Perch? sempre comparative fra le millone , anche fra le medie c'? un confronto interessante.
Fra le due credo che la mediapotente stia avanti sia di ciclistica , che di motore, pur essendo pi? potente, ha un'erogazione lineare ed una schiena notevole.
Forse ? un pelo inferiore nell'impianto frenante, ma tutti dicono che con tubi in treccia e buone pastiglie il problema ? risolto.
Sul prezzo, anche se non ? determinante, non c'? paragone, a km 0, si trovano la GIXER a 9.000 e la 848 a 13.000.

Fra le due credo che la mediapotente stia avanti sia di ciclistica , che di motore, pur essendo pi? potente, ha un'erogazione lineare ed una schiena notevole.

Forse ? un pelo inferiore nell'impianto frenante, ma tutti dicono che con tubi in treccia e buone pastiglie il problema ? risolto.

Sul prezzo, anche se non ? determinante, non c'? paragone, a km 0, si trovano la GIXER a 9.000 e la 848 a 13.000.
Comment