Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
cmq PER ME la mia è bellissima e mi fa battere il cuore...è la prima moto che possiedo che mi fa quest'effetto...il K1 esteticamente on mi piaceva per niente (l'ho apprezzato un po' di più più avanti), l'R1 si e no...le altre si e no...ce ne sono davvero poche che esteticamente mi piacciono al 100% (848/1098 per esempio...o lo zx10 del 2004...che cattivo quando era venuto fuori...una spanna sopra tutte )
cmq credici che il 750 va di pi?....non ? un problema di euro.....prima bisogna imparare a guidare e ci si puo divertire anche con meno cavalli
io ci credo si !
sei tu che devi cominciare a credici!
l'848 ? bellissima, f? una gran scena e probabilmente ? anche gran bella da guidare ma purtroppo come qualcun'altro senza fare nomi ti ha gi? detto quelle 10/15 volte
cmq credici che il 750 va di piú....non é un problema di euro.....prima bisogna imparare a guidare e ci si puo divertire anche con meno cavalli
il punto del 3d non è divertirsi, (c'è chi si diverte tanto anche con un VTR-F) ma quale va di più, e su questo non c'è dubbio, motore, ciclistica, efficacia, suzuki 3 duc 0!
Il k7 750 ce l'ha un mio amico ,l'ho provato gran bella moto,quello che mi piace ? che il motore tira a tutti i regimi,lui ha su Arrow full ,pc3 e filtro Bmc,va molto bene ed ? divertente nella guida sia in strada che su pista!
Insomma una moto completa a mio parere che in pista se si sa mandare bene si rompe le scatole anche ai mille
350 cc in pi? comincia ad essere un p? pesante, o no?
Forse dici cos? perch? la 848 per te non esiste proprio?
no dico cosi' perch? ho 2 amici che corrono con la gsxr 750 due amatori come me e a vallelunga al trofeo di natale erano fra i primi 10
ci ho girato tante volte insieme e ci ho gareggiato e avendolo fatto anche con 1098 secondo me le due moto si equivalegono
la gxr 750 becca un pochino in potenza dalla mia.........come il 1098.........
ma ? senzadubbio pi? sfruttabile e pi? maneggevole del 1000
per me la gsxr 750 preparata ? una moto da riferimento, io non la uso perch? peso troppo, ma per me ? la migliore in pista..............se uno non gira a 58 al mugello...........
live, sinceramente non credo che un 750 similoriginale come il mio possa tenere testa tra una curva e l'altra al 1098...troppa differenza di coppia...poi magari sugli allunghi si riprende un po', ma la differenza è notevole...parlo per sensazione personale (le mie chiappe ), non per confronti veri e propri...però credo che fino a circa 200 all'ora il 1098 possa giocarsela con un k5
Comment