Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

GSX-R 750 vs 848

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    GSX-R 750 vs 848

    Perch? sempre comparative fra le millone , anche fra le medie c'? un confronto interessante.
    Fra le due credo che la mediapotente stia avanti sia di ciclistica , che di motore, pur essendo pi? potente, ha un'erogazione lineare ed una schiena notevole.
    Forse ? un pelo inferiore nell'impianto frenante, ma tutti dicono che con tubi in treccia e buone pastiglie il problema ? risolto.
    Sul prezzo, anche se non ? determinante, non c'? paragone, a km 0, si trovano la GIXER a 9.000 e la 848 a 13.000.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by bosco_RR View Post
    una ? un 2 cilindri,l'altra un 4 cilindri..... dipende consa cerchi dalla moto e non guardare cosa spendi.... se guardi le comparative su strada/pista il 750 vince sopratutto perch? ? + facile ma il gusto a guidare che ti da un bicilindrico il 750 4 cilindri rimane molto distante adrenalico si, cattivo si ma il gusto in senso + stretto rimane di la anche il prezzo per?
    e quale sarebbe il gusto in senso piu' stretto?

    Comment


    • Font Size
      #3
      prova a tirare col v2 e col 4 in linea....2 modi completamente diversi a mio avviso..col 2 cilindri impari a GUIDARE, col 4 cilindri guidi e basta

      oh parare personale se non avevo guai insormontabili con la mia ex rsv non me ne sarei liberato tanto facilmente...e venivo da 5 japponesi a 4 cilindri ... x la mia misera esperienza.. a me il 2 cilindri mi ha aperto gli occhi nella guida
      Last edited by bosco_RR; 15-12-08, 19:07.

      Comment


      • Font Size
        #4
        sarà ma tirare con un bicilindrico è un pò come scannare con il diesel...se usi la marcia giusta hai troppi poci giri da sfruttare quindi conviene usarne una + alta..
        il freno motore è esagerato e a volte mette in difficoltà
        devi sempre usare il motore nel range giusto oppure il limitatore taglia in continuazione..
        le 4 cilindri sono molto + facili e quando si impara ad usarle bene consentono di andare davvero forte con la metà dello sforzo psicofisico
        se poi è un gixer 750 k8 giri forte con lo stesso impegno che ci si mette a bere il caffè al bar....con ninja 636 per andare altettanto forte doveve concetrarmi il doppio.
        le suzuki hanno una facilità di guida imbarazzante a volte perfino poco emozionante.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Bipende dal percorso o dal tracciato ma secondo me 9 volte su 10 il gsxr ne fa polpette della 848.

          Comment


          • Font Size
            #6
            perch? non fanno una sfida 750 k8 contro 916.....gli da le paste anche a quello

            grande suzu

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by motorman View Post
              Bipende dal percorso o dal tracciato ma secondo me 9 volte su 10 il gsxr ne fa polpette della 848.
              Fai 10 su 10 va'....

              Comment


              • Font Size
                #8
                quando un video vale più di 1000 parole

                guardate che gengivate prende il polmone rosso

                [YOUTUBE]3JSxwbemCTU[/YOUTUBE]


                basta un allungo di almeno 50 metri e sò mazzate nei denti!!!!

                E se la fanno pagare 14 cucuzze!!!


                Il telaio in traliccio, i freni brembo, l'anima, e caxxi e mazzi....

                Bwhahahhaaha!!!
                Last edited by giuseppe_d; 15-12-08, 21:17.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  sar? ma tirare con un bicilindrico ? un p? come scannare con il diesel...se usi la marcia giusta hai troppi poci giri da sfruttare quindi conviene usarne una + alta..
                  il freno motore ? esagerato e a volte mette in difficolt?
                  devi sempre usare il motore nel range giusto oppure il limitatore taglia in continuazione..
                  le 4 cilindri sono molto + facili e quando si impara ad usarle bene consentono di andare davvero forte con la met? dello sforzo psicofisico
                  x te quello vuol dire essere + lenti. x me vuol dire guidare davvero

                  non ci piove che il 750 ? piu consistente come tempi in pista o da scarrozzare su strada rispetto alla ducati..
                  quindi cronometro in mano... anchio sono sicuro che sono cavoli amari x 848...
                  ma io non sono un pilota,tanta gente non lo ? spesso si cercano + emozioni che una vera grazia dal cronometro sen? non si spiegherebbe perch? tanta gente va in pista con ducati o aprilia x dirne una..... invece ci si va.....
                  Originally posted by JOSKA View Post
                  le suzuki hanno una facilit? di guida imbarazzante a volte perfino poco emozionante.
                  quello che io non vorrei mai percepire da una moto.....punti di vista
                  Last edited by bosco_RR; 15-12-08, 23:25.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by bosco_RR View Post
                    x te quello vuol dire essere + lenti. x me vuol dire guidare davvero

                    non ci piove che il 750 ? piu consistente come tempi in pista o da scarrozzare su strada rispetto alla ducati..
                    quindi cronometro in mano... anchio sono sicuro che sono cavoli amari x 848...
                    ma io non sono un pilota,tanta gente non lo ? spesso si cercano + emozioni che una vera grazia dal cronometro sen? non si spiegherebbe perch? tanta gente va in pista con ducati o aprilia x dirne una..... invece ci si va.....


                    quello che io non vorrei mai percepire da una moto.....punti di vista
                    il problema vero della 848 secondo me ? che non d? nessuna emozione, parlo solo di prova su strada, ? lineare a livelli soporiferi, non ha nemmeno un piccolo picco che ti risveglia un'attimo....? facile e composta, il motore sembra elettrico ma questi pregi alla fin fine se aiutano nella guida dall'altra parte tolgono molta dell'emozione che c'? ad andare in moto, il mio 2 cil. per quanto vecchiotto e non potentissimo ha almeno il pregio di farti sentire tutti i cavalli all'entrata in coppia, qualcosa te lo rende come gratificazione sensoriale, la 848 mai!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      la 750 non per caso ? stata la prima MOTOPOTENTE

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        hanno fatto una prova tempo fa su superbike..
                        il verdetto:
                        da qualsiasi angolo la si guardi o giudichi il 750 k6 distrugge l 848...
                        sottolineo distrugge...
                        dai nn c ? paragone...forse forse l estetica...[848bianca mi fa impazziere]poi dai un occhiata al prezzo e tutto un tratto la suzu diventa MOOOLTO PIU BELLA...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by jack View Post
                          il problema vero della 848 secondo me ? che non d? nessuna emozione, parlo solo di prova su strada, ? lineare a livelli soporiferi, non ha nemmeno un piccolo picco che ti risveglia un'attimo....? facile e composta, il motore sembra elettrico ma questi pregi alla fin fine se aiutano nella guida dall'altra parte tolgono molta dell'emozione che c'? ad andare in moto, il mio 2 cil. per quanto vecchiotto e non potentissimo ha almeno il pregio di farti sentire tutti i cavalli all'entrata in coppia, qualcosa te lo rende come gratificazione sensoriale, la 848 mai!!!
                          JACK........mi meraviglio di te

                          qui si parla di emozzzzioni legate al marchio all'anima e cose del genere

                          non di emozioni come intendiamo noi

                          altrimenti l'848 che sorta di emozioni dovrebbe dare ??

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            la gsxr 750 messa da pista è molto bella e con 5000 euro sopra l'848 lo doppia ogni 3 giri a parità di pilota

                            basta basta basta co ste cagate !!!!!!!!!!!!!!

                            l'848 ne prende gli schiaffi a 4 mani dalla gsxr 750 in pista fuori la pista è la sorella povera della 1098, e un ricco come me sopra la sua MV la schiferà lo stesso

                            perde in pista e perde al bar

                            nun serve an' c.azzo.......
                            Last edited by livelegend; 16-12-08, 09:29.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Quando vedrò un suzuki 750 completamente originale, con solo gomme sc2 o SC1 girare a Franciacorta in 1,14 come l'ha guidata un mio amico del DDC allora ne riparliamo

                              Senza considerare che era la prima volta che girava a castrezzato!
                              Last edited by jasper99; 16-12-08, 09:45.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X