 10/15 volte

NON VA NA SEGA !!!!!

su dai non te la prendere ...

Comment

• Font Size
          Originally posted by mromanel View Post
          una volta il bi era 851

cmq credici che il 750 va di piú....non é un problema di euro.....prima bisogna imparare a guidare e ci si puo divertire anche con meno cavalli
          il punto del 3d non è divertirsi, (c'è chi si diverte tanto anche con un VTR-F) ma quale va di più, e su questo non c'è dubbio, motore, ciclistica, efficacia, suzuki 3 duc 0!
          Last edited by yokozuna; 18-12-08, 00:50.

Comment

• Font Size
            ancora co sti paragoni..............
            in un confronto in pista la gsxr 750 si deve provare con il 1098

Comment

• Font Size
              Il k7 750 ce l'ha un mio amico ,l'ho provato gran bella moto,quello che mi piace ? che il motore tira a tutti i regimi,lui ha su Arrow full ,pc3 e filtro Bmc,va molto bene ed ? divertente nella guida sia in strada che su pista!
              Insomma una moto completa a mio parere che in pista se si sa mandare bene si rompe le scatole anche ai mille

Comment

• Font Size
                Originally posted by livelegend View Post
                ancora co sti paragoni..............
                in un confronto in pista la gsxr 750 si deve provare con il 1098
                350 cc in pi? comincia ad essere un p? pesante, o no?
                Forse dici cos? perch? la 848 per te non esiste proprio?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by yokozuna View Post
                  350 cc in pi? comincia ad essere un p? pesante, o no?
                  Forse dici cos? perch? la 848 per te non esiste proprio?
                  no dico cosi' perch? ho 2 amici che corrono con la gsxr 750 due amatori come me e a vallelunga al trofeo di natale erano fra i primi 10
                  ci ho girato tante volte insieme e ci ho gareggiato e avendolo fatto anche con 1098 secondo me le due moto si equivalegono
                  la gxr 750 becca un pochino in potenza dalla mia.........come il 1098.........
                  ma ? senzadubbio pi? sfruttabile e pi? maneggevole del 1000

per me la gsxr 750 preparata ? una moto da riferimento, io non la uso perch? peso troppo, ma per me ? la migliore in pista..............se uno non gira a 58 al mugello...........

Comment

• Font Size
                    live, sinceramente non credo che un 750 similoriginale come il mio possa tenere testa tra una curva e l'altra al 1098...troppa differenza di coppia...poi magari sugli allunghi si riprende un po', ma la differenza è notevole...parlo per sensazione personale (le mie chiappe ), non per confronti veri e propri...però credo che fino a circa 200 all'ora il 1098 possa giocarsela con un k5

Comment

• Font Size
                      Bisogna fare a pari pilota su suzuki e ducati.. e i tempi parlano chiaro

Arbriscola, al Mugello mica pizza&fichi, con Ducati ? andato subito pi? forte che con il Suzu 7 e mezzo

PS elio rifletti

Comment

• Font Size
                        Originally posted by CokiDrug View Post

Arbriscola, al Mugello mica pizza&fichi, con Ducati ? andato subito pi? forte che con il Suzu 7 e mezzo

PS elio rifletti
                        in effetti cristian si ? trovato subito perfettamente a suo agio sulla sua 999R....evidentemente ? un pilota da bicilindrico

Comment

• Font Size

PS elio rifletti
                          E se il Suzu invece che 750 fosse stato il 1000??

Visto che si parla di Mugello.

Comment

• Font Size
                            Originally posted by beatino View Post

Secondo me non c'entra, avrebbe comunque vinto il marchio pi? blasonato

Comment

• Font Size
                              Secondo me non c'entra, avrebbe comunque vinto il marchio pi? blasonato
                              E allora se avesse un suzu 1000 con 20.000 euro di preparazione?

Comment

• Font Size
                                Originally posted by beatino View Post

ho paura che il risultato non sarebbe cambiato pi? di tanto

a certi livelli conta molto pi? il manico e il feeling che il motore vero e proprio...credo

Comment

X
                                Working...
                                X