Finalmente sono arrivate comprate da Motogpricambi, colore nero lucido subito ho aperto la confezione e controllato i pezzi, tutti ricoperti da un cerume messo credo per protezione alla vernice fin qui tutto ok, le porto dal mecc per farle montarle visto che la moto era ferma x incidente e mancava solo lei x finirla, dopo 5minuti che ho consegnato le carene il mecc mi chiama e dice di tornare indietro, vado e sorpresa!!!! sotto al cerume e guardando in controluce tutta piena di graffi(alcuni leggeri) dunque verniciata male, comunque decido di montarla così (la aspettavo da 2mesi), altri problemi poi x il montaggio perchè certi pezzi come quello che và sul serbatoio a forma di "U" non combacia perfettamente. Insomma visto che costa 965 euro pensavo fosse fatta diversamente, anche le vostre sono così? preciso che la mia è nera lucida e forse si evidenzia maggiormente, provate a guardarle bene, io all'inizio non mi ero accorto di niente.......
Poi ultima cosa riguardo al venditore:
Sul sito era scritto che la spediz era da 5gg a 20, dopo tale periodo lui mandava email per confermare ordine oppure annullarlo, ma niente dopo 1mese ho telefonato ed inventava sempre scuse, poi ho deciso di annullare l'ordine preciso che ho pagato in anticipo con bonifico, ed anche qui altre storie..... che tra qualche gg sarebbero arrivate, morale della favola giudicate voi su questa persona!!!!!!!!!!!!!
Vendo yoshi gp evoII
Poi ultima cosa riguardo al venditore:
Sul sito era scritto che la spediz era da 5gg a 20, dopo tale periodo lui mandava email per confermare ordine oppure annullarlo, ma niente dopo 1mese ho telefonato ed inventava sempre scuse, poi ho deciso di annullare l'ordine preciso che ho pagato in anticipo con bonifico, ed anche qui altre storie..... che tra qualche gg sarebbero arrivate, morale della favola giudicate voi su questa persona!!!!!!!!!!!!!
Vendo yoshi gp evoII
Comment