Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Interessante...io ho sempre montato SBS DC, a freddo sono inesistenti ma a caldo vanno benone...durano poco ma frenano da paura
Le DID non le ho mai provate...e sono curioso di sentire le impressioni di chi le ha per decidere se provarle o no...
Sei fortunato, ho provato entrambe in pista (k5 1000 con impianto originale tranne tubi in treccia):
le SBS a freddo sono pessime, finchè non le scaldi non frenano.
A caldo frenano molto bene ma durano poco, ottima potenza frenante e discreto mordente iniziale (bite x i tennnnici).
DID sono ok anche a freddo, a caldo frenano molto bene (come le SBS o forse un pelo meglio).
Hanno un mordente iniziale ottimo, davvero appena pinzi senti ke la moto subito rallenta e durano il doppio delle SBS
Tra le due io preferisco le DID xè ovviano alla carenza dell'impianto originare ovvero il mordente iniziale in frenata ke x i cacelli come me è importante.
Le SBS lavorano bene solo a caldo+, durano meno e poi producono un sacco di "polvere" e sporco da ripulire dalle pinze
Sei fortunato, ho provato entrambe in pista (k5 1000 con impianto originale tranne tubi in treccia):
le SBS a freddo sono pessime, finch? non le scaldi non frenano.
A caldo frenano molto bene ma durano poco, ottima potenza frenante e discreto mordente iniziale (bite x i tennnnici).
DID sono ok anche a freddo, a caldo frenano molto bene (come le SBS o forse un pelo meglio).
Hanno un mordente iniziale ottimo, davvero appena pinzi senti ke la moto subito rallenta e durano il doppio delle SBS
Tra le due io preferisco le DID x? ovviano alla carenza dell'impianto originare ovvero il mordente iniziale in frenata ke x i cacelli come me ? importante.
Le SBS lavorano bene solo a caldo+, durano meno e poi producono un sacco di "polvere" e sporco da ripulire dalle pinze
Conosco solo le sbs e posso dire che sono ottime a caldo...è vero che non durano molto,ma a monza sfido chiunque a farle durare tanto... i pro è che costano un bel pezzo meno delle did...
Comment